si parte !
+5
brunoleone2
miky 65
Drupi77
RobySRT6
taxitixi
9 partecipanti
300C italian forum :: Tempo Libero :: Off Topic... :: Viaggi
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
si parte !
finalmente domani si parte per riccione (la prima settimana) nn vi preoccupate se riesco mi collegherò e documenterò eventuali macchine meritevoli.
Re: si parte !
Vai col 300? Buon viaggio e buon divertimento
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Buone vacanze.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
ciao taxitixi buone vacanze
brunoleone2- Pilota Ufficiale
eccomi qua da un internet point di riccione giornate soleggiatissime e pieno di gente ...roby vuoi ridere sono venuto con una matiz gpl e con 2 cani a seguito puoi immaginare che viaggio ma c era a/cRoberto ha scritto:Vai col 300? Buon viaggio e buon divertimento
aiutoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
taxitixi ha scritto:eccomi qua da un internet point di riccione giornate soleggiatissime e pieno di gente ...roby vuoi ridere sono venuto con una matiz gpl e con 2 cani a seguito puoi immaginare che viaggio ma c era a/cRoberto ha scritto:Vai col 300? Buon viaggio e buon divertimento
La mortiz di norma la tieni nel bagagliaio del 300 come auto di salvataggio ?
tixi, ma allora quel pallino bianco che si vede guardando riccione dal satellite, se non è la tua 300C, cos'è?
non saranno forse le tue candide parti intime posteriori esposte al sole?
buone ferie anche da pare mia
non saranno forse le tue candide parti intime posteriori esposte al sole?
buone ferie anche da pare mia
pippoV8- Secondo Pilota
sono ancora vivo nel viaggio ho guidato per 200 km poi mi facevano male le gambe per la posizione nn proprio ottimale vista la mia altezza!!1
tanti saluti da sarcito,paese nella provincia di isernia,,,,,,,,,,,molise,,,,,,,,,sono arrivato ieri e gia con la mia 300 mi hanno proposto se volevo diventare sindaco,,,,,,,,,vediamo ci devo pensare,,,,,comunque bel paese tranquillo sopratutto,ideale per rilasarsi un po,,,,,,,,,,,,,per tiz,,,,,,,,,,,,,,,,mi e cascato un mito,,,,,,,,,,,,,,,non ho altro d"aggiungere,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ciao a tutti da sarcito
bruno come facevo o lasciavo a casa i cani e poi qui al mare lasciare la 300 in strada e vederla con tutta la salsedine adosso,,,,l ho lasciata un pò a casa a bisogno anche lei di ferie cioè di restare un pò ferma!!
perche i cani sulla tua 300 non li fai salire,per la salsedine hai ragione
adoro gli animali ma con sedili in pelle le loro unghie nn sono il massimo e poi nel bagagliaio nn stanno fermi e sbausciano dappertutto sai con la macchina ci lavoro!!!
sono tornato una sett volata via e ironia della sorte domani porto un cliente a marotta circa 60 km dopo riccione dove ero io.....incredibile....
sono tornato una sett volata via e ironia della sorte domani porto un cliente a marotta circa 60 km dopo riccione dove ero io.....incredibile....
incredibile coincidenza,,,,,,,,,,,,fai bene perche i cani possono essere puliti come vuoi,ma si vede sempre ,per un cliente attento,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,anch"io tornato a casa circa due ore fa ,,,,,,,,,,,,,,,,,qui a roma 39 gradi ,domani mi devo inventare qualche altro giono al fresco,io riapro il 29
Due cani da 30kg ciascuno viaggiano sempre con me sulla 300, poi noi siamo fortunati avendo già di serie il vascone in plastica che si può togliere e lavare facilemente, l'unica rogna è che occupano tutto il baule e devo mettere le valige sui sedili post
Semi- Collaudatore
Perché dovresti comprarti una Dodge Ram con doppia cabina.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
taxitixi ha scritto:adoro gli animali ma con sedili in pelle le loro unghie nn sono il massimo e poi nel bagagliaio nn stanno fermi e sbausciano dappertutto sai con la macchina ci lavoro!!!
Il mio "vitellone" si accomoda con molta gratitudine nel baule dove, tolta la tendina,può spaparanzarsi come vuole, basta solo dirigergli contro l'aria fresca e lui lo vedi solo a fine viaggio, quando gli apro per scendere. Ma lui non "sbauscia"....
brunoleone2 ha scritto:incredibile coincidenza,,,,,,,,,,,,fai bene perche i cani possono essere puliti come vuoi,ma si vede sempre ,per un cliente attento,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,anch"io tornato a casa circa due ore fa ,,,,,,,,,,,,,,,,,qui a roma 39 gradi ,domani mi devo inventare qualche altro giono al fresco,io riapro il 29
A chi lo dici Bru....qui siamo a 37, 38 gradi ma con l'85% di umidità. Non trovo pace da nessuna parte, neanche in mare, caldo da far schifo.
Ho il terrore che mi si rompa il climatizzatore di casa.
sicuramente gli animali sono favolosi,pero non dobbiamo dimenticare che tiz con l'auto ci lavora,e non tutti la penzano alla stessa maniera,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,specialmente la sua clientela privata,che gia scequienso un taxi 300c ,,,,,,sceglie il meglio sulla piazza ,quindi di conseguenza vogliono sempre il meglio su tutto,,,,,,,,,,
speriamo de no robe
tornato da milano a marotta e ritorno 770 km ancora 120 km autonomia è vero che andavo 120 km /h perchè cliente vuole quella velocità ma il pieno mi è bastato....mica male...