salve trecentisti :D
+7
nonnogiorgio
paul91
miky 65
sandro
taxitixi
Drupi77
attoshen
11 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: salve trecentisti :D
Concordo.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
piccola grande sorpresa..... ritornando da lisbona ( so arrivato a casa alle sette) credevo di doverla andare a prendere domani .... indovinate un po ..... me la son ritrovata davanti ieri sera .... adesso sono le 3 e 29 e la guido da quasi 4 ore di fila sono ultrafelice ,ovvio che non posso esprimermi piu di tanto anche perchè sono accecato dalla novita e la parola SENSAZIONE DI POTERE non potrebbe essere più azzeccata, a proposito .... se mi danno un euro ogni volta che mi dicono WOOOWWW BELLAAA MA CHE E' ? credo che la macchina la pago entro fine mese .
Domani presentazione ufficiale, comunque sia piccola prefazione : colore nero , motore ottimo pienissimo 130 mila km .... ma odora di nuovo .... postero una domanda nella sezione interni .... e scusate se ho off topato tutto ... ma so troppo felice
Domani presentazione ufficiale, comunque sia piccola prefazione : colore nero , motore ottimo pienissimo 130 mila km .... ma odora di nuovo .... postero una domanda nella sezione interni .... e scusate se ho off topato tutto ... ma so troppo felice
attoshen- Neo Patentato
Non poteva andare meglio. Attendiamo le foto.
benvenuto! goditela!!!!
giorgio_nsl- Pilota della Domenica
Ciao attoshen, sono curioso, lo so. Ma che lavoro fai, che rientri sempre cosi tardi?
miky 65 ha scritto:Ciao attoshen, sono curioso, lo so. Ma che lavoro fai, che rientri sempre cosi tardi?
Non lavora...è giovane (25 anni) e...cucca!!!
Adesso con la 300...ancora di piu!!!
25 anni sono un musicista rientro tardi proprio perche finendo di suonare ( sempre in posti piu o meno distanti dalla mia residenza) tra lo smontaggio attrezzature e il viaggio arrivo tardi....... ( e comunque si cucco o almeno ci provo il piu possibile )
la mia scelta è caduta sulla 300 oltre che per ammirazione verso il mezzo anche perchè mi serviva una auto con grandi capacità di carico ... ( ma non volevo il solito bmw o mercedes che hanno cani e porci preferisco un minimo di carattere in piu)
A chi volesse chiedere se davvero credo di riuscire a vivere con la musica posso rispondere subito : noi musicisti non siamo ne piu ne meno che muratori baristi o manovali ...... (lavorativamente parlando) .....ragion per cui dal canto mio riesco a riempire 5 serate settimanali piu vari concerti da solista e in estate una marea di matrimoni e piazze , per cui non mi lamento affatto )
altra mia passione son le moto ... attualmente ho una cbr 954 e sono un grande appassionato di biliardo 5 birilli , per il resto sono un ragazzo tranquillo mi piace avere le me cose a posto e sto lavorando duramente per ristrutturarmi un bell appartamentino a mio gusto e conquistare la definitiva indipendenza ,,, ( a casa mia c'è un bellissimo ambiente familiare , ma a 25 anni credo e sento sia il momento di imparare a vivere da me , bè piu o meno diciamo che ho dato un sommario generale, perdonatemi se non ho inserito ancora foto della mia ma nn ho avuto tempo , anzi adesso stesso scendo e provo a scattarne un paio .... ( p.s odio le luci fulminate dietro la plancia XD)
25 anni sono un musicista rientro tardi proprio perche finendo di suonare ( sempre in posti piu o meno distanti dalla mia residenza) tra lo smontaggio attrezzature e il viaggio arrivo tardi....... ( e comunque si cucco o almeno ci provo il piu possibile )
