PRESENTAZIONE
+9
taxitixi
iamback
Merlomaschio
STUDIOESSE
miky 65
_reqUiem_
Drupi77
stevez
KKK
13 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
PRESENTAZIONE
Ciao a tutti, scopro solo oggi questo forum, anche se posseggo una 300 da circa due anni e mezzo.
Sono il felice proprietario di una SRT8 con centralina Predator, scarichi Corsa Peformance e filtro corsa...........insomma un dragster da piu' di 500 cv !!! Sono a disposizione per qualsiasi scambio di opinioni su questo gran mezzo.
Sono il felice proprietario di una SRT8 con centralina Predator, scarichi Corsa Peformance e filtro corsa...........insomma un dragster da piu' di 500 cv !!! Sono a disposizione per qualsiasi scambio di opinioni su questo gran mezzo.
KKK- Neo Patentato
Re: PRESENTAZIONE
ciao e benvenuto..............................io ho l'hemi 5.7 e volevo fare la centralina e filtro ma nn so quale,e nn so se ne valeva la pena,tu potresti dirmi qualcosa in merito,attendiamo foto del mezzo ovviamente............................unica pecca e' che hai il touring,preferisco berlina,gusto personale ovviamente
Benvenuto. Stevez tua adesso e in secondo posto con 5.7
Complimenti comunque per tutti due.
Aspettiamo le foto di tuo mostro.
Complimenti comunque per tutti due.
Aspettiamo le foto di tuo mostro.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Benvenuto e complimenti!!!
_reqUiem_- Collaudatore
Non voglio sapere quanto fai al litro, mio cugino si lamenta del suo supercharged 6.1 e sta in USA, te? Lavori alla esso immagino.....spero di si cosi' mi carichi un po' di punti
Oggi, Roma-l'aquila 30€
Oggi, Roma-l'aquila 30€
Merlomaschio- Pilota della Domenica
merlomaschio ha scitto che non vuole sapere...
quindi il curioso sei tu.
ok sono curioso anch'io.
quindi il curioso sei tu.
ok sono curioso anch'io.
Ciao KKK, benvenuto tra noi, sia a te che al tuo mostro, complimenti!
Aspettiamo qualche foto!!
Stevez, la tua ne ha 340 di cv...penso che bastino!
La 6.1 di serie ne ha 431, con il Predator un 450 ne escono fuori...
Aspettiamo qualche foto!!
Stevez, la tua ne ha 340 di cv...penso che bastino!
La 6.1 di serie ne ha 431, con il Predator un 450 ne escono fuori...
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Io circa faccio i 4 con un litro...ma devo dire che ho il piede abbastanza pesante. Penso che con un minimo di attenzione si possa arrivare fino a 6....traguardo comunque per me irraggiungibile !!!
KKK- Neo Patentato
come una ferrari.
consolati col fatto che hai un mito non una macchina.
quanto fai 0-100 ?
consolati col fatto che hai un mito non una macchina.
quanto fai 0-100 ?
Il 6.1 ne ha 436, a differenza dello stesso motore montato sul grand cherooke che ne ha 431. Come dice giustamente iamback con la predator passi i 450, ma col kit completo scarico, filtro (importantissimo) e centralina arrivi circa a 500. Per avere l'esattezza dei dati bisognerebbe metterla sul banco....cosa che nn ho mai fatto, ma mi piacerebbe fare !!! Da 0 a 100 ci metto circa 4 secondi, ma la cosa impressionante viene dopo.....
KKK- Neo Patentato
Sara' difficile....io faccio il ristoratore....lavoro quando gli altri si divertono !!! Si potrebbe pero' organizzare un raduno qui da me.
KKK- Neo Patentato
volentieri,bhe dai tu hai la potenza,io mi consolo con i cerchi da 22" e la verniciatura bianco panna porsche,o hai anche tu i 22"
No, ho tenuto quelli da 20 di serie....costa gia' una botta cambiare le gomme cosi' come sono !!!
KKK- Neo Patentato
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2