300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi sà che mi stanno fregando...

+8
brunoleone2
pino1970
taxitixi
pippoV8
c300nico
RobySRT6
Drupi77
danieleemilio
12 partecipanti

Pagina 2 di 16 Precedente  1, 2, 3 ... 9 ... 16  Successivo

Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... - Pagina 2 Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da danieleemilio Sab 15 Dic 2012 - 15:12

pino1970 ha scritto:la srt è sempre srt ... poi il prezzo era davvero buono ... fammi sapere se ti interessa altro
Vicino a te e a Bruno, nelle condizioni di quella di Cagliari: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?pr=0&fromparkdeck=1&id=224176301 per €5.100 il viaggio lo faccio di sicuro, e mi avanzano ALMENO €4.500 risparmiati!
taxitixi ha scritto:bravo daniele io gli avrei anche detto e fatto vedere altre proposte così ci rimanevano di mxxxxxa
Fatte vedere altre offerte tramite l'app di autoscout su iphone, ma senza riuscire a convincerli che c'erano macchine a meno e migliori, il fatto di dover andare fuori Sardegna pensano mi spaventi e che quindi non prenda in considerazione il resto d'Italia... In zona Milano http://www.autoscout24.it/Details.aspx?pr=0&fromparkdeck=1&id=224045473 allo stesso prezzo e di un altro livello sia per anno/km che per allestimento (dopo restyling).
Mi viene davvero da piangere...
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... - Pagina 2 Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da danieleemilio Sab 15 Dic 2012 - 15:17

Ho anche trovato macchine più recenti ma non mi hanno convinto, perchè hanno il nav senza ingresso usb e identico a quello pre-restyling quindi credo che siano auto molto più anziane, magari tenute in concessionaria senza mai venderle e vendute successivamente, per cui figura la prima immatricolazione recente ma in realtà sono state prodotte parecchio prima.
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... - Pagina 2 Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da paul91 Sab 15 Dic 2012 - 15:28

Occhio anche a QUESTA e QUESTA.

Comunque per riconoscere una 300 modello restyling da una che non lo è basta davvero poco, sono solo piccoli accorgimenti che si notano facilmente, quindi puoi vedere se effettivamente l'auto è di quell'annata o può essere anche più vecchia. Wink
paul91
paul91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 3789
Data d'iscrizione : 22.07.11
Età : 32
Località : Roma - Termoli

https://www.youtube.com/user/giovane1991

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... - Pagina 2 Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da pino1970 Sab 15 Dic 2012 - 15:33

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?pr=0&fromparkdeck=1&id=224176301

se ti interesa questa posso andarla a vedere anche lunedi ...
pino1970
pino1970
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Maschio Messaggi : 1442
Data d'iscrizione : 02.09.12
Età : 53
Località : mentana (Roma)

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... - Pagina 2 Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da paul91 Sab 15 Dic 2012 - 15:45

QUESTA, se il chilometraggio è reale, è moooolto interessante! Però l'annata mi sembra un pò strana, Settembre 2008 e non è ancora restyling..
paul91
paul91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 3789
Data d'iscrizione : 22.07.11
Età : 32
Località : Roma - Termoli

https://www.youtube.com/user/giovane1991

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... - Pagina 2 Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da danieleemilio Sab 15 Dic 2012 - 16:38

paul91 ha scritto:Occhio anche a QUESTA e QUESTA.

