Cicalino cinture
+9
credendario
Merlomaschio
pippove
Drupi77
stevez
RobySRT6
miky 65
taxitixi
PPC
13 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Cicalino cinture
C'è qualcuno che sa come disattivare il cicalino di allaccio cinture/luci accese?
PPC- Pilota Ufficiale
Re: Cicalino cinture
c è una procedura chi ha il vecchio modello sul libretto c è scritto tutta la procedura a me lo hanno fatto perciò non sò dirti
mentre quella di stevez continua fino ad allacciamento avvenuto
comunque la mia se non metti le cinture fa 6 segnali acustici e basta (rimane la spia)
mentre quella di stevez continua fino ad allacciamento avvenuto
ma c è una procedura non suona piu e rimane solo spia eccesa la mia fà così
Continua a suonare finchè non ti allacci le cinture, o tieni la porta aperta con le luci accese.
Proprio non sopporto quel rumore, mi dà sui nervi.
Continua a suonare finchè non ti allacci le cinture, o tieni la porta aperta con le luci accese.
PPC- Pilota Ufficiale
A me in Conce hanno detto che non si può escludere.... a meno di individuarla e picconarla
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Purtroppo
Suona 6 (o più, non le ho mai contate) e poi rimane accesa la spia. Poi mi suona ogni 12 minuti il cicalino dei sensori pneumatici (che come sai nei 20" non ho) e poi le porte aperte. Un concerto sfondac......ni
rudy me l ha fatto l aveva salvata sul pc le pagine in italiano gli dico di mettere il testo in rete.
PROCEDURA...
Se non ricordo male si gira chiave primo scatto,partendo con cinghia inserita si fanno 3 cicli(agganci -sganci)terminando con la cintura inserita(come si era partiti) il tutto nell arco di 10 secondi,fatto questo si gira chiave in avviamento senza accendere per memorizzare poi si riporta chiave in off si sgancia cinghia si accende auto e si fà un giro, la spia rimane accesa sempre ma non dovrebbe suonare più!!!
ragazzi stò andando a memoria comunque se non è così la procedura molto simile!!
provate buona fortuna!!!
PROCEDURA...
Se non ricordo male si gira chiave primo scatto,partendo con cinghia inserita si fanno 3 cicli(agganci -sganci)terminando con la cintura inserita(come si era partiti) il tutto nell arco di 10 secondi,fatto questo si gira chiave in avviamento senza accendere per memorizzare poi si riporta chiave in off si sgancia cinghia si accende auto e si fà un giro, la spia rimane accesa sempre ma non dovrebbe suonare più!!!
ragazzi stò andando a memoria comunque se non è così la procedura molto simile!!
provate buona fortuna!!!
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
credo e ripeto credo bisogna allacciare e slacciare per 10 volte la cintuta in 10 secondi con chiave in posizione 1 o 2 non ricordo bene ma sembra anche a me sia scritto sul libretto uso manutenzione cosi' rimane solo la spia accesa sul cruscotto ma io vi consiglio di allacciare sempre le cinture secondo me prendere l'aibag in faccia senza cintura equivale a prendere un pugno da tyson tanto poi ti abitui,
la mia ha fatto la procedura suona all'avvio ma credo siano i test sull'airbag e poi quando accendo il motore non suona mai se in chrysler vi dicono che nonn si puo' disattivare e' perche' ci tengono alla vostra sicurezza!
la mia ha fatto la procedura suona all'avvio ma credo siano i test sull'airbag e poi quando accendo il motore non suona mai se in chrysler vi dicono che nonn si puo' disattivare e' perche' ci tengono alla vostra sicurezza!
pippove- Collaudatore
mi sembra di aver trovato l'argomento a pag 28 del manuale
pippove- Collaudatore
Ho tentato la procedura per tre volte, però non succede niente.
Continua a suonare e non smette finchè non allacci la cintura.
In effetti ho letto anch'io sul libretto di uso e manutenzione che è possibile disattivare il cicalino presso una concessionaria Chrysler.
La prossima volta che ci vado mi faccio dire qual'è il sistema.
Continua a suonare e non smette finchè non allacci la cintura.
In effetti ho letto anch'io sul libretto di uso e manutenzione che è possibile disattivare il cicalino presso una concessionaria Chrysler.
La prossima volta che ci vado mi faccio dire qual'è il sistema.
PPC- Pilota Ufficiale
pippove ha scritto:credo e ripeto credo bisogna allacciare e slacciare per 10 volte la cintuta in 10 secondi con chiave in posizione 1 o 2 non ricordo bene ma sembra anche a me sia scritto sul libretto uso manutenzione cosi' rimane solo la spia accesa sul cruscotto ma io vi consiglio di allacciare sempre le cinture secondo me prendere l'aibag in faccia senza cintura equivale a prendere un pugno da tyson tanto poi ti abitui,
Eh, certo.... Se tiriamo le cuoia noi, a chi spillano denaro per le riparazioni?
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 3