300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi sà che mi stanno fregando...

+8
brunoleone2
pino1970
taxitixi
pippoV8
c300nico
RobySRT6
Drupi77
danieleemilio
12 partecipanti

Pagina 3 di 16 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 16  Successivo

Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... - Pagina 3 Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da PPC Dom 16 Dic 2012 - 17:49

danieleemilio ha scritto:
PPC ha scritto:Io l'ho vista, e vi posso dire che è nuova fiammante. E' veramente un peccato, secondo me, darla via a meno di 11.000 €. E chi l'acquista a quel prezzo fa un bell'affare!!
E lo è, la sola parte non fiammante sono i sedili anteriori ma per il resto è perfetta, magari mart o merc te la faccio provare e vedere la media consumi, sotto i 1.500 giri sembra andare ad aria non a gasolio! Very Happy

Bene, così vedi meglio la mia e tutte le cosette diverse rispetto alla non restyling e la provi, giusto per renderti conto meglio a cosa "vai incontro"!!
PPC
PPC
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 4315
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 54
Località : CAGLIARI

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... - Pagina 3 Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da c300nico Dom 16 Dic 2012 - 20:27

se trovi restyling secondo me è meglio

_________________
c
3
0
0
N
i
c
o
c300nico
c300nico
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 13075
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 53
Località : villa del conte padova

http://www.superbrentasrl.it

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... - Pagina 3 Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da paul91 Dom 16 Dic 2012 - 21:08

c300nico ha scritto:se trovi restyling secondo me è meglio

Quoto
paul91
paul91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 3789
Data d'iscrizione : 22.07.11
Età : 32
Località : Roma - Termoli

https://www.youtube.com/user/giovane1991

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... - Pagina 3 Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da danieleemilio Dom 16 Dic 2012 - 21:10

paul91 ha scritto:Anche il colore dei tasti sul volante può essere un'indice non dell'essere restyling o meno, ma in generale dell'annata dell'auto, anche se non è sempre attendibile perchè abbiamo visto più volte che auto anche della stessa annata hanno i tastini diversi, e comunque sono pezzi che possono essere cambiati facilmente a proprio piacimento, come i cerchi, quindi hanno meno peso in questo tipo di discorso
Si, ho notato che i tasti sul volante possono essere neri (pre-restyling) o grigio satinato e i cerchi mi pare siano leggermente differenti, ma come hai detto tu sono particolari che si possono cambiare facilmente mentre i portabicchieri no, se non ho visto male credo che occorra cambiare tutta la plancia tra i due sedili quindi una macchina con tasti grigi, portabicchieri esterni e nuovo navi dovrebbe essere quasi sicuramente post-restyling.
PPC ha scritto:Bene, così vedi meglio la mia e tutte le cosette diverse rispetto alla non restyling e la provi, giusto per renderti conto meglio a cosa "vai incontro"!!
Ok, ma se non ho capito male la sola cosa che cambia sono gli interni e ovviamente le migliorie "elettroniche oltre a qualche modifica esterna, credo che mi concentrerò sul tuo navi per vedere se ho capito bene le caratteristiche, se non erro anche il freno a mano è differente giusto?
c300nico ha scritto:se trovi restyling secondo me è meglio
lo credo anche io, ma al momento non è una grossa differenza o meglio non è nei parametri che mi interessano in ordine di importanza:
1) condizioni vettura e prezzo (intendo valore della macchina in rapporto a quanto costa);
2) kilometraggio e dotazioni (pelle, navi);
3) distanza da percorrere per prenderla, nel senso che trovarla a Roma o Genova sarebbe l'ideale viste le linee dei traghetti dalla Sardegna, anche a Milano o Torino non sarebbe un problema, mi baso sul viaggio di ritorno da fare con la c300 perchè preferirei evitare viaggi "complicati" come per esempio a Gallipoli: aereo da Cagliari a Bari e 2 treni solo per l'andata, pernotto visti gli orari del volo, poi 500km, poi traghetto per la Sicilia, altri 250/300km sino a Palermo, traghetto per la Sardegna e giorni traghetto prefissati quindi ragionare per far coincidere tutte le date e gli orari... Direi che è stressante non trovi??? Smile
Dimenticavo: ho anche risolto per le dimensioni del box, errore della prima misurazione, ora non resta che verificare le posizioni del basculante in fase di apertura/chiusura.
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2262
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... - Pagina 3 Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da brunoleone2 Dom 16 Dic 2012 - 21:39

settimana decisiva
brunoleone2
brunoleone2
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 7961
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 68
Località : camporomano roma

