mi presento
+4
stevez
miky 65
RobySRT6
chrislertony
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
mi presento
Buongiorno a tutti e buon venerdì, sono nuovo del forum, bellissimo forum, complimenti...Sn un ex possessore di un BMW, ho venuto la mia auto e mi sn imbattuto in una splendida chrisler, mi affascina tanto quest'auto, e vorrei prenderla, quindi mi sn detto, perchè non cercare un forum di persone che amano cm me la 300 c ? buona giornata...
chrislertony- Messaggi : 14
Re: mi presento
Buongustaio. Benvenuto nel forum dei buongustai, allora
RobySRT6- Pilota Ufficiale
grazie....sn un bongustaio, mi sto avvicinando a chrysler, ma prima non avevo una semplice bmw, avvo un 740d...un mostro di motore, cmodissima, enorme.......ma a dimensioni se la batte cn la chrisler...
ciao e benvenuto,
come dimensioni esterne si , ma cone dimensioni interne e spazi, e superiore la chrysler, parlo con conizione di causa avendo avuto bmw e crhysler
come dimensioni esterne si , ma cone dimensioni interne e spazi, e superiore la chrysler, parlo con conizione di causa avendo avuto bmw e crhysler
grazie....anche se ho avuto una brtutta sorpresa, non sono ancora entrato in chrysler a gia mi sento costretto ad abbandonare...brutta notizia, pecca dolente di questo macchinone sono i consumi, ho venduto l'altra perchè consumava, ma questa consuma anch di +....mannaggia, che tristezza...cmq siete gentilissimi...grazieeee
Beh, non è facile trovare un'auto da 20 q.li con 3000 di cilindrata che faccia più di 12 Km/lt
RobySRT6- Pilota Ufficiale
una bella signora ha i suoi costi...ma vuoi mettere il figurone è come viaggiare sempre in prima classe...
Benvenuto.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Pagina 1 di 1