PRESENTAZIONE
+9
taxitixi
iamback
Merlomaschio
STUDIOESSE
miky 65
_reqUiem_
Drupi77
stevez
KKK
13 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: PRESENTAZIONE
hai qualche foto della bestia? per ora mi basta il mio hemi 5.7,domani vado a ritirarlo che ho fatto i scarichi,e devo montare il filtro completo,e se riesco a trovare il predator faccio pure quello
Per le foto devi aspettare il ritorno del mio computer...adesso mi sto connettendo con l' IPAD che nn mi permette il caricamento di immagini. Ti prometto che lo faro' appena mi sara' possibile, e se mi spieghi come si possono caricare i video ti potro' far sentire che tuono che e' il mio mezzo.
Che scarichi hai montato ?
Che scarichi hai montato ?
KKK- Neo Patentato
sono andato da asso marmitte,pero' appena fatto quello mi monto i cut out,poi vi faccio sentire pure il rombo
Dove le trovo le foto della tua macchina ?
KKK- Neo Patentato
Mi pare su auto del forum,poi work in progress,la prossima settimana li aggiorno in quanto ho i 22 montati,scarichi nuovi e fanali post nuovi
Benvenuto e complimenti per la belva...
Stevez potresti montare questo...http://www.moparperformanceonline.com/p-1166-57l-hemi-to-67l-stroker-performance-engine.aspx
Stevez potresti montare questo...http://www.moparperformanceonline.com/p-1166-57l-hemi-to-67l-stroker-performance-engine.aspx
Steve, per te va bene il Sint 2000, l'olio che mettevano 20 anni fa sulla DUNA
Benvenuto KKK (hai mutuato il nome dalla marca delle turbine???) e complimenti per il macinino....
Benvenuto KKK (hai mutuato il nome dalla marca delle turbine???) e complimenti per il macinino....
RobySRT6- Pilota Ufficiale
beh oh...la duna è stata la mia prima macchina...vabbè, acquisita, era de mi nonno!!!!
fuori faceva schifo è vero, ma dentro....pure...
meglio questa
cmq, caro KKK mi spiace, capisco che col lavoro che fai non ne hai molto di tempo quindi quando vuoi una scaldatina alle gomme te la vengo a dare io volentieri
fuori faceva schifo è vero, ma dentro....pure...
meglio questa
cmq, caro KKK mi spiace, capisco che col lavoro che fai non ne hai molto di tempo quindi quando vuoi una scaldatina alle gomme te la vengo a dare io volentieri
Merlomaschio- Pilota della Domenica
@ Stevez io uso il mobil ow 40 100% sintetico,sulla tua nn saprei consigliarti.
@ Merlomaschio : nn mi serve nessuno che mi scaldi le gomme....tre treni in 35000 km penso che possano bastare !!!!
@ Merlomaschio : nn mi serve nessuno che mi scaldi le gomme....tre treni in 35000 km penso che possano bastare !!!!
KKK- Neo Patentato
benvenuto
brunoleone2- Pilota Ufficiale
KKK ha scritto:@ Stevez io uso il mobil ow 40 100% sintetico,sulla tua nn saprei consigliarti.
hahahaha ah! beh! allora gia che ci sei tra un treno e l'altro potresti inviare qualche vagone anche a me
cò quello che costano accetto volentieri
stevez ha scritto:sul manuale dovrei mettere 5w20,di solito metto quello castrol
scusa ma sul tappo olio nel vano motore che c'è scritto?? dovrebbe esserci la gradazione lì...
benvenuto
brunoleone2- Pilota Ufficiale
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2