300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sostituzione lampade posteriori posizione e stop

2 partecipanti

Andare in basso

sostituzione lampade posteriori posizione e stop Empty sostituzione lampade posteriori posizione e stop

Messaggio Da alberto Gio 9 Giu 2011 - 9:38

buongiorno ,vorrei sapere se qualcuno di voi ha sostitito le lampade posteriori , e se sono delle comuni lampadine bilux oppure hanno uno zoccolo particolare e si trvano solo in conce. Grazie . Alberto.

alberto
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Maschio Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 80
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

sostituzione lampade posteriori posizione e stop Empty Re: sostituzione lampade posteriori posizione e stop

Messaggio Da Ospite Gio 9 Giu 2011 - 9:57

Ciao Alberto,
forse potresti continuare sul topic da te aperto in precedenza... Sicuramente i "tecnici" del forum potranno aiutarti (peraltro ti hanno già dato risposte parziali).
Grazie mille!
Ciao!
Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sostituzione lampade posteriori posizione e stop Empty Re: sostituzione lampade posteriori posizione e stop

Messaggio Da RobySRT6 Gio 9 Giu 2011 - 11:31

Come ti ho scritto nell'altro topic, sono lampade cd. tuttovetro, per stop e posizione 5/21W a doppio filamento, le altre a filamento singolo. Evita i led perchè sennò devi inserire delle resistenze per ripristinare il carico
RobySRT6
RobySRT6
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 12318
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 55
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

sostituzione lampade posteriori posizione e stop Empty Re: sostituzione lampade posteriori posizione e stop

Messaggio Da alberto Gio 9 Giu 2011 - 12:15

Roberto grazie della risposta ,ho capito che sono lampadine tuttovetro ma non capisco cosa cosa significa cd ,a parte questo ,dato che ho uno stop bruciato ,ho consultato il libretto uso e manut. e mi dice a parte il codice 27/7w. Tu mi dici 5/21w quindi deduco la potenza è inferiore all'originale?Ciao buona giornata .Alberto.

alberto
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Maschio Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 80
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

sostituzione lampade posteriori posizione e stop Empty Re: sostituzione lampade posteriori posizione e stop

Messaggio Da RobySRT6 Gio 9 Giu 2011 - 12:19

Scusa, per cd intendevo cosiddetto. Si, hanno un codice particolare e possono avere wattaggi di quel tipo perchè so che negli anni ne hanno messe diverse. Comunque le trovi in qualsiasi autoaccessori ben fornito
RobySRT6
RobySRT6
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 12318
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 55
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

sostituzione lampade posteriori posizione e stop Empty Re: sostituzione lampade posteriori posizione e stop

Messaggio Da alberto Gio 9 Giu 2011 - 18:42

a prposito delle lampadine a Genova è difficile trovarle le ho prese in conc. 5 euro l'una . grazie comunque delle informazioni . Saluti Alberto.

alberto
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Maschio Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 80
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

sostituzione lampade posteriori posizione e stop Empty Re: sostituzione lampade posteriori posizione e stop

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.