Comunque per riconoscere una 300 modello restyling da una che non lo è basta davvero poco, sono solo piccoli accorgimenti che si notano facilmente, quindi puoi vedere se effettivamente l'auto è di quell'annata o può essere anche più vecchia. Wink
Infatti mi sono basato sul particolare dei pomelli sul navi: dopo il restyling nessun pomello e presa usb aggiunta (la seconda che indichi è del 11/2008 e i pomelli si vedono, non sono tanto sicuro sia restyling, e il prezzo mi pare eccessivo). La prima l'ho già vista e messa tra i preferiti di autoscout, ho solo un dubbio sull'autoradio kenwood: non mi pare sia quella originale ma credo di no, la macchina è pre-restyling quindi penso sia un'aggiunta postvendita, nelle info indicano il navi ma dovrei verificare.
pino1970 ha scritto:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?pr=0&fromparkdeck=1&id=224176301

se ti interesa questa posso andarla a vedere anche lunedi ...
Grazie Pino, ma prima li conttatterei per sapere se accettano in permuta la mia, giusto per capire se devo venire in aereo o traghetto (meglio la seconda così verso acnhe l'alfa e risolvo tutto in una sola operazione).
paul91 ha scritto:QUESTA, se il chilometraggio è reale, è moooolto interessante! Però l'annata mi sembra un pò strana, Settembre 2008 e non è ancora restyling..
Infatti non mi pare lo sia, non vedo nemmeno se ha navi oppure no, ma è di un privato quindi la escludo. Inoltre nella descrizione il navi non c'è, la macchina ha 220cv ed è pure 4x4! O il proprietario non conosce la sua auto o non sa mettere un annuncio... Very Happy
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... - Pagina 2 Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da PPC Sab 15 Dic 2012 - 17:19

danieleemilio ha scritto:Mi sa che dovrò davvero trovare la macchina fuori dalla mia bella isola! Dopo ulteriori trattative col conce il prezzo della c300 è sceso solo a €13.500 più una valutazione maggiore della mia alfa di circa €300, a conti fatti la c300 verrebbe €13.150 e non li vale, senza contare che verserei una 159 in condizioni perfette e con 40.000km per nemmeno €7.000!!! Inoltre mi è stato detto che il proprietario (titolare della concessionaria) ormai si è affezionato e non la venderebbe a meno di quei €13.500, chiudendo in pratica ogni qualsiasi trattativa. Solamente il fatto di rispettare il conce che mi ha seguito con disponibilità e cortesia mi ha impedito di rispondere "se è tanto affezionato alla c300 digli di tenersela", e anche se certamente non lo avrei detto in tono offensivo sarebbe stata la risposta migliore.
Dal 21/12/2012 e sino al 04/01/2013 sarò in ferie quindi se il conce scendesse di prezzo PRIMA del 21 sarei forse ancora interessato, in caso contrario vacanzina a Milano/Roma/Palermo per cercare la macchina e tanti saluti!


Accidenti, pensavo proprio che scendessero almeno a 12.500 €. Evidentemente la voglia di venderla non c'è proprio e c'è la volontà, da parte del proprietario, di fare "l'affarone". A questo punto fatti un bel weekend fuori, così unisci l'utile al dilettevole. Io ti consiglierei di puntare unicamente sul modello restyling, meglio rifinito, e con il sistema MyGig (impianto eccezionale).
La versione restyling si riconosce principalmente dai cerchi, dal portabicchieri a vista, dall'inserto orizzontale in legno sul cruscotto davanti al passeggero. Ci vediamo i prossimi giorni, così ne parliamo davanti a un caffè. Buona caccia.
PPC
PPC
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 4315
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 54
Località : CAGLIARI

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... - Pagina 2 Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da c300nico Sab 15 Dic 2012 - 17:30

è il primo concessionario che non ha voglia di trattare per vendere un 3000cc visto che tutti vogliono disfarsene
c300nico
c300nico
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 13075
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 53
Località : villa del conte padova

http://www.superbrentasrl.it

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... - Pagina 2 Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da brunoleone2 Sab 15 Dic 2012 - 17:35

