Navigatore
+5
RobySRT6
taxitixi
miky 65
stevez
Cri
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Navigatore
grazie a tutti ma con antenna ho risolto rimane code e cornice piantone cruscotto per intenderci quella argrnto.
siccome avevo radio e ora il navi rej è più grande quindi devo coprare cornice.
Grazie
Cri
Buona strada
siccome avevo radio e ora il navi rej è più grande quindi devo coprare cornice.
Grazie
Cri
Buona strada
Oggi vado dal conc per attivazione navi BATTIKART ha mandato dichiarazione firmata della avvenuta vendita.
Cri
Buona Strada
Cri
Buona Strada
Buongiorno risolto navi funzionante a parte qualche luce dei tasti bruciata che vado a vedere come cambiarla.
Da sapere per tutti coloro che come me non hanno il navi e vogliono comprarlo magari da privato.
Non fate il mio sbaglio prima di comprarlo chiedete fotocopia documento personale con allegato lettera con dichiarazione scritta che certifichi la provenienza e l'avvenuto pagamento o cessione.
Altrimenti per codice di attivazione o eventuali riparazioni sono menate.
Cri
Buona Strada
Da sapere per tutti coloro che come me non hanno il navi e vogliono comprarlo magari da privato.
Non fate il mio sbaglio prima di comprarlo chiedete fotocopia documento personale con allegato lettera con dichiarazione scritta che certifichi la provenienza e l'avvenuto pagamento o cessione.
Cri
Buona Strada
riesco ancora a cavarmela ma mi chiedevo come mai in questo forum manco mezza iscritta ??stevez ha scritto:perche taxi.................ti servono donne?
Cri ha scritto:Buongiorno risolto navi funzionante a parte qualche luce dei tasti bruciata che vado a vedere come cambiarla.
Cri
Buona Strada
Alla fine si è risolto tutto, mi fa piacere...peccato per il mezzo pacco da parte di un iscritto...
RobySRT6- Pilota Ufficiale
mah, io credo si tratti solo di qualcuno che frequenta poco e niente....
se fosse stato un "pacco" di certo sarebbe sparito e cmq non avrebbe inviato nulla come invece ha fatto, purtroppo non possiamo entrare in meriti di vita privata.
una cosa è certa, quando si fanno acquisti la prima cosa da fare è tutelarsi no?
bastava essere un pò piò puntigliosi da tutte e due le parti, sicuramente sarebbe andato tutto meglio
se fosse stato un "pacco" di certo sarebbe sparito e cmq non avrebbe inviato nulla come invece ha fatto, purtroppo non possiamo entrare in meriti di vita privata.
una cosa è certa, quando si fanno acquisti la prima cosa da fare è tutelarsi no?
bastava essere un pò piò puntigliosi da tutte e due le parti, sicuramente sarebbe andato tutto meglio
Merlomaschio- Pilota della Domenica
Buongiorno,
hai ragione vita privata; ma guardati l'inserzione da 2 navi perfetti ne manda 1 senza antenna gps con la magior parte delle luci dei pulsanti bruciati e senza codice perchè a sentir lui non cera bisogno.
Dopo decine di mail sia alla sua privata che al lavoro senza risposta riesco dal suo ex datore di lavoro furtivamente a farmi dare il cell.
Dopo la prima chiamata che mi risponde e mi dice di chiamarlo sabato non ha più risposto al cel.
Solo dopo un sms con minacce di denuncia e facendoli capire che avevo un po di prove come spedizione traccia pagamento e mail in mio possesso.
Mi manda un sms dicendo che non acettava le minacce e il giorno dopo ha mandato il tutto.
Forse hai ragione dovevo attendere con pazienza
Cri
Buona Strada
hai ragione vita privata; ma guardati l'inserzione da 2 navi perfetti ne manda 1 senza antenna gps con la magior parte delle luci dei pulsanti bruciati e senza codice perchè a sentir lui non cera bisogno.
Dopo decine di mail sia alla sua privata che al lavoro senza risposta riesco dal suo ex datore di lavoro furtivamente a farmi dare il cell.
Dopo la prima chiamata che mi risponde e mi dice di chiamarlo sabato non ha più risposto al cel.
Solo dopo un sms con minacce di denuncia e facendoli capire che avevo un po di prove come spedizione traccia pagamento e mail in mio possesso.
Mi manda un sms dicendo che non acettava le minacce e il giorno dopo ha mandato il tutto.
Forse hai ragione dovevo attendere con pazienza
Cri
Buona Strada
ah beh.....
come hai potuto vedere io cerco sempre di trovare una soluzione pacifica, ma visto come si è comportato....forse un bel calcione nel non farebbe male in questi casi....
BRAVO!
come hai potuto vedere io cerco sempre di trovare una soluzione pacifica, ma visto come si è comportato....forse un bel calcione nel non farebbe male in questi casi....
BRAVO!
Beh, va bene tutto, ma mi sembra che Cri di pazienza ne abbia avuta a sufficienza, no??? Per fortuna ha risolto..... rimane, ribadisco, l'amarezza che ciò sia successo con un membro del forum
Bravo condivido con te,da uno di noi!
Come si dice
tutto bene quello che finiche finisce bene.
Cri
Buona Strada
Come si dice
tutto bene quello che finiche finisce bene.
Cri
Buona Strada
stevez ha scritto:cri hai fatto solo che bene,io avrei fatto molto di peggio.....................
ma sicuramente non l'avresti acciaccato cò i cerchi nuovi
io sono un po' come stevez (veniamo dalle stesse parti, io marghera), alla seconda non risposta andavo a prenderlo a casa e credetemi che mi dava le carte e le spese avute, (quindi navigatore gratis) sempre AMICHEVOLMENTE.....
e anche le spese della benza fino li,ormai giorno d'oggi tutti vogliono o quasi fare i furbi,e l'unico rimedio e' agire subito,no ghe se che speto ecc.
Cagnarosi..... che figura mi fate fare. Povero Veneto
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2