ecco la Merlomobile
+6
brunoleone2
taxitixi
corotron
miky 65
stevez
Merlomaschio
10 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
ecco la Merlomobile
Spero che si vede.....
non sono molto pratico con l'inserimento di foto nel forum
[img][/img]
[img][/img]
Vorrebbe tanto le "ali"....
[img][/img]
collegamento cavo Iphone, attacco usb e jack 3.5 direttamente allo stereo.
Quì e su questa sotto c'è una chicca che potrebbe piacere a Stevez diamantini "blingbling style" hahahah!!!! dall'orologio alla cornice del cambio....attaccati uno ad uno in maniera maniacale °_°
[img][/img]
[img][/img]
una bella "pedalata".....
[img][/img]
eeeeh.....alle luci nel vano oggetti? c'avevate mai pensato? come le trovate le cose la sera????
[img][/img]
Luci sottoporta.....
e infine!
non poteva mancare l'antifurto!!!!![img][/img]
beh???? che ve ne pare????
comunque siamo solo agli inizi, ho tanta di quella roba da mettere
è il tempo che manca........
ho preso le luci da mettere nei fari da 2 mesi!!!!!
voglio vedere quando riesco a montarle
ufffffff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non sono molto pratico con l'inserimento di foto nel forum
[img][/img]
[img][/img]
Vorrebbe tanto le "ali"....
[img][/img]
collegamento cavo Iphone, attacco usb e jack 3.5 direttamente allo stereo.
Quì e su questa sotto c'è una chicca che potrebbe piacere a Stevez diamantini "blingbling style" hahahah!!!! dall'orologio alla cornice del cambio....attaccati uno ad uno in maniera maniacale °_°
[img][/img]
[img][/img]
una bella "pedalata".....
[img][/img]
eeeeh.....alle luci nel vano oggetti? c'avevate mai pensato? come le trovate le cose la sera????
[img][/img]
Luci sottoporta.....
e infine!
non poteva mancare l'antifurto!!!!![img][/img]
beh???? che ve ne pare????
comunque siamo solo agli inizi, ho tanta di quella roba da mettere
è il tempo che manca........
ho preso le luci da mettere nei fari da 2 mesi!!!!!
voglio vedere quando riesco a montarle
ufffffff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Merlomaschio- Pilota della Domenica
Re: ecco la Merlomobile
anchio ho preso quei pedali ma ci devo ancora montarli,io il mio cane nn montera' mai nella mia 300c,bella le foto complimenti
ah! beh....quello sparirà mooolto presto
ne ho preso uno negli usa qualche mese fà....a philadelphia da mio cugino
il problema è solo trovare il tempo per montare tutto.....
acciaio satinato, bello e particolare
poi vi aggiorno.
ah! in settimana ho appuntamento per le marmitte e una piccola modifica che vorrei fare.....
qualcuno ha avuto esperienze di compressore volumetrico sulla 300 benzina?
ne ho preso uno negli usa qualche mese fà....a philadelphia da mio cugino
il problema è solo trovare il tempo per montare tutto.....
acciaio satinato, bello e particolare
poi vi aggiorno.
ah! in settimana ho appuntamento per le marmitte e una piccola modifica che vorrei fare.....
qualcuno ha avuto esperienze di compressore volumetrico sulla 300 benzina?
scusa ma tu non hai il 5.7?
che ce fai hahaha
te tocca mettece le ali!
che ce fai hahaha
te tocca mettece le ali!
https://www.youtube.com/watch?v=BaCQw1lZtv4
chissà se questo sistema funziona veramente....
lunedì la porto da un'amico, così vediamo che si può fare.
bisognerebbe apportare modifiche alla pompa della benzina, alla centralina e credo anche alle candele, non credo che le originali ce la farebbero a bruciare tutto quello che infila nei cilindri il compressore....
bisognerebbe apportare modifiche alla pompa della benzina, alla centralina e credo anche alle candele, non credo che le originali ce la farebbero a bruciare tutto quello che infila nei cilindri il compressore....
bella veramente complimenti ,pero ritiro l'offerta di andare su a rimini insieme,gia sento che sei uno che gli da giu
brunoleone2- Pilota Ufficiale
taxitixi mesa merlomaschio e un bel inventore
brunoleone2- Pilota Ufficiale
no no...tranquillo io glie dò giù solo col rum!
preferibilmente Zacapa23!
hahahahahhahaha
preferibilmente Zacapa23!
hahahahahhahaha
Wonderful. Confermo, via il porta targa as soon as possible. Bene stanno i vetri scuri anche davanti. E complimenti per il Rottweiler....
RobySRT6- Pilota Ufficiale
bhe anchio ho i vetri scuri davanti,oggi vado a vedere per rifarmi tutta la marmita da asso racing
Bella, complimenti.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
cosa sono quei bottoni vicino la leva del cambio?
pippove- Collaudatore
Merlomaschio ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=BaCQw1lZtv4
La Brillsteel di Treviso fa di questi lavori, ma per te non è molto comoda. Una volta ho visto un Mustang con un volumetrico che spuntava da un foro sul cofano. Un mostro...