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... - Pagina 3 Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da c300nico Dom 16 Dic 2012 - 21:45

danieleemilio ha scritto:
paul91 ha scritto:Anche il colore dei tasti sul volante può essere un'indice non dell'essere restyling o meno, ma in generale dell'annata dell'auto, anche se non è sempre attendibile perchè abbiamo visto più volte che auto anche della stessa annata hanno i tastini diversi, e comunque sono pezzi che possono essere cambiati facilmente a proprio piacimento, come i cerchi, quindi hanno meno peso in questo tipo di discorso
Si, ho notato che i tasti sul volante possono essere neri (pre-restyling) o grigio satinato e i cerchi mi pare siano leggermente differenti, ma come hai detto tu sono particolari che si possono cambiare facilmente mentre i portabicchieri no, se non ho visto male credo che occorra cambiare tutta la plancia tra i due sedili quindi una macchina con tasti grigi, portabicchieri esterni e nuovo navi dovrebbe essere quasi sicuramente post-restyling.
PPC ha scritto:Bene, così vedi meglio la mia e tutte le cosette diverse rispetto alla non restyling e la provi, giusto per renderti conto meglio a cosa "vai incontro"!!
Ok, ma se non ho capito male la sola cosa che cambia sono gli interni e ovviamente le migliorie "elettroniche oltre a qualche modifica esterna, credo che mi concentrerò sul tuo navi per vedere se ho capito bene le caratteristiche, se non erro anche il freno a mano è differente giusto?
c300nico ha scritto:se trovi restyling secondo me è meglio
lo credo anche io, ma al momento non è una grossa differenza o meglio non è nei parametri che mi interessano in ordine di importanza:
1) condizioni vettura e prezzo (intendo valore della macchina in rapporto a quanto costa);
2) kilometraggio e dotazioni (pelle, navi);
3) distanza da percorrere per prenderla, nel senso che trovarla a Roma o Genova sarebbe l'ideale viste le linee dei traghetti dalla Sardegna, anche a Milano o Torino non sarebbe un problema, mi baso sul viaggio di ritorno da fare con la c300 perchè preferirei evitare viaggi "complicati" come per esempio a Gallipoli: aereo da Cagliari a Bari e 2 treni solo per l'andata, pernotto visti gli orari del volo, poi 500km, poi traghetto per la Sicilia, altri 250/300km sino a Palermo, traghetto per la Sardegna e giorni traghetto prefissati quindi ragionare per far coincidere tutte le date e gli orari... Direi che è stressante non trovi??? Smile
Dimenticavo: ho anche risolto per le dimensioni del box, errore della prima misurazione, ora non resta che verificare le posizioni del basculante in fase di apertura/chiusura.
direi che sei pronto adesso manca solo la 300c d accordo conte su genova o roma

_________________
c
3
0
0
N
i
c
o
c300nico
c300nico
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 13075
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 53
Località : villa del conte padova

http://www.superbrentasrl.it

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... - Pagina 3 Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da brunoleone2 Dom 16 Dic 2012 - 21:48

la cosa piu importante
brunoleone2
brunoleone2
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 7961
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 68
Località : camporomano roma

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... - Pagina 3 Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da danieleemilio Dom 16 Dic 2012 - 21:50

brunoleone2 ha scritto:settimana decisiva
??? Ti riferisci al fatto che appena iniziano le mie ferie dovrò decidere se prendere la macchina in continente o ti riferisci ai maya e allo strano fatto che le mie vacanze coincidano con la fine del mondo? lol!

In effetti domani mi devo sentire col conce e gli darò io un ultimatum, altro che maya: o la c300 scende a €11.000 entro il 21/12/2012 o la macchina se la tengono e durante le ferie me la vado a prendere a Roma o Milano, e la mia 159 che gli piace tanto la vendo da privato o al massimo gliela concedo in conto vendita ma solo con percentuale interessante, altrimenti anche per quella tanti saluti!
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2262
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... - Pagina 3 Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da brunoleone2 Dom 16 Dic 2012 - 21:54

fai bene fatti rispettare
brunoleone2
brunoleone2
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 7961
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 68
Località : camporomano roma

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... - Pagina 3 Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da danieleemilio Dom 16 Dic 2012 - 21:56

c300nico ha scritto:direi che sei pronto adesso manca solo la 300c d accordo conte su genova o roma
Ti confesso che il solo fatto che mi abbiano detto "il titolare è troppo affezionato alla c300 e non scende sotto €13.500" mi ha istintivamente spinto a vedere gli orari di aerei e traghetti, il fastidio di dover fare il viaggio non vale €4.700 di risparmio per una macchina identica tranne che solo per il colore! E anche con un viaggio che mi costerebbe in totale max €350 mi avanzerebbero soldi per offrire la cena a tutto il forum quindi o prendo una macchina pari condizioni/dotazioni per molto meno o spendo la stessa cifra per una migliore, spero solo che capiscano che stanno perdendo sia l'occasione di avere un cliente sia l'occsasione di guadagnare rivendendo la mia alfa... E voglio vedere se e a quanto riescono a vendere la c300, anche PPC mi ha fatto notare che la macchina è in vendita da un annetto con prezzo sempre in ribasso, non credo siano tanti i possibili acquirenti quindi rischiano di tenersela.
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2262
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... - Pagina 3 Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da miky 65 Dom 16 Dic 2012 - 22:11

