si parte !
+5
brunoleone2
miky 65
Drupi77
RobySRT6
taxitixi
9 partecipanti
300C italian forum :: Tempo Libero :: Off Topic... :: Viaggi
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: si parte !
bella media quanto di preciso,,,,,,,,,,,,,,,ma hai la centralina toccata tiz
brunoleone2- Pilota Ufficiale
Bella questa: il cliente decide anche la velocità di crociera?
RobySRT6- Pilota Ufficiale
roby de sti tempi il cliente ha due volte ragione
Speriamo non succeda anche a me allora. Non mi vedo a tutta forza in pieno Canal Grande a fare lo slalom tra le gondole
speriamo di no roby
buona media tiz. anchio con la centralina aggiuntiva o fato 6,8l per 100km sempre con velocita croaziera 110,120km/h e ne o fato piu di 1500km tra Veneto-Liguria-Toscana
giorgio_nsl- Pilota della Domenica
è si il cliente paga e tu esegui gli ordini ambrogio!!!!!Roberto ha scritto:Bella questa: il cliente decide anche la velocità di crociera?
esatto!!!no bruno nn ho centralina ma con quelle medie è facile consumare poco e con il clima acceso!!!brunoleone2 ha scritto:roby de sti tempi il cliente ha due volte ragione
alla grande ma che centralina aggiuntiva hai?giorgio_nsl ha scritto: buona media tiz. anchio con la centralina aggiuntiva o fato 6,8l per 100km sempre con velocita croaziera 110,120km/h e ne o fato piu di 1500km tra Veneto-Liguria-Toscana
taxitixi ha scritto:è si il cliente paga e tu esegui gli ordini ambrogio!!!!!Roberto ha scritto:Bella questa: il cliente decide anche la velocità di crociera?
Il tavolino in radica che si apre elettricamente e i Ferrero Rocher ce li hai? Sennò non puoi fregiarti del titolo di Ambrogio ufficiale
ce li ha, ce li ha,,,,,,,,,,,tiz sul lavoro e il top,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,tiz pero dicci quanti gli sfili di exstra,o meglio mancia ambrogiooooooooocon quella faccia da angioletto chi non cede al suo fascino,,,,,,,,ciao tiz
ora fà caldo e i ferrero sono sostituiti dal frighetto così se vogliono delle bottigliette acqua...e poi il ferrrero solo alle donne che si presentano con il cappello giallo ...ve lo ricordate??
te li da lei i roscheeeeeeeeeeeeeeeee,,,,,,,,,,,,,,,,
ma io sono professionale nn faccio niente di male cerco di alleviare un viaggio in auto in modo cortese!!!brunoleone2 ha scritto:attento,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,a scrivere queste cose...........mogli sempre inaguato..............
taxitixi ha scritto:esatto!!!no bruno nn ho centralina ma con quelle medie è facile consumare poco e con il clima acceso!!!brunoleone2 ha scritto:roby de sti tempi il cliente ha due volte ragione
sei rimasto mentalmente alla fiat che avevi pima, le nostre 300 manco lo sentono il climatizzatote, forse un litro ogni 10000
ciao giorgio ,a me sembra un po troppo ,la media a conti fatti viene 14,700 km litro,vedi se puoi ricontrollare i consumi e poi facci saper,,,interessa sapere da chi hai fatto centralina e quanto hai speso,pero prima controlla i consumigiorgio_nsl ha scritto: buona media tiz. anchio con la centralina aggiuntiva o fato 6,8l per 100km sempre con velocita croaziera 110,120km/h e ne o fato piu di 1500km tra Veneto-Liguria-Toscana
questa mattina si parte,ultimi due giorni di ferie,destinazione lago di bolsena,circa 120 km da roma,speriamo che non sia molto caldo,da quando sono tornato da salcito esco solo la sera tardi,chiuso in casa con aria condizionata a palla e computer su 300cforumitalian
sono appena tornato,,,,,,,,lago forza 4 vento fortissimonon ci si poteva stare,sono dovuto tornare a roma che ancora fa caldo,pero un paio di gradi sono scesi,vediamo domani,ultimo giorno di ferieeeeeeeeeeeee
Anche qua finalmente un po' di respiro
Era cosi bello. 40°C
Ecco come finisce estate.
Ecco come finisce estate.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
oggi si sta stupendamente,passeggiata in centro con moglie ceh mi ha fatto camminare per4 ore,riposo assoluto fino a domani mattina ore6 lavoro ciao a tutti e buon rientro al ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,lavoro,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
IO sono andato oggi in bici e trovato un vento talmente forte che a volte mi quasi fermava. Ma ero stupendamente provato.
Come mi piace questo sport.
Anche io do mattina comincio alle 6, allora buon lavoro anche per te Bru e tutti alti lavoratori.
Come mi piace questo sport.
Anche io do mattina comincio alle 6, allora buon lavoro anche per te Bru e tutti alti lavoratori.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
grazie contracambio
Anch'io oggi sono rientrato dalle vacanze. Ho fatto come Tixi: la prima settimana ho usato la Panda per andare al mio paese, Aritzo. La 300C, viste le viuzze per arrivare a casa, l'avrei dovuta lasciare parcheggiata nella piazza principale del paese. Già con la panda, per passare in alcuni punti, devo stringere le spalle! La seconda settimano l'ho invece passata a Nuoro dai suoceri, per cui ho preso la 300C. Tutta un'altra cosa (a parte i miei bambini che mi stressano con la richiesta di fare accelerazioni brucianti). Ora mi aspetta un'altra settimana di ferie a casa da trascorrere in stile "ameba mon amour".
PPC- Pilota Ufficiale
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
300C italian forum :: Tempo Libero :: Off Topic... :: Viaggi
Pagina 2 di 4