300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Radiatore (????) bucato e clima che non funziona più

4 partecipanti

Andare in basso

Radiatore (????) bucato e clima che non funziona più Empty Radiatore (????) bucato e clima che non funziona più

Messaggio Da elfobuono Lun 30 Giu 2014 - 18:42

Ciao a tutti, da circa 1 mese non mi funziona il climatizzatore, l'ho portata in un primo meccanico, mi ha detto proviamo l'impianto e se non ha nulla lo riempiamo e sei tranquillo.
Aspetto la mia oretta, sembra essere tutto ok e per 2 giorni il clima va.
Dopo questi 2 giorni tutto torna come prima e visto che dovevo fare la revisione dell'auto chiedo di controllarmi anche questa cosa.
Risultato il radiatore (??? non sono sicurissimo che mi abbia detto radiatore) è bucato e mi ha detto che il ricambio originale costa 600 euro, quello alternativo circa 300, oppure c'è la possibilità di provare a farlo riparare.
Le cifre sono corrette?
Io online ho trovato questo
Codice:
http://www.autozona.it/condensatore/CHRYSLER-300-C-Touring-3.0-CRD-160kw.asp
è il pezzo giusto?
Ma con l'aiuto di qualcuno è fattibile cambiarlo da soli?
Non sono esperto di auto e motori, ma ho una buona propensione al fai da te Wink
Grazie a tutti!!

elfobuono
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 06.04.11
Località : Dello (bs)

Torna in alto Andare in basso

Radiatore (????) bucato e clima che non funziona più Empty Re: Radiatore (????) bucato e clima che non funziona più

Messaggio Da pilloro Lun 30 Giu 2014 - 18:56

Se ha funzionato per due giorni sicuramente hai una perdita, per trovare la perdita devono avere un rilevatore con il quale vedono da dove perde. Individuato il punto si interviene riparando o sostituendo. Se ti confermano il condensatore fagli vedere il sito (autozona) e gli dici che lo compri te e pagando la manodopera loro lo sostituiscono. Io faccio così.
pilloro
pilloro
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Maschio Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 70
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

Radiatore (????) bucato e clima che non funziona più Empty Re: Radiatore (????) bucato e clima che non funziona più

Messaggio Da elfobuono Mar 1 Lug 2014 - 17:34

la perdita è stata individuata dall'officina che mi ha fatto la revisione e mi ha detto che era il radiatore.
Oggi ho provato a chiamarlo, ma non c'era il ragazzo che ha visto la mia macchina e quindi devo richiamare domani

elfobuono
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 06.04.11
Località : Dello (bs)

Torna in alto Andare in basso

Radiatore (????) bucato e clima che non funziona più Empty Re: Radiatore (????) bucato e clima che non funziona più

Messaggio Da c300nico Mar 1 Lug 2014 - 18:17

Vedi se si può riparare di solito riescono
c300nico
c300nico
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 13075
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 53
Località : villa del conte padova

http://www.superbrentasrl.it

Torna in alto Andare in basso

Radiatore (????) bucato e clima che non funziona più Empty Re: Radiatore (????) bucato e clima che non funziona più

Messaggio Da taxitixi Mar 1 Lug 2014 - 19:16

Vedi se lo riparano risparmi un po..
taxitixi
taxitixi
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 14291
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 52
Località : Segrate

http://www.028585.it/

Torna in alto Andare in basso

Radiatore (????) bucato e clima che non funziona più Empty Re: Radiatore (????) bucato e clima che non funziona più

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.