[quote
Dimenticavo: ho anche risolto per le dimensioni del box, errore della prima misurazione, ora non resta che verificare le posizioni del basculante in fase di apertura/chiusura.[/quote]

Eventualmente considera che se la parcheggi in retromarcia guadagni qualcosa nello spazio basculante, essendo il muso piu basso, ovviamente del touring, ma anche della sedan.
miky 65
miky 65
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 18259
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 58
Località : pordenone

http://animalissimi.it

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... - Pagina 3 Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da danieleemilio Dom 16 Dic 2012 - 22:21

miky 65 ha scritto:Eventualmente considera che se la parcheggi in retromarcia guadagni qualcosa nello spazio basculante, essendo il muso piu basso, ovviamente del touring, ma anche della sedan.
Si ma in ogni caso sarebbe la c300 a stare col muso rivolto al basculante visto che i sensori di solito sono dietro e che io me la cavo meglio nelle manovre rispetto a Elena. Ho anche molto spazio laterale, quando abbiamo progettato il garage ci conveniva allargarlo per sfruttare sia il muro di casa nostra che quello di confine col vicino, il box è mm5.112 di lunghezza e mm5.077 di larghezza ma su un lato ci sono degli scaffali che possiamo solo spostare ma non eliminare, mentre in un angolo ha 4 gradini per l'ingresso diretto con la casa che prendono circa un metro della larghezza, quindi la seat DEVE stare su quel lato viste le minori dimensioni.
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2262
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... - Pagina 3 Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da danieleemilio Dom 16 Dic 2012 - 22:38

Giusto per ridere: online ci sono diverse fregature, alcune molto visibili altre no. Questa macchina non può avere la garanzia 12 mesi come le altre URL
Sapete dirmi perchè??? lol!
Quesito valido per chi ama la Settimana Enigmistica, chi saprà dare la risposta giusta avrà tutta la mia stima (lo so che non è molto come ricompensa, ma è un quiz puramente per farci 4 risate).
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2262
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... - Pagina 3 Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da miky 65 Dom 16 Dic 2012 - 22:43

Perche' e' una sas
miky 65
miky 65
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 18259
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 58
Località : pordenone

http://animalissimi.it

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... - Pagina 3 Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da danieleemilio Dom 16 Dic 2012 - 22:45

miky 65 ha scritto:Perche' e' una sas
No... La risposta è un tantino più difficile...

riedito perchè ho detto troppo... La tipologia della ditta non è il problema.
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2262
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... - Pagina 3 Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da miky 65 Dom 16 Dic 2012 - 22:52

Ho problemi di segnale, domani guardo.
miky 65
miky 65
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 18259
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 58
Località : pordenone

http://animalissimi.it

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... - Pagina 3 Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da danieleemilio Dom 16 Dic 2012 - 22:55

miky 65 ha scritto:Ho problemi di segnale, domani guardo.
Ok piccolo aiutino anzi aiutone: google earth...
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2262
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... - Pagina 3 Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da PPC Dom 16 Dic 2012 - 23:01

NOOOO!!! La Rinnova è una agenzia di pulizie e traslochi!!!! Cacchio, bisogna avere mille occhi!!! Bravo Daniele!!
PPC
PPC
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 4315
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 54
Località : CAGLIARI

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... - Pagina 3 Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da danieleemilio Dom 16 Dic 2012 - 23:06

PPC ha scritto:NOOOO!!! La Rinnova è una agenzia di pulizie e traslochi!!!! Cacchio, bisogna avere mille occhi!!! Bravo Daniele!!
Bravissimo PierPaolo, me ne sono accorto solo perchè essendo l'auto molto allettante ho verificato il percorso da fare perchè mi chiedevo "vediamo se la via del conce è principale o secondaria" per motivi di aggiornamento mappe del mio navigatore. Poi ho verificato anche su paginegialle e mi son detto: sticaXXi, questi si che sono dei genii, mi garantiscono la macchina o il bucato fresco di gelsomino??? Very Happy All'inizio ho pensato che fossero vecchie le immagini di streetview, poi però ho notato le dimensioni del box dell'edificio e mi pareva strano che un conce potesse avere solo 50mq di esposizione, manco ci stanno le smart!
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2262
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... - Pagina 3 Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da paul91 Dom 16 Dic 2012 - 23:15