Daniele intanto cerca di decidere se per le tue esigenze e piu comoda una touring o una sedan,,c'e molta differenza,,anche per aquistarla e in una futura vendita la touring e piu commerciale,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,domani mattina se e aperto vicino casa mia in un conce hanno una nera molto molto bella,,ci passo e ti faccio sapere,,,,,,,quella di via aurelia e molto molto bella,,,,,pero sedan,,,,,,se a te piace lo ritengo un vero affare e anche a 7,5 -7.8 si porta via,,,ma escludo che si prendono la tua,,,,,de sti tempi ci vuole moneta spiccia,,,ma potresti venderla in privato,,,,,ora io non so i prezzi,,,,,ma volendo la potresti lasciare in conto vendita qui a roma da qualcuno fidato,,,,,,,quanto la quota quattroruote la tua,,,di sicuro avra piu aquirenti che li in sardegna,,,,,poi qui sono auto che agli rumeni piace,e mi pare di aver capito che a te 7 mila andrebbero bene,,,,,,cosi con un viaggio faresti tutto,,,,,,,pensando che in sardegna non verrebbe nessuno a vedere l'auto,,e il discorso di privato lo fanno in tanti,,,,,,,,,,,,,
brunoleone2
brunoleone2
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 7961
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 68
Località : camporomano roma

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... - Pagina 2 Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da brunoleone2 Sab 15 Dic 2012 - 18:04

danieleemilio ha scritto:
paul91 ha scritto:Occhio anche a QUESTA e QUESTA.

Comunque per riconoscere una 300 modello restyling da una che non lo è basta davvero poco, sono solo piccoli accorgimenti che si notano facilmente, quindi puoi vedere se effettivamente l'auto è di quell'annata o può essere anche più vecchia. Wink
Infatti mi sono basato sul particolare dei pomelli sul navi: dopo il restyling nessun pomello e presa usb aggiunta (la seconda che indichi è del 11/2008 e i pomelli si vedono, non sono tanto sicuro sia restyling, e il prezzo mi pare eccessivo). La prima l'ho già vista e messa tra i preferiti di autoscout, ho solo un dubbio sull'autoradio kenwood: non mi pare sia quella originale ma credo di no, la macchina è pre-restyling quindi penso sia un'aggiunta postvendita, nelle info indicano il navi ma dovrei verificare.
pino1970 ha scritto:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?pr=0&fromparkdeck=1&id=224176301

se ti interesa questa posso andarla a vedere anche lunedi ...
Grazie Pino, ma prima li conttatterei per sapere se accettano in permuta la mia, giusto per capire se devo venire in aereo o traghetto (meglio la seconda così verso acnhe l'alfa e risolvo tutto in una sola operazione).
paul91 ha scritto:QUESTA, se il chilometraggio è reale, è moooolto interessante! Però l'annata mi sembra un pò strana, Settembre 2008 e non è ancora restyling..
Infatti non mi pare lo sia, non vedo nemmeno se ha navi oppure no, ma è di un privato quindi la escludo. Inoltre nella descrizione il navi non c'è, la macchina ha 220cv ed è pure 4x4! O il proprietario non conosce la sua auto o non sa mettere un annuncio... Very Happy
di che anno e la tua 159 e che modello
brunoleone2
brunoleone2
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 7961
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 68
Località : camporomano roma

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... - Pagina 2 Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da danieleemilio Sab 15 Dic 2012 - 18:42

