si parte !
+5
brunoleone2
miky 65
Drupi77
RobySRT6
taxitixi
9 partecipanti
300C italian forum :: Tempo Libero :: Off Topic... :: Viaggi
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: si parte !
Dai conti che ho fatto io, dove la matematica non è un'opinione, confermo che i dati di consumo in evic non sono per niente affidabili, almeno nella mia
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Quella che dico io non di segna i dati dei consumi, ma la barra aumenta e diminuisce in base (credo) all'apertura della farfalla, e ti fa capire se e quando devi allegerire il piede,
Ultima modifica di miky 65 il Mer 31 Ago 2011 - 1:22 - modificato 1 volta.
Ah ecco...io non ce l'ho
bru sei un fenomeno!
alora le centraline montate da me e drupi compreso sicuramente quela da la persona da dove ai comprato la machina sono quele piu difuse e quele che costano in torno a 100€ e sono aggiuntive quindi si montano con i due fili, maschio e femina che stavi parlando.
Da qualche anno penso, le vendono anche con pulsante con filo, o pure telecomando per fare on.off quando ti pare!
Non lo consiglio nei trati corti di citta con 40,50h freno,semaforo,trafico etc.
perche piu cavali non servono, e de normale che consuma un botto, invece su autostrade o tangenziale dove si puo mantenere una velocita constante,ti aiuta a consumare di meno!
alora le centraline montate da me e drupi compreso sicuramente quela da la persona da dove ai comprato la machina sono quele piu difuse e quele che costano in torno a 100€ e sono aggiuntive quindi si montano con i due fili, maschio e femina che stavi parlando.
Da qualche anno penso, le vendono anche con pulsante con filo, o pure telecomando per fare on.off quando ti pare!
Non lo consiglio nei trati corti di citta con 40,50h freno,semaforo,trafico etc.
perche piu cavali non servono, e de normale che consuma un botto, invece su autostrade o tangenziale dove si puo mantenere una velocita constante,ti aiuta a consumare di meno!
giorgio_nsl- Pilota della Domenica
troppo buono gio,,,,,poi sei stato fuori ed hai visto i consumi medi,,,,,,ora io la monto la mia e vedo come va,,,,il fatto di poter mettere un interuttore o avere il telecomando e molto utile,specie per me che faccio spesso percorsi misti,pero ora provo co va cosi,poi non ha due fili ma bensi tre all'interno del maschio femmina
brunoleone2- Pilota Ufficiale
quanto fai tu al litro ed hai la centralina mesa anche la mia non ce la poi vedoRoberto ha scritto:Dai conti che ho fatto io, dove la matematica non è un'opinione, confermo che i dati di consumo in evic non sono per niente affidabili, almeno nella mia
Vabbè dai, ormai l'argomento è terminato. Sei tornato dalle ferie, no? Io di media faccio tra gli 11 e i 12 (strada a scorrimento veloce e urbano misto). In autostrada a 130 faccio 10. Confermo con centralina Rapid della DimSport +29 hp
niente male,ieri sera montato l'aggiuntiva IMP ,dai qei pochi giri mi sembra piu aggressiva,il medio consumo si e abbassato di molto,pero non so se e giusto o no come faccio il pieno lo guardo meglio,per il momento sono contento cosi,almeno con i numeri ci siamo,poi vediamo,bisogna anche ogni tanto vivere di illusioni,e cosi o passato una bella serata sapendo che consumavo poco hihihihihihihihi addirittura mi segnava in alcuni momenti 5,5 5,6 litri per 100km a giri 1200 velocita 40.50km poco meno di una fiat 500 hihihihihi
bravo bru! a me mi faceva anche 4.9l/100km ma mi sembrava che ero un puo in discesa
gio sei stato in croazia e quanto hai fatto al kml.
Bru fa mi partire prima no... parto martedi matina... pesca sub mi aspeta....
divertiti anche per noi
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
300C italian forum :: Tempo Libero :: Off Topic... :: Viaggi
Pagina 4 di 4