Controlli da effettuare
+4
RobySRT6
Drupi77
miky 65
maurojay
8 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Controlli da effettuare
Ciao a tutti,
come già accennato nella presentazione, sono in procinto di acquistare una 300C 3.5 V6 e vi sarei estrememente riconoscente se, con la vostra esperienza, mi indicaste quali controlli dovrei fare prima dell'acquisto.
Grazie anticipatamente a tutti!
come già accennato nella presentazione, sono in procinto di acquistare una 300C 3.5 V6 e vi sarei estrememente riconoscente se, con la vostra esperienza, mi indicaste quali controlli dovrei fare prima dell'acquisto.
Grazie anticipatamente a tutti!
maurojay- Guidatore della Domenica
Re: Controlli da effettuare
Non posso esserti di grande aiuto avendo io la crd, posso consigliarti di leggere i vari topich, in attesa che i possessori della 3.5 ti diano qualche suggerimento.
Io prenderei la diesel, ma se sei intenzionato sul benzina, penserei al 5.7 hemi, se invece hai gia' visto,(e innamorato) una 3.5, facci sapere anno, km, ecc, ci sara' piu' facile consigliarti.
Io prenderei la diesel, ma se sei intenzionato sul benzina, penserei al 5.7 hemi, se invece hai gia' visto,(e innamorato) una 3.5, facci sapere anno, km, ecc, ci sara' piu' facile consigliarti.
Allora. Io devo dire che come possessore di una CRD non posso di essere piu d'accordo con Miky. Ma.
Si. Ma motore V6 3.5 e un ottimo motore. Se non per questo che penalizzato per via di cambio a quattro rapporti avrebbe quasi stesse capacita di una CRD. Dico di velocità da 0-100.
Per il resto non ha particolari problemi. Un motore molto robusto che non da noie. Tipico Americano. Robusto ma senza fuochi.
Per resto. Come nostre soffre di problemi con testine, tiranti e stabilizzatori sul avantreno. Tutto altro scopri quando la prendi. Di sicuro non sarai deluso.
Di altro particolare. Anno, chilometri, prezzo. Forse qualche foto?
Si. Ma motore V6 3.5 e un ottimo motore. Se non per questo che penalizzato per via di cambio a quattro rapporti avrebbe quasi stesse capacita di una CRD. Dico di velocità da 0-100.
Per il resto non ha particolari problemi. Un motore molto robusto che non da noie. Tipico Americano. Robusto ma senza fuochi.
Per resto. Come nostre soffre di problemi con testine, tiranti e stabilizzatori sul avantreno. Tutto altro scopri quando la prendi. Di sicuro non sarai deluso.
Di altro particolare. Anno, chilometri, prezzo. Forse qualche foto?
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Dunque, anno 2006 e c.ca 30.000 km!! nero met. e che dire...condizioni eccellenti!
Pochi Km per essere un 2006
RobySRT6- Pilota Ufficiale
RobySRT6 ha scritto:Pochi Km per essere un 2006
e si, lunedì andrò a vederla e chiaramente a provarla....
Io ho un 3.5 V6, ma importato USA... solo 30000 km? ma è di un concessionario o privato? se è concessionario gli hanno scalato almeno 40000km.... quindi fai come se ne avesse 80000 anche più... non sto esagerando...
Edo300USA ha scritto:Io ho un 3.5 V6, ma importato USA... solo 30000 km? ma è di un concessionario o privato? se è concessionario gli hanno scalato almeno 40000km.... quindi fai come se ne avesse 80000 anche più... non sto esagerando...
è di un privato e sono assolutamente sicuro che non mi stia raccontando una balla.....è un imprenditore che ha ad oggi una sessantina di dipendenti...e a suo dire non la usa praticamente mai....
mah può anche essere che abbia fatto 5000km/anno, a quanto te la vende?
i controlli da fare sono:
Gomme, dischi, pastiglie, livello olio.
Accendila a motore freddo e ascolta i rumori.
