mygig manuale?
+9
alfredosrt
Daddo
Drupi77
corotron
brunoleone2
Merlomaschio
stevez
miky 65
taxitixi
13 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 4 di 5
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: mygig manuale?
Oggi mi arrivato manuale di MyGig dal SOX.
Dopo Raduno mi metto a'lavoro.
Dopo Raduno mi metto a'lavoro.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
hai il manuale? spero che sia quello del mio navigatore cosi potro studiarmelo.... e capire cosa fa....
Vediamo.
Ecco il manuale.
http://auto-moto-drupi.strefa.pl/Manuale%20per%20l'utente%20Navigatore%20MyGig.pdf
http://auto-moto-drupi.strefa.pl/Manuale%20per%20l'utente%20Navigatore%20MyGig.pdf
il navi nn trasmette sul cell con bluetooth al maximo sincronizzi la rubrica e tel con uconneth
bhe si...mi sono espresso male... intendevi in generale il gruppo del navigatore... come posso sincronizzare chiamate e rubrica? se vado sul menu, abbina telefono mi dice di inserire un codice pin di 4 cifre... quale devo mettere? e giusta la procedura?
esatto il codice lo decidi tu (basta che lo ricordi) poi parte la procedura di sincronizzazzione in automatico
Il codice che inserisci poi ti serve solo qualche secondo dopo per abbinare il cellulare, dopo non serve più a niente, quindi puoi utilizzare anche un banalissimo "0000" o "1234" o simili ahah A proposito di UConnect, sapete mica se 2 cellulari possono essere collegati contemporaneamente via BT con la macchina?
MyGig ha problemi con iPhone. Non è che hai proprio questo?
alfredosrt ha scritto:no no... nokia.... mi potreste dire i passaggi?
I passaggi precisi ora non li ricordo, ma ricordo bene che una volta iniziata la procedura di accoppiamento, la macchina ti chiede di dire un codice a 4 cifre a piacere, che poi lei ripete per chiedere conferma. Una volta confermato, il telefono riceverà una notifica di accoppiamento di dispositivo nella quale tu dovrai inserire lo stesso codice che hai detto poco prima. Fatto questo, la voce della macchina ti confermerà l'avvenuto accoppiamento e ti chiederà l'importanza che questo dispositivo che hai accoppiato ha, e tu dovrai dire un numero da 1 a 5 (come ti suggerisce la voce) per indicare appunto se questo dispositivo è importante o secondario, nel senso che ha la precedenza di connessione rispetto ad altri eventuali dispositivi associati con UConnect. Il gioco è fatto
Confermo e sottoscrivo!! Anch'io col mio Nokia ho seguito questa proocedura.
PPC- Pilota Ufficiale
...ma sempre nella impostazioni del menu... perche premendo il tasto telefono, si mette ad elencare il tutto...
Per cui con iPhon nessuna speranza?
Del resto sono 13 mesi che ci provo!!!
Inutilmente.
alfredosrt ha scritto:...ma sempre nella impostazioni del menu... perche premendo il tasto telefono, si mette ad elencare il tutto...
Si, elenca tutte le opzioni possibili delle azioni che puoi fare, e tu devi semplicemente dire quella che ti interessa
in che senso? elenca le cose in viva voce.... dicevo devo andare prima nel menu.... e poi mi elencate i passaggi?paul91 ha scritto:alfredosrt ha scritto:...ma sempre nella impostazioni del menu... perche premendo il tasto telefono, si mette ad elencare il tutto...
Si, elenca tutte le opzioni possibili delle azioni che puoi fare, e tu devi semplicemente dire quella che ti interessa
alfredosrt ha scritto:in che senso? elenca le cose in viva voce.... dicevo devo andare prima nel menu.... e poi mi elencate i passaggi?paul91 ha scritto:alfredosrt ha scritto:...ma sempre nella impostazioni del menu... perche premendo il tasto telefono, si mette ad elencare il tutto...
Quando tu premi il tastino del telefono sul Navi, la voce ti elenca varie azioni che tu puoi fare, e in base a quella che pronunci il sistema la esegue. Tra queste c'è l'associazione di un telefono. Dopo aver quindi selezionato questa azione pronunciandola, semplicemente segui tutti i passaggi che ti dice, "rispondendo" alle sue domande, finchè non arrivi all'inserimento del codice i cui passaggi successivi li ho spiegati nel post precedente
bhe si potrebbe abbinare andando sul menu, selezionando manualmente telefono e fai abbina telefono.... no?
no no premendo il tasto telefono, inizia a parlare, intendevo il menu dal tasto proprio menu....
Mmmh allora non lo so, sinceramente i telefoni li ho sempre abbinati tramite il tasto telefono appunto, non sapevo neanche che si potesse fare anche dal tasto menù.. Ma credo che comunque la procedura sia la stessa, e personalmente l'ho trovata anche molto facile e intuitiva, anche grazie al riconoscimento vocale che è più che buono, riesce a riconoscere quello che dici anche se non scandisci proprio bene le parole!
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Manuale d'uso.
» Ciao sono nuovA!
» Manuale d'uso e manutenzione
» Manuale d'uso Uconnetc
» Manuale Officina 300c CRD
» Ciao sono nuovA!
» Manuale d'uso e manutenzione
» Manuale d'uso Uconnetc
» Manuale Officina 300c CRD
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 4 di 5