brunoleone2 ha scritto:Daniele intanto cerca di decidere se per le tue esigenze e piu comoda una touring o una sedan,,c'e molta differenza,,anche per aquistarla e in una futura vendita la touring e piu commerciale,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,domani mattina se e aperto vicino casa mia in un conce hanno una nera molto molto bella,,ci passo e ti faccio sapere,,,,,,,quella di via aurelia e molto molto bella,,,,,pero sedan,,,,,,se a te piace lo ritengo un vero affare e anche a 7,5 -7.8 si porta via,,,ma escludo che si prendono la tua,,,,,de sti tempi ci vuole moneta spiccia,,,ma potresti venderla in privato,,,,,ora io non so i prezzi,,,,,ma volendo la potresti lasciare in conto vendita qui a roma da qualcuno fidato,,,,,,,quanto la quota quattroruote la tua,,,di sicuro avra piu aquirenti che li in sardegna,,,,,poi qui sono auto che agli rumeni piace,e mi pare di aver capito che a te 7 mila andrebbero bene,,,,,,cosi con un viaggio faresti tutto,,,,,,,pensando che in sardegna non verrebbe nessuno a vedere l'auto,,e il discorso di privato lo fanno in tanti,,,,,,,,,,,,, di che anno e la tua 159 e che modello
La mia da privati stesso periodo con meno km è in vendita intorno a €11.000 ma modello inferiore senza nav e interni in tessuto, la mia è una 159 2.4jtdM (m rossa, non argento, ovvero la + potente) 04/2007 40.000km, allestimento exclusive full-optional, navigatore, telefono, caricatore cd da 10, clima auto multizona, interni in scamosciato beige, sensori ant e post, e PPC può confermare che è in perfette condizioni (anche meglio della loro c300) con gomme al 60% se non oltre, mai un problema o un graffio. Mettendola a €11.000 penso di non aver problemi a venderla, ad amico a €9.500. Per la c300 non ho preferenze tra sedan e touring, mi basta che sia una in buone condizioni quindi: se senza pelle, 2007 e 90.000km al max arrivo a €9.500, se del 2008 dopo restyling con interni in pelle dipende dai km max €13.900 con o senza permuta. Navi obbligatorio in ogni caso, se poi trovassi macchina in condizioni migliori (più recente, meno km, full-optional+condizioni perfette o altro che ne aumenti l'interesse) posso anche arrivarea €15.000

ps.
Sai perchè ai rumeni interessa? Perchè straccia le 159 delle forze dell'ordine e costa poco: appena presa abbiamo fatto una "garetta" con amici sia della polizia che dei carabinieri e li tenevo dietro con me al volante, con loro al volante della mia sembrava letteralmente un missile che volava basso! Le autopattuglie pesano molto di più per attrezzature e modifiche varie ma hanno più cavalli, ma la coppia è la stessa quindi accelerazioni e curve vanno meglio (a detta dell'amico carabiniere, non abbiamo provato con un accelerometro per vedere i g... Very Happy )


Ultima modifica di danieleemilio il Sab 15 Dic 2012 - 21:56 - modificato 2 volte.
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... - Pagina 2 Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da danieleemilio Sab 15 Dic 2012 - 18:44

PPC ha scritto:
danieleemilio ha scritto:Mi sa che dovrò davvero trovare la macchina fuori dalla mia bella isola! Dopo ulteriori trattative col conce il prezzo della c300 è sceso solo a €13.500 più una...

Accidenti, pensavo proprio che scendessero almeno a 12.500 €. Evidentemente la voglia di venderla non c'è proprio e c'è la volontà, da parte del proprietario, di fare "l'affarone". A questo punto fatti un bel weekend fuori, così unisci l'utile al dilettevole. Io ti consiglierei di puntare unicamente sul modello restyling, meglio rifinito, e con il sistema MyGig (impianto eccezionale).
La versione restyling si riconosce principalmente dai cerchi, dal portabicchieri a vista, dall'inserto orizzontale in legno sul cruscotto davanti al passeggero. Ci vediamo i prossimi giorni, così ne parliamo davanti a un caffè. Buona caccia.
Lo credo anche io, difatti mi è parso di capire che erano mooolto interessati a riprendersi la mia 159 (e lo stesso hai capito anche tu vero? Smile ) ma di certo non ho paura a dire di no e comprare meglio, anche a vendere meglio. Ti volevo chiamare ma ho lasciato il cel di lavoro a ca, ci sentiamo lunedì per un caffè/aperitivo mart o merc.
c300nico ha scritto:è il primo concessionario che non ha voglia di trattare per vendere un 3000cc visto che tutti vogliono disfarsene
Oppure pensano che essendo io interessatissimo e loro i soli ad averla in Sardegna l'auto valga maggiormente e fare prezzo alto, e la mia 159 svalutatissima.
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... - Pagina 2 Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da taxitixi Sab 15 Dic 2012 - 20:33

