ecco la Merlomobile
+6
brunoleone2
taxitixi
corotron
miky 65
stevez
Merlomaschio
10 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: ecco la Merlomobile
io ho due figli dopo del loro passaggio puo' montare anche tutto il canile
pippove- Collaudatore
il mio ha 3 mesi,dopo vi diro' come' la situazione...................so gia' che tirero' giu i porci
stevez ha scritto:il mio ha 3 mesi,dopo vi diro' come' la situazione...................so gia' che tirero' giu i porci
Io ho cane e bimbo, tutti e due di 5 anni e mezzo e li porto sempre in auto con me. Indovinate chi ha fatto più danni dei due???? Spesso il bimbo vuole viaggiare (nei brevi tratti) con Willy in bagagliaio..... e Willy quando succede vuole venire a sedersi davanti con me... Capito il perchè ???
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Belle ste risposte monosillabiche, Steve....
Molto signiFICAtive
Molto signiFICAtive
Me par ke semo in do a far el stesso avoro
E' come James Bond. Se te lo dice, dopo ti deve uccidere
furbo willy
brunoleone2- Pilota Ufficiale
il mio si chiama Rash è un rott di 10 anni......
a differenza di quello che si può pensare è molto educato ed ubbidiente, tranne quando vede zingari e altro cani maschi....e il bello è che ha capito tutto da solo.....sesto senso canino °_°
a differenza di quello che si può pensare è molto educato ed ubbidiente, tranne quando vede zingari e altro cani maschi....e il bello è che ha capito tutto da solo.....sesto senso canino °_°
Merlomaschio- Pilota della Domenica
i cani sono bellissimi pero..............................ti vengono a mancare quando menop te lo aspetti ed io mi sono promesso mai piu.,pensate mia moglie ancora ha nel one page del telefonino la sua foto,io invece non la sopportavo e l'ho tolta,era a dir poco favoloso un boxer taglia gigante nero strisciato ed e arrivato appunto a 10 anni precisi poi una brutta malattia al cervello ho dovuto portarlo a ..........................vi faro vedere le foto gli mancava solo la parola a volte riusciva anche con quella vabe'
brunoleone2- Pilota Ufficiale
mia figlia ogni giorno me lo chiede (ha 6 anni) ed io rispondo che in appartamento non si puo' e lei allora mi fa promettere che quando sara' pronta la casa nuova (che ha 650mq di giardino) lo avra'.
io spero che poi le passera' la voglia ma ho i miei dubbi.
io amo gli animali cani, tartarughe pappagallini e percio' evito di comprarne altrimenti avrei uno zoo
io spero che poi le passera' la voglia ma ho i miei dubbi.
io amo gli animali cani, tartarughe pappagallini e percio' evito di comprarne altrimenti avrei uno zoo
pippove- Collaudatore
brunoleone2 ha scritto:i cani sono bellissimi pero..............................ti vengono a mancare quando menop te lo aspetti ed io mi sono promesso mai piu.,pensate mia moglie ancora ha nel one page del telefonino la sua foto,io invece non la sopportavo e l'ho tolta,era a dir poco favoloso un boxer taglia gigante nero strisciato ed e arrivato appunto a 10 anni precisi poi una brutta malattia al cervello ho dovuto portarlo a ..........................vi faro vedere le foto gli mancava solo la parola a volte riusciva anche con quella vabe'
Io sono uno di quelli che ti può capire al 200%. Ho avuto un'esperienza simile con il mio Husky...... penso di aver perso minimo 10 anni di vita.
Ma non sono stato bravo come te. Dopo 3 giorni di sofferenza abbiamo preso Willy, ben sapendo di perpetuare (speriamo il più tardi possibile) un orrendo distacco
siamo in tanti con gli stessi ricordi........
per questo consiglio rettili. tartaruga 80 anni, pitone,boa ecc 40-50 anni ecc
oppure pappagalli 60-80 anni.
anche se io oltre ai rettili ho anche il cane.
per questo consiglio rettili. tartaruga 80 anni, pitone,boa ecc 40-50 anni ecc
oppure pappagalli 60-80 anni.
anche se io oltre ai rettili ho anche il cane.
E' duretta portare a spasso una tarta a guinzaglio.... e anche un pitone, senza che la moglie voglia trasformarlo in borsetta...
Io voglio un cane che duri almeno quanto me, poco o tanto che sia....
Io voglio un cane che duri almeno quanto me, poco o tanto che sia....
Sono a Marsa Alam, sempre se nel frattempo uno squalo non mi avrà mangiato...o qualche carro armato cannoneggiato
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 2 di 3