Un saluto a tutti.
+10
sandro
taxitixi
c300nico
Mirko
paul91
PPC
miky 65
Drupi77
pino1970
danieleemilio
14 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Un saluto a tutti.
Salve, mi sono appena iscritto al vostro bel forum (che seguo da un pò) perchè finalmente ho deciso di diventare possessore di una 300c, spero quindi che mi vogliate dare i consigli che sicuramente necessita un neofita come me!
Un gentile saluto a tutti, Daniele.
Un gentile saluto a tutti, Daniele.
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Re: Un saluto a tutti.
ciao e ben venuto ...
su cosa sei orientato??
su cosa sei orientato??
pino1970- Secondo Pilota
Ciao e grazie del benvenuto!
Ho postato nella sezione faq l'auto che mi interessa, purtroppo essendo appena iscritto non posso inserire link quindi mi è impossibile linkarti alla mia discussione o all'annuncio dell'auto, ma cercando su google 300c cagliari la puoi vedere, è la sola 300c in vendita in Sardegna.
Ok, lo so che nel resto d'Italia ce ne sono e anche migliori e con prezzi interessanti, ma credo che fare un viaggio per andare a vederne una poi mi prenderebbe la mano, me le girerei tutte!!! E magari non trovando nemmeno di meglio...
Ho postato nella sezione faq l'auto che mi interessa, purtroppo essendo appena iscritto non posso inserire link quindi mi è impossibile linkarti alla mia discussione o all'annuncio dell'auto, ma cercando su google 300c cagliari la puoi vedere, è la sola 300c in vendita in Sardegna.
Ok, lo so che nel resto d'Italia ce ne sono e anche migliori e con prezzi interessanti, ma credo che fare un viaggio per andare a vederne una poi mi prenderebbe la mano, me le girerei tutte!!! E magari non trovando nemmeno di meglio...
Benvenuto. Terzo Sardo on the Board.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Ciao Daniele benvenuto, credo che la 300 in questione sia questa se Dan grigia
http://www.vendiauto.com/rivenditori/CHRYSLER-300C-1532079.html
Se Dan?
Ciao Daniele, benvenuto. Finalmente un'altro sardo tra noi!!! Qualsiasi cosa ti occorra chiedi pure.
PPC- Pilota Ufficiale
Ciao Daniele, benvenuto........... prossima estate un'auto in più al "miniradunosardo"!
Mirko- Collaudatore
Drupi77 ha scritto:Se Dan?
Hihihi e' il correttore automatico, che se non riconosce la parola fa come vuole lui.
Daniele, ma hai preso la 300C che era sempre parcheggiata davanti alla Novauto?
PPC- Pilota Ufficiale
Gazie a tutti per il benvenuto.
Tu che ne pensi della macchina?
non riesco ad aprire il link, ma ti assicuro che se è una 300c in vendita in Sardegna è quella, e visto che citi un sito di rivenditori penso proprio tu ci abbia azzeccato, specie se le foto sono poco definite.miky 65 ha scritto:Ciao Daniele benvenuto, credo che la 300 in questione sia questa se Dan grigia
IL TUO LINK NON LO POSSO INSERIRE NEMMENO USANDO IL QUOTE!
bravissimo PPC, ma ancora non è mia visto che per motivi di lavoro non sono ancora potuto andare a verificare i punti che Drupi mi ha indicato in un altro 3ad. Sono già passato per altri motivi alla novauto visto che sono loro cliente e le ho dato un'occhiata, ma dato che la 300c mi è sempre piaciuta e c'era la possibilità di averne una devo ammettere che sono moooolto interessato. Ora non resta che verificare in che condizioni è il motore, cercare eventuali problemi da Drupi ha evidenziato e tarttare sul prezzo e su quanto mi daranno per l'alfa 159 2.4jtd che ho preso proprio da loro, SPEREM!PPC ha scritto:Daniele, ma hai preso la 300C che era sempre parcheggiata davanti alla Novauto?
Questa?
