Cicalino check up air-bag
+7
taxitixi
corotron
Daddo
Drupi77
miky 65
RobySRT6
Roby
11 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Cicalino check up air-bag
Come da titolo...è possibile eliminare questo fastidiosissimo bip bip all'accensione quadro?....Mi sta' troppo sui nervi!!!
Roby- Guidatore della Domenica
Re: Cicalino check up air-bag
Tempo fa ho chiesto in concessionaria. Risposta: NO.
Siamo condannati al bip bip (almeno su fonte ufficiale Chrysler)
RobySRT6- Pilota Ufficiale
E i sei bip delle cinture
per fortuna la nostra 300 e' demucratica ti avvisa 6 volte poi " ti ho avvisato adesso sono affari tuoi ".
La Peugeot di mia moglie inizia con un bip ogni 2 secondi per passare a 3/4 bip al secondo aumentando il volume. Ieri per parcheggiarla volevo dargli una martellata.
per fortuna la nostra 300 e' demucratica ti avvisa 6 volte poi " ti ho avvisato adesso sono affari tuoi ".
La Peugeot di mia moglie inizia con un bip ogni 2 secondi per passare a 3/4 bip al secondo aumentando il volume. Ieri per parcheggiarla volevo dargli una martellata.
Basta staccarlo, cosi non vi da più fastidio. Io adoro mio bip sulla macchina perché molto Americano. Mi dispiace soltanto che nostra 300C anche se Americana non ha chiusura automatica delle cinture. Non lo so se le ancora montano ma era un spettacolo.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
io solo un fuorilegge non metto le cinture. si lo so ........... e avete ragione ma .......
Chi non usa le cinture di sicurezza non dovrebbe pagare nessuna multa al riguardo. Non crea nessun pericolo. Alla fine fa male solo a se.
Io le cinture uso e usavo sempre e tutti che entrano sulla mia macchina devono usarli. Anche dietro.
Io le cinture uso e usavo sempre e tutti che entrano sulla mia macchina devono usarli. Anche dietro.
quando sale mia figlia (2 anni ) spesso le metto perche lei che ha piu' testa di me mi rompe perche le metta. ( penso ci sia lo zampino della moglie ).
Brava figlia. Ti vuole bene, e vuole che torni ogni volta sano e salvo a casa. Sempre pensa queste cose.
Non dico più una parola.
Chi non mette la cinta di sicurezza non e' vero che fa male solo a se stesso..anzi fa danno a tutta la comunita' che deve pagargli le spese mediche per tirargli fuori il naso sparato dentro la capoccia dall'airbag
Oh comunque la mia 300c se non la metti suona in continuazione e non smette mai!
Oh comunque la mia 300c se non la metti suona in continuazione e non smette mai!
Daddo- Guidatore della Domenica
La mia come già detto suona 6 volte e basta rimane solonla spia sul cruscotto.
Ok comincerò a mettere la cintura.
Ok comincerò a mettere la cintura.
se vuoi eliminare bip bip metti una fibia vecchia cinghia nell incastro e tutto sparisce....però è meglio che la usi è solo questione di abitudine
l ho solo disattivato perchè rompeva quando la sposto da casa al grage che sono 100 metri
io l ho fatto ma non perchè non le metto anzi le metto sempre
l ho solo disattivato perchè rompeva quando la sposto da casa al grage che sono 100 metri
nel manuale di drupi scaricabile da qui http://soloch.w.interia.pl/home.htm trovate a pagina 28 il modo di disattivarlo
Se fai un'incidente e non porti la cintura ma non hai l'airbag hai moltissime possibilita' di cavartela lo stesso,ma avendo tutti quegli airbag dentro quella macchinase non ti fai male con l'incidente ci pensano loro a darti una mazzata in fronte....basta guardare i crashtest su youtube per valutare che cannonate partono al momento dell'apertura.se decidessi di non indossare la cintura io li farei disattivare subito
Daddo- Guidatore della Domenica
Roberto ha scritto:Tempo fa ho chiesto in concessionaria. Risposta: NO.
se in chrysler ti hanno risposto cosi....non ho speranze allora....
per il Bip delle cinture non ho problemi le metto ancora prima di muovere l'auto e mi sembra giusto che ci sia...ma quello del check up all'accensione quadro mi chiedo a cosa serva!!
Roby- Guidatore della Domenica
.
taxitixi lo so io vendo fibia + cinghia per fissare i cani nei sedili posteriori,e gran parte sono comperate per tacitare il cicalino cinture costo 3 euro
e allora ecco la soluzione........ragazzi miky ha il business ci fornisce tutto lui al prox raduno una bello stand....((1 euro per il forum però)....
Idem quando la spegni. E quando hai la bimba che si è appena addormentata e la metti nel seggiolino, ecco che si sveglia
Metto sempre la cintura, ma comunque quando inserisci la chiave l'auto comunque fa bip bip più volte (all'accensione del quadro...)
Idem quando la spegni. E quando hai la bimba che si è appena addormentata e la metti nel seggiolino, ecco che si sveglia
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
io ho la sensazione che se non metto la cintura l'auto ha meno accellerazione come se entrasse in letargo una 50ina di cavalli poi quando me la metto fila che e' un piacere che abbia un'impostazione di sicurezza?
pippove- Collaudatore
Pagina 1 di 2 • 1, 2
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 2