300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tubetti gasolio

+3
brunoleone2
c300nico
Semi
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Tubetti gasolio - Pagina 2 Empty Re: Tubetti gasolio

Messaggio Da Mario Sab 21 Gen 2017 - 0:34

Semi ha scritto:I codici scritti sopra effettivamente erano quelli giusti ma da qualche tempo non li danno più da soli. Se il magazzino li ha finiti è costretto ad ordinare tutto il tubetto compreso quello in ferro.
Però.....c'è sempre un però....come avevo già scritto in altro post abbiamo guardato il catalogo mercedes e TAC trovato almeno quello che sta sopra che è quello che si rovina. Ecco il codice  6420781281, costa ben 8euro e comunque va bene anche per il tubetto inferiore.
Ho trovato un magazziniere onesto che arriva dalla mercedes e quindi adesso ogni volta cercherò la corrispondenza alla MB. Danno anche i singoli ricambi e costano meno.....tutti e due i tubetti a 16e.

Poi comunque ho anche dato una bella smussata alla paratia coprimotore in moda tale da non farla più toccare con i tubetti e quindi il problema spero sia risolto per sempre.

Mi è successo la scorsa settimana andato in chrysler 48 per singolo tubo più quello in ferro, ovviamente non li ho comprati, andato in Mercedes 19 euro due manicotti
Mario
Mario
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Maschio Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 06.09.11
Età : 42
Località : Roma

http://mariococcia.acnshop.eu

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.