mygig manuale?
+9
alfredosrt
Daddo
Drupi77
corotron
brunoleone2
Merlomaschio
stevez
miky 65
taxitixi
13 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 5 di 5
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: mygig manuale?
Io ho provato in tuttimi modi, l'ho anche offeso ma niente da fare!!!
Io ho provato in tuttimi modi, l'ho anche offeso ma niente da fare!!!
Aaaah, l'iPhone e i suoi problemi..
Non credo, ma è così facile l'installazione vocale! Basta seguire quello che ti dice la voce..
utilizza tastiera tuo cell e pooi in automatico parli con vivavoce...semplice no?alfredosrt ha scritto:ma non cè un modo per comporre manualmente a posto di dettare le cose?
vai sotto miei file....poi musica.....ti si aprono varie diciture....la prima riga in alto rinomina lista e inserisci nuovo nome e salva
Ragazzi ma possibile che in rete non si riesce a trovare un pdf con il manuale in italiano di questo mygig?? Sul sito del produttore c'e' solo in inglese!
Ho trovato solo quello scansionato da un manuale cartaceo... (gran lavoro drupi!)
Ho trovato solo quello scansionato da un manuale cartaceo... (gran lavoro drupi!)
gasgas- Messaggi : 15
Grazie.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
non me lo riesce a salvare... me lo salva con DISC:PLAYLIST 1....2 ECC...taxitixi ha scritto:quando selezioni per rinominare scrivi il nome e in basso a destra c è icona SALVARE.....a me che la tua 300 nn sia particolare
quando la vado a cercare nell'eleco tra generi, album ecc non trovo il nome memorizzaro ma bensi disc_playlist
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Manuale d'uso.
» Ciao sono nuovA!
» Manuale d'uso e manutenzione
» Manuale d'uso Uconnetc
» Manuale Officina 300c CRD
» Ciao sono nuovA!
» Manuale d'uso e manutenzione
» Manuale d'uso Uconnetc
» Manuale Officina 300c CRD
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 5 di 5