la mia scelta è caduta sulla 300 oltre che per ammirazione verso il mezzo anche perchè mi serviva una auto con grandi capacità di carico ... ( ma non volevo il solito bmw o mercedes che hanno cani e porci preferisco un minimo di carattere in piu)
A chi volesse chiedere se davvero credo di riuscire a vivere con la musica posso rispondere subito : noi musicisti non siamo ne piu ne meno che muratori baristi o manovali ...... (lavorativamente parlando) .....ragion per cui dal canto mio riesco a riempire 5 serate settimanali piu vari concerti da solista e in estate una marea di matrimoni e piazze , per cui non mi lamento affatto )
altra mia passione son le moto ... attualmente ho una cbr 954 e sono un grande appassionato di biliardo 5 birilli , per il resto sono un ragazzo tranquillo mi piace avere le me cose a posto e sto lavorando duramente per ristrutturarmi un bell appartamentino a mio gusto e conquistare la definitiva indipendenza ,,, ( a casa mia c'è un bellissimo ambiente familiare , ma a 25 anni credo e sento sia il momento di imparare a vivere da me , bè piu o meno diciamo che ho dato un sommario generale, perdonatemi se non ho inserito ancora foto della mia ma nn ho avuto tempo , anzi adesso stesso scendo e provo a scattarne un paio .... ( p.s odio le luci fulminate dietro la plancia XD)
attoshen- Neo Patentato
Bravo. Ottima auto descrizione.
Luci fulminate non sono più un problema per non 300C foristi.
Luci fulminate non sono più un problema per non 300C foristi.
grazie drupi adesso sto proprio cercando qualche tread relativo alle luci per la plancia.... ma posso portarla in qualsiasi elettrauto o ha bisogno di particolari conoscenze ( officina mb o crhysler)?
attoshen- Neo Patentato
Più consigliabile sarebbe molto nota a tutto mondo della 300C
Auto-Moto-Drupi Garage
Non credo che te lo fa un elettrauto. Piuttosto qualche elettronico.
Auto-Moto-Drupi Garage
Non credo che te lo fa un elettrauto. Piuttosto qualche elettronico.
uhm ok grazie chiedero.... se solo fossi un pelo più vicino a treviso avresti un cliente in più sin da adesso
attoshen- Neo Patentato
Visto che abbiamo quasi inverno. Poi spedire comandi climatizzatore tramite Pacco Cellere. Se prendi Pacco Cellere 1 in tre - quattro giorni avresti lavoro fatto.
attoshen ha scritto:piccola grande sorpresa..... ritornando da lisbona ( so arrivato a casa alle sette) credevo di doverla andare a prendere domani .... indovinate un po ..... me la son ritrovata davanti ieri sera .... adesso sono le 3 e 29 e la guido da quasi 4 ore di fila sono ultrafelice ,ovvio che non posso esprimermi piu di tanto anche perchè sono accecato dalla novita e la parola SENSAZIONE DI POTERE non potrebbe essere più azzeccata, a proposito .... se mi danno un euro ogni volta che mi dicono WOOOWWW BELLAAA MA CHE E' ? credo che la macchina la pago entro fine mese .
Complimenti per l'acquisto. Anche lei, da oggi, può fregiarsi dell'appellativo "Malato di 300C"!
Ti auguro un milione di miglia felici.
PPC- Pilota Ufficiale
bravissimo attoschen!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei entrato nella famiglia dei malati di 300!!!!!!!!!!
sandro- Secondo Pilota
benvenuto anche da parte mia
che tipo musica suoni? e quale strumento?
ps non lavoro nè per il fisco nè per la cia, è solo curiosità
che tipo musica suoni? e quale strumento?
ps non lavoro nè per il fisco nè per la cia, è solo curiosità
pippoV8- Secondo Pilota
cosi abiamo anche il musicista ai prosimi raduni!