E questo e' il link
E questo e' il link
miky 65 ha scritto:Questa?l
si quella, lo so che le foto hanno pochi pixels ma ti assicuro che dal vivo è molto più definita...
ora il link funge
benvenuto daniele nel forum..............
sandro- Secondo Pilota
danieleemilio ha scritto:Gazie a tutti per il benvenuto.non riesco ad aprire il link, ma ti assicuro che se è una 300c in vendita in Sardegna è quella, e visto che citi un sito di rivenditori penso proprio tu ci abbia azzeccato, specie se le foto sono poco definite.miky 65 ha scritto:Ciao Daniele benvenuto, credo che la 300 in questione sia questa se Dan grigia
IL TUO LINK NON LO POSSO INSERIRE NEMMENO USANDO IL QUOTE!bravissimo PPC, ma ancora non è mia visto che per motivi di lavoro non sono ancora potuto andare a verificare i punti che Drupi mi ha indicato in un altro 3ad. Sono già passato per altri motivi alla novauto visto che sono loro cliente e le ho dato un'occhiata, ma dato che la 300c mi è sempre piaciuta e c'era la possibilità di averne una devo ammettere che sono moooolto interessato. Ora non resta che verificare in che condizioni è il motore, cercare eventuali problemi da Drupi ha evidenziato e tarttare sul prezzo e su quanto mi daranno per l'alfa 159 2.4jtd che ho preso proprio da loro, SPEREM!PPC ha scritto:Daniele, ma hai preso la 300C che era sempre parcheggiata davanti alla Novauto?
E' da almeno un'anno che la vedo parcheggiata li (era partita da un prezzo di 22.000 €!!!!). Sembra ben messa di carrozzeria. Se non sbaglio ha i sedili in tessuto. E' un'ottimo motivo per trattare sul prezzo che, se è quello indicato nell'annuncio, mi sembra un pò altino. Sicuramente non riescono a venderla facilmente, per cui ti consiglierei di sparare basso. Poi vedi un pò come ti trattano con il ritiro dell'alfa. Eventualmente prenderei in considerazione l'ipotesi di vederne qualcuna a Roma. Li per quel prezzo ( e anche meno) troveresti un sedan restyling del 2008/2009. Ricorda che è un'auto difficilissima da piazzare, pertanto puoi tirare parecchio sul prezzo. Se questi giorni sei a Cagliari fammi uno squillo che ci prendiamo un caffè assieme e facciamo due chiacchiere.
PPC- Pilota Ufficiale
Lo credo che la vedi da un anno, è la macchina del titolare della novauto!PPC ha scritto:E' da almeno un'anno che la vedo parcheggiata li (era partita da un prezzo di 22.000 €!!!!). Sembra ben messa di carrozzeria. Se non sbaglio ha i sedili in tessuto. E' un'ottimo motivo per trattare sul prezzo che, se è quello indicato nell'annuncio, mi sembra un pò altino. Sicuramente non riescono a venderla facilmente, per cui ti consiglierei di sparare basso. Poi vedi un pò come ti trattano con il ritiro dell'alfa. Eventualmente prenderei in considerazione l'ipotesi di vederne qualcuna a Roma. Li per quel prezzo ( e anche meno) troveresti un sedan restyling del 2008/2009. Ricorda che è un'auto difficilissima da piazzare, pertanto puoi tirare parecchio sul prezzo. Se questi giorni sei a Cagliari fammi uno squillo che ci prendiamo un caffè assieme e facciamo due chiacchiere.
Battute a parte ho intenzione di trattare sul prezzo proprio perchè come dici tu è una macchina che sul mercato la si piazza molto difficilmente, come minimo chiederò di andare in pari con la mia attuale alfa e di inserire i sensori di parcheggio anteriori (che ora non ha) e magari spuntare anche il passaggio di proprietà. Per quanto riguarda Roma e continente penso che anche tu abbia ragione, ma avrai anche il mio stesso problema, ovvero in Sardegna siamo limitati in questo campo (e anche in altri) quindi penso sia inutile o quantomeno dispendioso andare a cercare macchine nel resto d'Italia, anche perchè se ci fossero eventuali problemi con la macchina dovrei "lamentarmi" col venditore e averlo ad un tiro di schioppo è molto diverso che averlo a distanza...
E si, in effetti abbiamo questo piccolo problemino di carattere territoriale.
Comunque mercoledì avremo modo di approfondire l'argomento
PPC- Pilota Ufficiale
Infatti. Grazie per l'aiuto e la disponibilità, ho prenotato alla novauto per le 11:30 come detto al telefono, ma guarda che l'orario è proprio l'ideale per poi andare a mangiare...PPC ha scritto:E si, in effetti abbiamo questo piccolo problemino di carattere territoriale.
Ora ho solo un problema: ieri ho misurato il garage ed è m4,96! Forse riesco a risolvere cambiando il basculante, un mio amico se ne è fatto fare uno su misura "bombato" nella parte inferiore quindi per fortuna la macchina non è touring, speriamo bene!
Devi fare una superbombatura, mi sa.....solo l auto e' 502 cm......
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Si tratta solo di 10 cm. Se può far.
altrimenti scavi un po muro
brunoleone2- Pilota Ufficiale
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» un saluto a tutti voi.