Oltre a quello che hai detto, bisigna mettere in preventivo un abbassamento della testa e, per evitare detonazioni, un probabile cambio dei pistoni, a meno che non lavori con pressioni molto basse. Fai prima a rientrare quella e prenderti il 5.7 o il 6.1
hahahahah!!!! hai ragione roberto, moltoprobabilmente farei prima a cambiare auto, mi hanno detto che settandolo al minimo non ci sarebbe nemmeno bisogno dimappare la centralina,ma a sto punto manco ne vale la pena no?????
Pippove...c'hai occhio eh!!!!
hahahahahahahah
ottimo, sei l'unico che l'ha notato.
ho fatto un controller con 5 pulsanti on/off al posto di quel piccolo porta oggetti che abbiamo sul lato dx del cambio.
attualmente uno controlla l'alimentazione dell'ampli, uno l'alimentazione dello stereo (invece che metterlo sotto chiave, così evito di far tornare il sedile nela posizione memorizzata se voglio sentire lo stereo ad auto spenta hhahahhahah) uno comanda le luci sotto i sedili, di notte se ti cadequalcosa lì sotto sò cacchi! gli ultimi due sono momentaneamente liberi, ma ancora per poco, sto finendo di realizzare il car-pc, uno abilitera' l'alimentazione, nell'altro metterò probabilmente un pulsante al posto dell'interruttore e ci porterò i filiper l'accensione del pc da remoto.....
il circuito e' tutto cablato, ma la mascherina che avevo realizzato si e' rotta, sò stato così cogl.... da realizzara in plexiglass.....
purtroppo verniciandola ha creato una reazione che l'ha reso "friabile" vabbè, è quasi pronta quella in metallo, una lastrina d'acciao che rivestirò in carbonio....adesivo chiaramente hahahahha!!!!
Pippove...c'hai occhio eh!!!!
hahahahahahahah
ottimo, sei l'unico che l'ha notato.
ho fatto un controller con 5 pulsanti on/off al posto di quel piccolo porta oggetti che abbiamo sul lato dx del cambio.
attualmente uno controlla l'alimentazione dell'ampli, uno l'alimentazione dello stereo (invece che metterlo sotto chiave, così evito di far tornare il sedile nela posizione memorizzata se voglio sentire lo stereo ad auto spenta hhahahhahah) uno comanda le luci sotto i sedili, di notte se ti cadequalcosa lì sotto sò cacchi! gli ultimi due sono momentaneamente liberi, ma ancora per poco, sto finendo di realizzare il car-pc, uno abilitera' l'alimentazione, nell'altro metterò probabilmente un pulsante al posto dell'interruttore e ci porterò i filiper l'accensione del pc da remoto.....
il circuito e' tutto cablato, ma la mascherina che avevo realizzato si e' rotta, sò stato così cogl.... da realizzara in plexiglass.....
purtroppo verniciandola ha creato una reazione che l'ha reso "friabile" vabbè, è quasi pronta quella in metallo, una lastrina d'acciao che rivestirò in carbonio....adesivo chiaramente hahahahha!!!!
Mmmh, abbiamo trovato un altro appassionato di bricolage dell'auto. GOOD.
Piuttosto, tu ke 6 "de Roma" hai mai incontrato un 300 CRD sedan nero con i cerchi neri e canale rovesciato cromato? Gli ho venduto io i cerchi un 6 mesi fa, però ho perso i suoi riferimenti, sennò lo invitavo a iscriversi al forum. Come si chiama l'"antifurto"? Oltre che le 4ruote, amo molto anche i 4zampe, come puoi vedere dal mio avatar....
Piuttosto, tu ke 6 "de Roma" hai mai incontrato un 300 CRD sedan nero con i cerchi neri e canale rovesciato cromato? Gli ho venduto io i cerchi un 6 mesi fa, però ho perso i suoi riferimenti, sennò lo invitavo a iscriversi al forum. Come si chiama l'"antifurto"? Oltre che le 4ruote, amo molto anche i 4zampe, come puoi vedere dal mio avatar....
Male. Ti ricordo cosa diceva il grande TOTO': "più conosco gli uomini, più amo gli animali". OOOOps, off topic
Io l'ho presa apposta per i miei 2 cani, così almeno loro stanno nel bagagliaio e nei sedili dietro le valige..........i miei cani viaggiano sempre con me, soprattutto in ferie
Semi- Collaudatore
Semi ha scritto:Io l'ho presa apposta per i miei 2 cani, così almeno loro stanno nel bagagliaio e nei sedili dietro le valige..........i miei cani viaggiano sempre con me, soprattutto in ferie
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 1 di 3