giorgio_nsl- Pilota della Domenica
ooopppssss chiedo perdono avevo tralasciato il messaggio di presentazione e solo ora mi accorgo di altre domande .... allora : io sono un fisarmonicista (prevalentemente jazz e concertista.... non lavoro in balera) lavoro spesso in teatri per cui per amore di lavorare più possibile ho imparato anche il sax il clarinetto il basso il pianoforte e le percussioni, ho 5 formazioni di diverso genere, dal tango argentino ai gruppi per i matrimoni all orchestra per spettacoli di piazza , mi piace molto il blues ( grande robben ford) e gli standard jazz , a suonare ho una forte predisposizione per i ritmi latini (bossa nova, samba) bè diciamo che : dato un contrabasso costruito sull ipotenusa delle congas ..... io mi diverto
p.s nella descrizione generale avevo dimenticato di inserire che nutro un profondo sentimento di odio per windows .... per cui sono un utente mac/linux ..... ( piccola precisazione che serve a farmi conoscere un pelino di piu)
un ultima cosa : io vivo al sud , ne sono felice e non mi trovo male , però ci tengo a precisare che sò che molti dei comportamenti della mia gente sono sbagliati e molte persone ( specialmente i giovani) la pensano come me ....se la mia generazione và avanti per come siamo adesso sono fiducioso che davvero anche noi tra pochi anni potremo apportare dei benefici alla penisola, quando parlo con gente del nord mi sento sempre un po imbarazzato mi capitò ad asti di esser buttato fuori da una balera dove suonava un mio amico solo perche ero siciliano nonostante avessimo pagato il biglietto eravamo tranquilli seduti e il buttafuori ci ha cacciati ... da allora sono intimorito e ho sempre paura di rivivere quella esperienza terribile però sò che la buona educazione può abbattere i pregiudizi .... ( che ovviamente nessuno qui ha mostrato di avere anzi .... ve ne sto parlando solo per uno sfogo scusate )
p.s nella descrizione generale avevo dimenticato di inserire che nutro un profondo sentimento di odio per windows .... per cui sono un utente mac/linux ..... ( piccola precisazione che serve a farmi conoscere un pelino di piu)
un ultima cosa : io vivo al sud , ne sono felice e non mi trovo male , però ci tengo a precisare che sò che molti dei comportamenti della mia gente sono sbagliati e molte persone ( specialmente i giovani) la pensano come me ....se la mia generazione và avanti per come siamo adesso sono fiducioso che davvero anche noi tra pochi anni potremo apportare dei benefici alla penisola, quando parlo con gente del nord mi sento sempre un po imbarazzato mi capitò ad asti di esser buttato fuori da una balera dove suonava un mio amico solo perche ero siciliano nonostante avessimo pagato il biglietto eravamo tranquilli seduti e il buttafuori ci ha cacciati ... da allora sono intimorito e ho sempre paura di rivivere quella esperienza terribile però sò che la buona educazione può abbattere i pregiudizi .... ( che ovviamente nessuno qui ha mostrato di avere anzi .... ve ne sto parlando solo per uno sfogo scusate )
attoshen- Neo Patentato
Sono le cose che stanno piano piano, forse troppo lentamente, scomparendo.
Caro Attoshen,
qui ci sono polentoni, carciofoni sardi, e terroni vari ma ci vogliamo bene!!!
Ogni tando ci prendiamo per i fondelli ma simpaticamente.
Caro Attoshen,
qui ci sono polentoni, carciofoni sardi, e terroni vari ma ci vogliamo bene!!!
Ogni tando ci prendiamo per i fondelli ma simpaticamente.
niente di meglio in una comunità anche se virtuale grazie nonno
attoshen- Neo Patentato
Ricorda. Qua siamo tutti famiglia 300C.
Drupi77 ha scritto:Ricorda. Qua siamo tutti famiglia 300C.
e sono molto felice di farne parte
attoshen- Neo Patentato
siamo possessori e appassionati della 300...!!!!!!!! e questo ci rende unici!!!!!!!!!!!!
sandro- Secondo Pilota
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Trecentisti su WhatsApp
» Buon giorno trecentisti!!!!
» Ciao trecentisti, sono nuovo
» Ciao trecentisti, sono nuovo