Guidala e sterza, ascolta eventuali rumori.
Prova tutte la marce: D-R-L-3...
Se riesci a testare l'ABS ancora meglio...
il cruscotto non deve avere spie accese.
Chiedi se ha avuto problemi di meccanica particolari.
Edo300USA ha scritto:mah può anche essere che abbia fatto 5000km/anno, a quanto te la vende?
sicuramente tratterò, in ogni caso c.ca 13.000 eurozzi.
Molto bene, sicuramente vedrò di controllare nel modo migliore tutto ciò che mi hai consigliato; anche se diciamo era un po' quello che mi ero prefisso di verificare.
Ad occhio, cos'altro puoi verificare... la cinghia servizi... se ha delle crepe è da cambiare... allora vuol dire che l'auto ha 80000km.
Prova ad entrare nel menù segreto dell'auto premendo i tasti sul volante, cerca nel forum...menù segreto... li trovi dei parametri in più...
Prova ad entrare nel menù segreto dell'auto premendo i tasti sul volante, cerca nel forum...menù segreto... li trovi dei parametri in più...
Edo300USA ha scritto:Ad occhio, cos'altro puoi verificare... la cinghia servizi... se ha delle crepe è da cambiare... allora vuol dire che l'auto ha 80000km.
Grazie per i suggerimenti!
Tra l'altro....il 3.5 ha la cinghia di distribuzione o la catena?
Verifica, se ha fatto i tagliandi in chrysler (vedi lidretto) poi con il numrro di telaio in crhysler fai un controllo e avrai quasi la certezza dei km, anche se starei tranquillo, perche' un imprenditore dovrebbe sbattersi a trovare chi smonta cruscotto, modifica libretto, il,tutto passibile di denuncia, per cosa per caricarci 1000- 2000 euro, togli le spese per modificare i km....... Quindi vai tranquillo, prezzo,ottimo, prendila subito.
Poi la prova che e' possibile, c'e' la fornisce il nostro luigi, amico presente a desenzano, imprenditore del legno, chrysler di circa un anno e poco piu' di mille km.
miky 65 ha scritto:Poi la prova che e' possibile, c'e' la fornisce il nostro luigi, amico presente a desenzano, imprenditore del legno, chrysler di circa un anno e poco piu' di mille km.
speriamo bene.
Sicuramente vi terrò aggiornati!!!
rigorosamente touring.
Mi è sempre piaciuta, non che la sedan sia da meno, ma solo ed esclusivamente per gusti personali.
L'unico "contro" è che farò un paio di manovre in più per parcheggiare in garage...
Mi è sempre piaciuta, non che la sedan sia da meno, ma solo ed esclusivamente per gusti personali.
L'unico "contro" è che farò un paio di manovre in più per parcheggiare in garage...
per le manovre fatto l'occhio,si parcheggia meglio di tante piccole,(spazio permettendo)
riguardo la sedan, io quando ho preso la mia 300 touring, mai avrei preso la sedan, adesso a distanza di tempo mi sono ricreduto, la sedan ha un fascino particolare, piu' delle nostre.
se tornassi indietro la scelta non sarebbe piu' cosi facile, forse per pochi punti prenderei ancora touring, chissa' tra un anno.
riguardo la sedan, io quando ho preso la mia 300 touring, mai avrei preso la sedan, adesso a distanza di tempo mi sono ricreduto, la sedan ha un fascino particolare, piu' delle nostre.
se tornassi indietro la scelta non sarebbe piu' cosi facile, forse per pochi punti prenderei ancora touring, chissa' tra un anno.
Viva la Sedan.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Riprenderei sempre la Touring ma come ha scritto Miky la Sedan ha molto fascino!!!
toring per lavorare forse sedan da privato!!!
me ne prendo un altra sedan??...piccolo problema ..i soldi!!
me ne prendo un altra sedan??...piccolo problema ..i soldi!!
ma si dai! si vive una volta sola!!! una bella sedan con scarpine da 22'' ecc ecc
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2