Mi presento...
+4
taxitixi
Drupi77
RobySRT6
Emanuele
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi presento...
Ciao a tutti!
Il mio nome è Emanuele e sono un appassionato di motori
Ho 36 anni e stò per acquistare la mia 10^ creatura. Parlo di una 300C CRD touring color ghiaccio! Ho gia intenzione di apportare alcune modifiche estetiche (cerchi da 20 e luci degli interni)...
Nell'attesa, stò gia leggendo cose molto interessanti, notando con piacere che siete tutti appassionati come me..
A breve pubblicherò alcune foto con i lavori effettuati...sperando di non avere inconvenienti
Vi terrò comunque aggiornati...grazie!
Il mio nome è Emanuele e sono un appassionato di motori
Ho 36 anni e stò per acquistare la mia 10^ creatura. Parlo di una 300C CRD touring color ghiaccio! Ho gia intenzione di apportare alcune modifiche estetiche (cerchi da 20 e luci degli interni)...
Nell'attesa, stò gia leggendo cose molto interessanti, notando con piacere che siete tutti appassionati come me..
A breve pubblicherò alcune foto con i lavori effettuati...sperando di non avere inconvenienti
Vi terrò comunque aggiornati...grazie!
Emanuele- Neo Patentato
Re: Mi presento...
Benvenuto. Attendiamo foto
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Benvenuto. Aspettiamo con ansia.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Ciao e benvenuto!
_reqUiem_- Collaudatore
Grazie a tutti per il messaggio di benvenuto.
Vi comunico che oggi ufficialmente l ho acquistata
Dopo un'estenuante trattativa...
Spero di poterla personalizzare quanto prima, ma temo che dovrete aspettare un pò prima di vederla finita
Appena la ritiro però, ve la presenterò, cosi come mamma Chrysler l'ha fatta...
A presto ^^
Vi comunico che oggi ufficialmente l ho acquistata
Dopo un'estenuante trattativa...
Spero di poterla personalizzare quanto prima, ma temo che dovrete aspettare un pò prima di vederla finita
Appena la ritiro però, ve la presenterò, cosi come mamma Chrysler l'ha fatta...
A presto ^^
Emanuele- Neo Patentato
Eccoci...il mio momento è finalmente arrivato!!!
....domani sera ritiro la mia "piccola" a stelle e strisce
non ne potevo piu per l'attesa! Vedrete come diventerà
Saluti
....domani sera ritiro la mia "piccola" a stelle e strisce
non ne potevo piu per l'attesa! Vedrete come diventerà
Saluti
Emanuele- Neo Patentato
sono felice per te. comunque vedrai che non finirai mai di personalizzarla. io solo questa settimana autoradio dvd, monitor da 9.2 sui poggiatesta, ( oltre al tv centrale) e fanali posteriori fume', e sto cambiando le luci da verdi a led blu
Grande Miky!! >_<
Hai ragione, stasera quando l'ho ritirata, kiedevo il prezzo della sola maskerina stile Bentley e mi hanno kiesto ben 420 euro...
credo che ce ne vorranno tanti di soldini
una cortesia, ho letto che cambiando l'autoradio con un doppio DIN si riskia con incompatibilità ampli originale, perdita dei comandi volante e sensori park posteriori...Tu come hai risolto???? Non ci stò dormendo la notte e considera che sono soltanto i primi interventi che farò >_>
Hai ragione, stasera quando l'ho ritirata, kiedevo il prezzo della sola maskerina stile Bentley e mi hanno kiesto ben 420 euro...
credo che ce ne vorranno tanti di soldini
una cortesia, ho letto che cambiando l'autoradio con un doppio DIN si riskia con incompatibilità ampli originale, perdita dei comandi volante e sensori park posteriori...Tu come hai risolto???? Non ci stò dormendo la notte e considera che sono soltanto i primi interventi che farò >_>
Emanuele- Neo Patentato
allora: l'ampli e stato baipassato, adesso ho l'ampli jvc.
per il comando al volante esiste una scatoletta, non so cos'e' so che costa attorno ai 150 euri e i comandi al volante funzionano normalmente.
i sensori posteriori funzionano, solo non si spegne l'audio quando si accendono le luci rosse. quelli anteriori li ho montati a parte e funzionano sempre
la mascherina la trovi a 80 euri, ovviamente non in chrysler, su internet.
se vieni il 19 a desenzano parliamo di tutto.
per il comando al volante esiste una scatoletta, non so cos'e' so che costa attorno ai 150 euri e i comandi al volante funzionano normalmente.
i sensori posteriori funzionano, solo non si spegne l'audio quando si accendono le luci rosse. quelli anteriori li ho montati a parte e funzionano sempre
la mascherina la trovi a 80 euri, ovviamente non in chrysler, su internet.
se vieni il 19 a desenzano parliamo di tutto.
Wowwwwwwwwwwww Mikyyyyyyyyy
Miticooooooo
Allora nei prossimi giorni vado a vedere da un installatore bravo ^^
...ti tengo aggiornato! ...si, mi farebbe molto piacere partecipare ad un raduno, però considera che vivo vicino roma, mi ci vuole un pò e devo organizzarmi...però si puo fare! Per me è un piacere conoscere tutti! Cmq ci aggiorniamo
Miticooooooo
Allora nei prossimi giorni vado a vedere da un installatore bravo ^^
...ti tengo aggiornato! ...si, mi farebbe molto piacere partecipare ad un raduno, però considera che vivo vicino roma, mi ci vuole un pò e devo organizzarmi...però si puo fare! Per me è un piacere conoscere tutti! Cmq ci aggiorniamo
Emanuele- Neo Patentato
Pagina 1 di 1