che brutta immagine per sardegna....come quando vengomo turisti di milano e gli uccidono con prezzi solo perchè hanno il mare bello....che tristezza Sad
taxitixi
taxitixi
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 14291
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 52
Località : Segrate

http://www.028585.it/

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... - Pagina 2 Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da danieleemilio Sab 15 Dic 2012 - 21:39

taxitixi ha scritto:che brutta immagine per sardegna....come quando vengomo turisti di milano e gli uccidono con prezzi solo perchè hanno il mare bello....che tristezza Sad
Se è per questo i prezzi sono gli stessi anche per noi indigeni, solo che noi sappiamo evitare le trappole per turisti. La stessa cosa se vai a Rimini, uno del posto dovrebbe sapere dove mangiare meglio e a prezzo conveniente, e se venissi io da te? La sola differenza sarebbe il mare, ma credo che anche a Milano, se dovessi venire a prendere la macchina in zona, rischierei di finire in qualche posto dove un caffè e croissant mi possano costare anche €100. La sola cosa da fare è aprire gli occhi e usare il cervello ovunque ci si trovi. Se poi ti riferisci alla costa smeralda sappi che lì le trappole per tursti fioccano solo perchè ci vengono turisti danarosi...

ps.
Visto che nella tua zona di c300 ce ne sono tante mi sa che ti sfrutterò per sapere dove non farmi spennare! Very Happy
Se la m,acchina la trovo in zona Roma la stessa domanda la farò a Pino e Bruno Smile
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... - Pagina 2 Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da danieleemilio Sab 15 Dic 2012 - 22:03

Giusto per chiarire: NON ho necessità di permutare la mia auto attuale, e non ho problemi a salire anche a cifre oltre €20.000 ma devo anche fare un discorso di valore della macchina e interesse, io VOGLIO UNA C300 E L'AVRO' ENTRO MAX GENNAIO 2013 ma di certo non voglio pagare €20.000 una macchina che ne vale €12.000, quindi quello che cerco è una c300 usata, in buone condizioni, che il venditore non valuti come la sola macchina sul pianeta e che rappresenti quello che per me è una c300 ovvero una macchina di alto livello con interni, motore, carrozzeria ed accessori di alto livello. Al momento le sole che abbiano queste caratteristiche sono fuori dalla Sardegna, perchè sinceramente una macchina del 2007 senza pelle a €13.900 se la trovassi (e l'ho trovata infatti) a €9.000 vorrebbe dire che non è la macchina a fare la differenza, ma il venditore...
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... - Pagina 2 Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da brunoleone2 Dom 16 Dic 2012 - 1:38

quoto quello che hai detto,,,,,,,,,,,,,,,,,arrivera di sicuro l'occasione giusta
brunoleone2
brunoleone2
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 7961
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 68
Località : camporomano roma

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... - Pagina 2 Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da taxitixi Dom 16 Dic 2012 - 2:43

ti aspetto a milano se ne individui qualcuna dimmelo che la vado a vedere in avanscoperta
taxitixi
taxitixi
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 14291
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 52
Località : Segrate

http://www.028585.it/

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... - Pagina 2 Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da RobySRT6 Dom 16 Dic 2012 - 8:37

Peccato mortale dare via la 159 cosi ben messa a cosi poco pale
RobySRT6
RobySRT6
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 12318
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 55
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... - Pagina 2 Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da brunoleone2 Dom 16 Dic 2012 - 9:16

da come l'ha descritta ,,veramente bella macchina
brunoleone2
brunoleone2
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 7961
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 68
Località : camporomano roma

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... - Pagina 2 Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da PPC Dom 16 Dic 2012 - 10:25

Io l'ho vista, e vi posso dire che è nuova fiammante. E' veramente un peccato, secondo me, darla via a meno di 11.000 €. E chi l'acquista a quel prezzo fa un bell'affare!!
PPC
PPC
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 4315
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 54
Località : CAGLIARI

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... - Pagina 2 Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da paul91 Dom 16 Dic 2012 - 10:56

danieleemilio ha scritto:
paul91 ha scritto:Occhio anche a QUESTA e QUESTA.