danieleemilio ha scritto:
paul91 ha scritto:Anche il colore dei tasti sul volante può essere un'indice non dell'essere restyling o meno, ma in generale dell'annata dell'auto, anche se non è sempre attendibile perchè abbiamo visto più volte che auto anche della stessa annata hanno i tastini diversi, e comunque sono pezzi che possono essere cambiati facilmente a proprio piacimento, come i cerchi, quindi hanno meno peso in questo tipo di discorso
Si, ho notato che i tasti sul volante possono essere neri (pre-restyling) o grigio satinato e i cerchi mi pare siano leggermente differenti, ma come hai detto tu sono particolari che si possono cambiare facilmente mentre i portabicchieri no, se non ho visto male credo che occorra cambiare tutta la plancia tra i due sedili quindi una macchina con tasti grigi, portabicchieri esterni e nuovo navi dovrebbe essere quasi sicuramente post-restyling.

Riguardo i tasti del restyling, sono neri non grigi Wink
paul91
paul91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 3789
Data d'iscrizione : 22.07.11
Età : 32
Località : Roma - Termoli

https://www.youtube.com/user/giovane1991

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... - Pagina 3 Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da miky 65 Lun 17 Dic 2012 - 1:21

PPC ha scritto:NOOOO!!! La Rinnova è una agenzia di pulizie e traslochi!!!! Cacchio, bisogna avere mille occhi!!! Bravo Daniele!!

La fregatura e' sempre dietro l'angolo, ma spesso a Torino, vedi Roby

Mi sà che mi stanno fregando... - Pagina 3 2qd1lk7
miky 65
miky 65
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 18259
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 58
Località : pordenone

http://animalissimi.it

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... - Pagina 3 Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da brunoleone2 Lun 17 Dic 2012 - 1:43

danieleemilio ha scritto:Giusto per ridere: online ci sono diverse fregature, alcune molto visibili altre no. Questa macchina non può avere la garanzia 12 mesi come le altre URL
Sapete dirmi perchè??? lol!
Quesito valido per chi ama la Settimana Enigmistica, chi saprà dare la risposta giusta avrà tutta la mia stima (lo so che non è molto come ricompensa, ma è un quiz puramente per farci 4 risate).
perche gia ha la sua originale se e un maggio 2010,,,,,,,,ma puo avere estensione garanzia
brunoleone2
brunoleone2
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 7961
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 68
Località : camporomano roma

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... - Pagina 3 Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da brunoleone2 Lun 17 Dic 2012 - 1:54

iamback e stato per diverso tempo a torino,,,quindi dovrebbe conoscere qualche concessionaria,,,,,,,si porta li e si fa fare controllo generale,,,,,prezzo e kilometraggio sono molto buoni,,e per me e un 2010 sicuramente,,,quindi a 14000 e un affare,,,,,,,,,,,a torino abbiamo diversi iscritti,,,,,,qualcuno che puo vedere la bimba,,,,,,,,,,,,,molto spesso i privati si rivolgono a conce per vendere prima l'auto,,,,,in conto vendita,,,,,io manderei qualcuno a vederla,,,,Pino,,,,metti in campo le tue conoscenze,,,,,,,,,,,,,,,,,,se e veritiero l'annuncio e un ottimo affare,e io sono abbituato a scartare una cosa quando provo il contrario,,,,di quello che hanno scritto,,,,,,,,,,sara pure fatturabile,,,,,,,,,,,,,,,,comunque bella bella auto,,,ha solo di porta pacchi 1,500 euro,,,come la mia,,,tettino,,,ecc,navigatore ultima generazione 2000 euri,,,,,,prendila e vendela a pezzi ci fai il doppio,,,hihiihihhii ,,,,,,,,,la battuta ci vuole ogni tanto,,,,,,,,,,,,,,
brunoleone2
brunoleone2
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 7961
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 68
Località : camporomano roma

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... - Pagina 3 Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da brunoleone2 Lun 17 Dic 2012 - 2:25

ho visto su subito,it una bella emi 6,1 in vendita a pomezia vicino roma,,,,bimba da very intenditori
brunoleone2
brunoleone2
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 7961
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 68
Località : camporomano roma

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... - Pagina 3 Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da paul91 Lun 17 Dic 2012 - 8:15

brunoleone2 ha scritto:ho visto su subito,it una bella emi 6,1 in vendita a pomezia vicino roma,,,,bimba da very intenditori

Da veri intenditori.. E con il portafoglio a prova di "bomba" per i costi di gestione!
paul91
paul91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 3789
Data d'iscrizione : 22.07.11
Età : 32
Località : Roma - Termoli

https://www.youtube.com/user/giovane1991

Torna in alto Andare in basso

Mi sà che mi stanno fregando... - Pagina 3 Empty Re: Mi sà che mi stanno fregando...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 16 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 16  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.