Scelta di cuore... Ed eccomi qui!
+9
pippove
corotron
stevez
_reqUiem_
STUDIOESSE
RobySRT6
taxitixi
miky 65
kitano
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Scelta di cuore... Ed eccomi qui!
E' con grande orgoglio che sono, da pochi giorni, il proprietario di una 300C CRD Touring!
Da quando un mio grande amico se n'era presa una mi era subito entrata nel cuore... E ho fatto la "pazzia" (secondo molti conoscenti) di vendere la mia Mercedes E250 (ultimo modello) per una C300.
Beh, avrò anche lasciato classe ed eleganza, ma vi posso garantire che ne sono PIENAMENTE soddisfatto, e che le sensazioni che la 300C mi trasmette sono uniche ed enormemente superiori a tante altre auto che ho avuto (faccio circa 60.000 km all'anno, ho avuto diverse auto tra cui una splendida Infiniti FX37).
La mia è stata una scelta di cuore e non di testa, so bene che la svalutazione di una 300C è superiore rispetto ad una Mercedes, ma sapete cosa vi dico? CHISSENEFREGA! Sto talmente a mio agio su quest'auto che la ricomprerei mille volte!
Felice di essere tra voi... E spero di conoscervi presto di persona!!!
Da quando un mio grande amico se n'era presa una mi era subito entrata nel cuore... E ho fatto la "pazzia" (secondo molti conoscenti) di vendere la mia Mercedes E250 (ultimo modello) per una C300.
Beh, avrò anche lasciato classe ed eleganza, ma vi posso garantire che ne sono PIENAMENTE soddisfatto, e che le sensazioni che la 300C mi trasmette sono uniche ed enormemente superiori a tante altre auto che ho avuto (faccio circa 60.000 km all'anno, ho avuto diverse auto tra cui una splendida Infiniti FX37).
La mia è stata una scelta di cuore e non di testa, so bene che la svalutazione di una 300C è superiore rispetto ad una Mercedes, ma sapete cosa vi dico? CHISSENEFREGA! Sto talmente a mio agio su quest'auto che la ricomprerei mille volte!
Felice di essere tra voi... E spero di conoscervi presto di persona!!!
Re: Scelta di cuore... Ed eccomi qui!
Benvenuto tra noi sei un grande.
Anch'io ho avuto BMW e Mercedes " ma la 300 ".
Un mio cliente aveva la 300 3.5 benzina dopo 2 anni ha preso la 300 diesel e dopo altri 2 anni (settembre 2010) si e' fatto convincere dalla moglie a prendere una Mercedes classe E station. Si e' tanto pentito che a Natale mi diceva che pur perdendoci molto stava pensando seriamente di prendersi una delle ultime 300 prima che non si trovino più nuove.
Mi diceva Mercedes ottima macchina ma mi sento invecchiato di 15 anni.
Quindi complimenti per essere Ringiovanito.
Presto faremo un raduno così avremmo modo di conoscerci.
Anch'io ho avuto BMW e Mercedes " ma la 300 ".
Un mio cliente aveva la 300 3.5 benzina dopo 2 anni ha preso la 300 diesel e dopo altri 2 anni (settembre 2010) si e' fatto convincere dalla moglie a prendere una Mercedes classe E station. Si e' tanto pentito che a Natale mi diceva che pur perdendoci molto stava pensando seriamente di prendersi una delle ultime 300 prima che non si trovino più nuove.
Mi diceva Mercedes ottima macchina ma mi sento invecchiato di 15 anni.
Quindi complimenti per essere Ringiovanito.
Presto faremo un raduno così avremmo modo di conoscerci.
ciao e benvenuto...ho avuto 3 mercrdes ed alla fine mi ero stufato del solito stile elegante ma classico,vedi la 300 è diversa nella sua linea(ha motore mercedes)una macchina che và capita......scelta di cuore scelta d amore!!! non si scappa a presto
Ciao e benvenuto!!!!!!
_reqUiem_- Collaudatore
benvenuto
ci conosceremo spero quando riusciremo ad organizzare il MEGARADUNO VENETO anche perche' cominciamo ad essere numerosi e vedimai che si aggiunga anche qualche altro di altra regione
ci conosceremo spero quando riusciremo ad organizzare il MEGARADUNO VENETO anche perche' cominciamo ad essere numerosi e vedimai che si aggiunga anche qualche altro di altra regione
pippove- Collaudatore
Ciao!
Benvenuto tra noi!!
Ottima scelta...ma l'hai presa nuova?
Benvenuto tra noi!!
Ottima scelta...ma l'hai presa nuova?
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
benvenuto e complimenti per il trasporto emotivo in cui tutti noi ci siamo identificati.....finiamola con queste macchine europee che dopo due anni sembrano quelle utilizzate dagli zingari perchè ci sono delle annuali modifiche che le rendono obsolete ,senza contare il prezzo proibitivo a cui vengono proposte al pubblico(dato che tra l'altro non sono purtroppo tronchetti provera) ....la nostra,cosi come moltissime altre macchine americane sono belle anche a distanza di anni...
p.s.: per essere più chiaro anche se fossi il soggetto di cui sopra con sostanzioso 740....ad una porsche preferirei una dodge viper...ad una range rover una cadillac escalade...felicemente nel mio cuore batte la bandiera "stars and stripes"! :-) e cosi via ....
p.s.: per essere più chiaro anche se fossi il soggetto di cui sopra con sostanzioso 740....ad una porsche preferirei una dodge viper...ad una range rover una cadillac escalade...felicemente nel mio cuore batte la bandiera "stars and stripes"! :-) e cosi via ....
MASSIMILIANO- Neo Patentato
touring- Neo Patentato
Pagina 1 di 1