Comunque per riconoscere una 300 modello restyling da una che non lo è basta davvero poco, sono solo piccoli accorgimenti che si notano facilmente, quindi puoi vedere se effettivamente l'auto è di quell'annata o può essere anche più vecchia. Wink
Infatti mi sono basato sul particolare dei pomelli sul navi: dopo il restyling nessun pomello e presa usb aggiunta (la seconda che indichi è del 11/2008 e i pomelli si vedono, non sono tanto sicuro sia restyling, e il prezzo mi pare eccessivo). La prima l'ho già vista e messa tra i preferiti di autoscout, ho solo un dubbio sull'autoradio kenwood: non mi pare sia quella originale ma credo di no, la macchina è pre-restyling quindi penso sia un'aggiunta postvendita, nelle info indicano il navi ma dovrei verificare.

Dei "pomelli" che vedi dalla foto della seconda, quello più verso il volante è un "vero" pomello (il MyGig ce l'ha, e serve per l'accensione-spegnimento del sistema, e per regolare il volume), mentre quello che sembra un pomello (verso il lato passeggero) quasi sicuramente è il coperchio della porta USB che è stato lasciato aperto, e fa "volume". Quindi ti riconfermo che è un restyling Wink Prova anche a guardare il tunnel centrale con portabicchieri, la leva del cambio senza radica, i cerchi (che però non sempre danno vere informazioni sull'annata, dato che possono essere cambiati), la posizione del logo 300C sulle portiere, la strumentazione del cruscotto che differentemente dal vecchio modello ha un ulteriore "cerchio" satinato all'interno che non si illumina (di notte quindi vedrai solo una corona accesa, non tutto il cerchio), lo schermo del MyGig, e i fari posteriori. C'è comunque un topic specifico dove ci sono tutte le differenze tra le varie annate, con annesse foto, in modo da capire bene di cosa si sta parlando Wink
paul91
paul91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 3789
Data d'iscrizione : 22.07.11
Età : 32
Località : Roma - Termoli

https://www.youtube.com/user/giovane1991

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... - Pagina 2 Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da danieleemilio Dom 16 Dic 2012 - 14:23

