Vendo assetto regolabile
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Vendo assetto regolabile
vendo assetto regolabile,montato circa 5 bmesi fa,quindi quasi nuovo visto che nn muovo mai la mia auto,lo vendo a 500 euro,unico problema e' che nn so che marca e'. io nn ho mai avuto problemi,si alza e si abbassa di 50mm per parte.
potrei essere interessato
stevez ha scritto:vendo assetto regolabile,montato circa 5 bmesi fa,quindi quasi nuovo visto che nn muovo mai la mia auto,lo vendo a 500 euro,unico problema e' che nn so che marca e'. io nn ho mai avuto problemi,si alza e si abbassa di 50mm per parte.
Ciao, potrei essere interessato solo se mi puoi dire qualcosa di più; nel senso, sono sospensioni ad aria con compressore e comando elettrico o semplicemente con ghiera regolabile?
altra cosa; per il montaggio, si montano tranquillamente o bisogna stravolgere l'impianto di sospensioni?
Fammi sapere grazie
marco pedro- Pilota Ufficiale
Re: Vendo assetto regolabile
Ciao marco pedro,benvenuto, appena puoi presentati nell'apposito topic cosi tutti noi possiamo salutarti.
A riguardo dell'assetto ti rispondo io, e a ghiera, ma ormai ha gia venduto tutto, compresa la macchina.
A riguardo dell'assetto ti rispondo io, e a ghiera, ma ormai ha gia venduto tutto, compresa la macchina.
Re: Vendo assetto regolabile
Allora chiudo.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Argomenti simili
» vendo molle assetto
» Assetto a ghiera
» Assetto ribassato
» Assetto e Sospensioni
» ASSETTO 3.5 AWD TOURING
» Assetto a ghiera