300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Niente audio dopo passaggio al autoradio con navigatore cinese. Chrysler Voyager

+6
c300nico
miky 65
RobySRT6
paul91
Drupi77
cometa
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Niente audio dopo passaggio al autoradio con navigatore cinese. Chrysler  Voyager - Pagina 2 Empty Re: Niente audio dopo passaggio al autoradio con navigatore cinese. Chrysler Voyager

Messaggio Da RobySRT6 Lun 12 Mag 2014 - 20:45

Ma che esigenza hai di bypassarlo? Esistono degli appositi interfaccia per accenderlo....
RobySRT6
RobySRT6
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 12318
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 55
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Niente audio dopo passaggio al autoradio con navigatore cinese. Chrysler  Voyager - Pagina 2 Empty Re: Niente audio dopo passaggio al autoradio con navigatore cinese. Chrysler Voyager

Messaggio Da gian Lun 12 Mag 2014 - 20:55

Io ho comprato un connettore ma mi passa solo l'alimentazione perché mi avevano detto che la mia macchina non aveva ampli. Quando poi ho letto il vostro forum ho trovato questo problema ho visto che c'è anche il convertitore con ampli però vedevo che è con un cavo lunghissimo secondo me è per auto come le vostre che hanno l'amplificatore sotto il volante la mia lo ha dietro dovrei spogliarla tutta

gian

Maschio Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 12.05.14
Località : trieste

Torna in alto Andare in basso

Niente audio dopo passaggio al autoradio con navigatore cinese. Chrysler  Voyager - Pagina 2 Empty Re: Niente audio dopo passaggio al autoradio con navigatore cinese. Chrysler Voyager

Messaggio Da c300nico Lun 12 Mag 2014 - 21:06

gian ha scritto:Io ho comprato un connettore ma mi passa solo l'alimentazione perché mi avevano detto che la mia macchina non aveva ampli. Quando poi ho letto il vostro forum ho trovato questo problema ho visto che c'è anche il convertitore con ampli però vedevo che è con un cavo lunghissimo secondo me è per auto come le vostre che hanno l'amplificatore sotto il volante la mia lo ha dietro dovrei spogliarla tutta

Forse ne vale la pena smontarla e recuperare amplificatore

_________________
c
3
0
0
N
i
c
o
c300nico
c300nico
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 13075
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 53
Località : villa del conte padova

http://www.superbrentasrl.it

Torna in alto Andare in basso

Niente audio dopo passaggio al autoradio con navigatore cinese. Chrysler  Voyager - Pagina 2 Empty Re: Niente audio dopo passaggio al autoradio con navigatore cinese. Chrysler Voyager

Messaggio Da gian Gio 15 Mag 2014 - 20:27

Risolto.
Scrivo solo per aiutare magari qualcuno che si è troverà nella mia situazione.
1. Amplificatore voyager del 2006 si trova vicino la ruota posteriore destra bisogna tirar giù tutte le plastiche.
2. Bisogna avere il cavo versione amplificata per capirci serve a escludere completamente l'amplificatore (si staccano i cavi dell'amplificatore e si attaccano a questo adattatore quindi commento di c300nico porta su strada sbagliata)
3. Unico modo per far partire l'amplificatore originale e quindi recuperarlo e quello di andare nel motore, nella scatola fusibili relè e fare un ponte sul relè audio che io non ho trovato visto che in rete non si trovano schemi elettrici della mia auto. Se qualcuno lo trova sarebbe bello informare tutti.
Ciao a tutti e grazie comunque. Se serve la mano a qualcuno potete contattarmi

gian

Maschio Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 12.05.14
Località : trieste

Torna in alto Andare in basso

Niente audio dopo passaggio al autoradio con navigatore cinese. Chrysler  Voyager - Pagina 2 Empty Re: Niente audio dopo passaggio al autoradio con navigatore cinese. Chrysler Voyager

Messaggio Da PieroOn Ven 17 Apr 2015 - 18:17

Ciao a tutti,
complimenti per il forum, siete veramente grandi.
sono Piero e scrivo da Palermo (praticamente dal Nord Africa :-) )sono qui perchè ho bisogno disperato di aiuto, ho fatto la stessa stupidata di acquistare la stessa radio cinese di Cometa e come lui NON sento audio :-(
ho letto del ponte sul relè audio, ma potreste essere più specifici magari con qualche foto :-( ?
Spero mi possiate aiutare
ancora complimenti e grazie a tutti

PieroOn

Maschio Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.04.15
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Niente audio dopo passaggio al autoradio con navigatore cinese. Chrysler  Voyager - Pagina 2 Empty Re: Niente audio dopo passaggio al autoradio con navigatore cinese. Chrysler Voyager

Messaggio Da Daniele Voyager Mar 22 Mar 2016 - 14:31

gian ha scritto:Risolto.
Scrivo solo per aiutare magari qualcuno che si è troverà nella mia situazione.
1. Amplificatore voyager del 2006 si trova vicino la ruota posteriore destra bisogna tirar giù tutte le plastiche.
2. Bisogna avere il cavo versione amplificata per capirci serve a escludere completamente l'amplificatore (si staccano i cavi dell'amplificatore e si attaccano a questo adattatore quindi commento di c300nico porta su strada sbagliata)
3. Unico modo per far partire l'amplificatore originale e quindi recuperarlo e quello di andare nel motore, nella scatola fusibili relè e fare un ponte sul relè audio che io non ho trovato visto che in rete non si trovano schemi elettrici della mia auto. Se qualcuno lo trova sarebbe bello informare tutti.
Ciao a tutti e grazie comunque. Se serve la mano a qualcuno potete contattarmi

Ciao, devo iniziare lo stesso lavoro che che hai fatto tu, sul Voyager del 2006; oggi inizio a "spannellare" per arrivare all'amplificatore, come già hai scritto nel posteriore, lato destro.
Mi occorrono , se puoi, indicazioni sui collegamenti per bypassare l'amp...come hai fatto? hai trovato un cavetto apposito? puoi mandarmi link o foto?
Grazie

Daniele Voyager

Maschio Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 22.03.16
Località : Carbonia

Torna in alto Andare in basso

Niente audio dopo passaggio al autoradio con navigatore cinese. Chrysler  Voyager - Pagina 2 Empty Re: Niente audio dopo passaggio al autoradio con navigatore cinese. Chrysler Voyager

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.