paul91 ha scritto:Dei "pomelli" che vedi dalla foto della seconda, quello più verso il volante è un "vero" pomello (il MyGig ce l'ha, e serve per l'accensione-spegnimento del sistema, e per regolare il volume), mentre quello che sembra un pomello (verso il lato passeggero) quasi sicuramente è il coperchio della porta USB che è stato lasciato aperto, e fa "volume". Quindi ti riconfermo che è un restyling Wink Prova anche a guardare il tunnel centrale con portabicchieri, la leva del cambio senza radica, i cerchi (che però non sempre danno vere informazioni sull'annata, dato che possono essere cambiati), la posizione del logo 300C sulle portiere, la strumentazione del cruscotto che differentemente dal vecchio modello ha un ulteriore "cerchio" satinato all'interno che non si illumina (di notte quindi vedrai solo una corona accesa, non tutto il cerchio), lo schermo del MyGig, e i fari posteriori. C'è comunque un topic specifico dove ci sono tutte le differenze tra le varie annate, con annesse foto, in modo da capire bene di cosa si sta parlando Wink
Ho verificato il topic ma non ho trovato nessun riferimento agli interni, in ogni caso credo di aver capito che il restyling del 2008 comprende: logo inserito nella fascia argentata laterale della macchina sulle portiere anteriori (non sotto la fascia o sul passaruota), 3zo stop sul bagagliaio per la sedan, portabicchieri dietro leva del cambio, navigatore/radio con un solo pomello a sinistra e con schermo ribaltabile (presumo per inserire cd/dvd visto che non ha feritoie esterne). Ovviamente posso sbagliarmi ma mi pare che sino al restyling non ci fosse la porta usb sul lato destro del navi, chiedo conferma.
brunoleone2 ha scritto:quoto quello che hai detto,,,,,,,,,,,,,,,,,arrivera di sicuro l'occasione giusta
Lo credo anche io, e anche se non ho intenzione di aspettare troppo non penso proprio che il mio desiderio di avere una c300 prima possibile possa farmi perdere la testa e strapagare una macchina.
RobySRT6 ha scritto:Peccato mortale dare via la 159 cosi ben messa a cosi poco pale
Infatti non la darò, l'unica cosa che mi può convincere a darla ad un conce con conseguente svalutazione è la permuta con la c300 per una pura questione di comodità nel "risolvere" tutto in poche operazioni. Il solo difetto della 159 è l'usura dei sedili vista la pelle scamosciata, un conce che la prende fa un affare e la rivende all'istante con ampio profitto.
taxitixi ha scritto:ti aspetto a milano se ne individui qualcuna dimmelo che la vado a vedere in avanscoperta
Appena sono in ferie mi preparo per il viaggio, se trovo qualcosa ti chiederò appunto il favore, l'unico contrattempo sarebbe capire se fare andata e ritorno in traghetto sino a Genova (se il conce a Milano accetta la permuta) o andata in aereo e ritorno in traghetto (senza permuta), stessa cosa per Roma.
PPC ha scritto:Io l'ho vista, e vi posso dire che è nuova fiammante. E' veramente un peccato, secondo me, darla via a meno di 11.000 €. E chi l'acquista a quel prezzo fa un bell'affare!!
E lo è, la sola parte non fiammante sono i sedili anteriori ma per il resto è perfetta, magari mart o merc te la faccio provare e vedere la media consumi, sotto i 1.500 giri sembra andare ad aria non a gasolio! Very Happy
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... - Pagina 2 Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da paul91 Dom 16 Dic 2012 - 15:17

danieleemilio ha scritto:
paul91 ha scritto:Dei "pomelli" che vedi dalla foto della seconda, quello più verso il volante è un "vero" pomello (il MyGig ce l'ha, e serve per l'accensione-spegnimento del sistema, e per regolare il volume), mentre quello che sembra un pomello (verso il lato passeggero) quasi sicuramente è il coperchio della porta USB che è stato lasciato aperto, e fa "volume". Quindi ti riconfermo che è un restyling Wink Prova anche a guardare il tunnel centrale con portabicchieri, la leva del cambio senza radica, i cerchi (che però non sempre danno vere informazioni sull'annata, dato che possono essere cambiati), la posizione del logo 300C sulle portiere, la strumentazione del cruscotto che differentemente dal vecchio modello ha un ulteriore "cerchio" satinato all'interno che non si illumina (di notte quindi vedrai solo una corona accesa, non tutto il cerchio), lo schermo del MyGig, e i fari posteriori. C'è comunque un topic specifico dove ci sono tutte le differenze tra le varie annate, con annesse foto, in modo da capire bene di cosa si sta parlando Wink
Ho verificato il topic ma non ho trovato nessun riferimento agli interni, in ogni caso credo di aver capito che il restyling del 2008 comprende: logo inserito nella fascia argentata laterale della macchina sulle portiere anteriori (non sotto la fascia o sul passaruota), 3zo stop sul bagagliaio per la sedan, portabicchieri dietro leva del cambio, navigatore/radio con un solo pomello a sinistra e con schermo ribaltabile (presumo per inserire cd/dvd visto che non ha feritoie esterne). Ovviamente posso sbagliarmi ma mi pare che sino al restyling non ci fosse la porta usb sul lato destro del navi, chiedo conferma.

In effetti il discorso con tutte le foto è stato fatto su un altro topic, del quale però ora non riesco a trovare il link. Comunque sia, vero che la porta USB c'è solo nel modello restyling, proprio grazie alla presenza del nuovo sistema di intrattenimento MyGig; ovviamente questa è presente solo se l'auto ha appunto il navigatore con MyGig, altrimenti se l'auto ha solo la radio la porta USB non c'è, e ovviamente neanche lo schermo. Riguardo i portabicchieri, in realtà li ha anche il modello precedente ma sono nascosti da una chiusura "basculante". In sostanza nella nuova, il tunnel è stato ridisegnato "tirando" fuori i portabicchieri e inserendo il rivestimento totale il radica
paul91
paul91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 3789
Data d'iscrizione : 22.07.11
Età : 32
Località : Roma - Termoli

https://www.youtube.com/user/giovane1991

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... - Pagina 2 Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da danieleemilio Dom 16 Dic 2012 - 16:44

paul91 ha scritto:In effetti il discorso con tutte le foto è stato fatto su un altro topic, del quale però ora non riesco a trovare il link. Comunque sia, vero che la porta USB c'è solo nel modello restyling, proprio grazie alla presenza del nuovo sistema di intrattenimento MyGig; ovviamente questa è presente solo se l'auto ha appunto il navigatore con MyGig, altrimenti se l'auto ha solo la radio la porta USB non c'è, e ovviamente neanche lo schermo. Riguardo i portabicchieri, in realtà li ha anche il modello precedente ma sono nascosti da una chiusura "basculante". In sostanza nella nuova, il tunnel è stato ridisegnato "tirando" fuori i portabicchieri e inserendo il rivestimento totale il radica
Perfetto, era quello che volevo sapere perchè almeno posso capire dalle foto degli annunci on-line se si tratta di un modello prima o dopo restyling e anche capirlo in fretta (senza cioè spulciare ogni foto al microscopio). Le auto senza navigatore o di privati o danneggiate le escludo a priori, escluderei anche quelle senza interni in pelle tranne in caso di prezzo e condizioni eccezzionali come quella a Roma da €8.800.
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... - Pagina 2 Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da paul91 Dom 16 Dic 2012 - 17:18

danieleemilio ha scritto:
paul91 ha scritto:In effetti il discorso con tutte le foto è stato fatto su un altro topic, del quale però ora non riesco a trovare il link. Comunque sia, vero che la porta USB c'è solo nel modello restyling, proprio grazie alla presenza del nuovo sistema di intrattenimento MyGig; ovviamente questa è presente solo se l'auto ha appunto il navigatore con MyGig, altrimenti se l'auto ha solo la radio la porta USB non c'è, e ovviamente neanche lo schermo. Riguardo i portabicchieri, in realtà li ha anche il modello precedente ma sono nascosti da una chiusura "basculante". In sostanza nella nuova, il tunnel è stato ridisegnato "tirando" fuori i portabicchieri e inserendo il rivestimento totale il radica
Perfetto, era quello che volevo sapere perchè almeno posso capire dalle foto degli annunci on-line se si tratta di un modello prima o dopo restyling e anche capirlo in fretta (senza cioè spulciare ogni foto al microscopio). Le auto senza navigatore o di privati o danneggiate le escludo a priori, escluderei anche quelle senza interni in pelle tranne in caso di prezzo e condizioni eccezzionali come quella a Roma da €8.800.

Anche il colore dei tasti sul volante può essere un'indice non dell'essere restyling o meno, ma in generale dell'annata dell'auto, anche se non è sempre attendibile perchè abbiamo visto più volte che auto anche della stessa annata hanno i tastini diversi, e comunque sono pezzi che possono essere cambiati facilmente a proprio piacimento, come i cerchi, quindi hanno meno peso in questo tipo di discorso
paul91
paul91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 3789
Data d'iscrizione : 22.07.11
Età : 32
Località : Roma - Termoli

https://www.youtube.com/user/giovane1991

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... - Pagina 2 Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 16 Precedente  1, 2, 3 ... 9 ... 16  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.