è tornata la mia 300c
+10
RobySRT6
sandro
badgalaxie
nonnogiorgio
miky 65
taxitixi
PPC
Drupi77
paul91
c300nico
14 partecipanti
Pagina 10 di 16
Pagina 10 di 16 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16
Re: è tornata la mia 300c
A me piace così.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Ciao giuliano, non avevo notato le lame nei 4 fori, molto belle, bel lavoro. Non sono drupi ma anche secondo me dovresti rimpicciolirlo.
bello modifiche principali alla calandra?
sotto le pòacche di cromo sono illuminate?
sotto le pòacche di cromo sono illuminate?
listelli cromati pezzo acciaio con logo chrysler rete nera per fare respirare radiatore e le placche non sono illuminate tixi un lavoro alla volta
0
N
i
c
o
miky 65 ha scritto:Ciao giuliano, non avevo notato le lame nei 4 fori, molto belle, bel lavoro. Non sono drupi ma anche secondo me dovresti rimpicciolirlo.
bene grazie del consiglio anche tuo
0
N
i
c
o
Bel lavoro. Non sono un'amante delle griglie a tutt'altezza però devo dire che non è male. Belle le placche, però anch'io ripicciolirei il portatarga.
PPC- Pilota Ufficiale
oggi portato a casa la mia 300c cambiato rej messo clarion con digitale terrestre telecamera posteriore era un pallino e ho fatto anche questo domani posto foto
0
N
i
c
o
Ottimo! La telecamera posteriore piacerebbe anche a me, così come il digitale terrestre! La versione americana della 300, o meglio del sistema MyGig in generale, è associata con la Sirius che fornisce segnale per radio e televisione digitale.. Peccato non abbiano preso anche in Italia una soluzione del genere per la TV Chissà se si può fare qualcosa magari "solo" aggiungendo un ripetitore e collegando i vari cavi allo schermo..
mygig è migliore di rej magari si può, sono riuscito a mantenere anche il nostro amplificatore che a detta di tutti gli americani sono i migliori per la musica si sente benissimo
0
N
i
c
o
Ma alla fine l'hai fatto montare da loro?
Dettagli anche su funzionamento e costi, grassssie
Dettagli anche su funzionamento e costi, grassssie
RobySRT6- Pilota Ufficiale
ma il costo di questa operazione???
pino1970- Secondo Pilota
settimana prossima tutto sul costo ho preferito farlo montare da loro sul funzionamento domani che comincio a smanettare
0
N
i
c
o
ok ... sicuramente sarà uno spettacolo
pino1970- Secondo Pilota
Facci sapere come va il digitale, perche' e' un po' che penso di cambiare il mio che ha l'analogico quindi niente TV.
ragazzi e di questa che ne dite? .subito.it/accessori-auto/autoradio-dvd-gps-crysler-300c-udine-29916870.htm
pino1970- Secondo Pilota
paul91 ha scritto:Ottimo! La telecamera posteriore piacerebbe anche a me, così come il digitale terrestre! La versione americana della 300, o meglio del sistema MyGig in generale, è associata con la Sirius che fornisce segnale per radio e televisione digitale.. Peccato non abbiano preso anche in Italia una soluzione del genere per la TV Chissà se si può fare qualcosa magari "solo" aggiungendo un ripetitore e collegando i vari cavi allo schermo..
Forse sul my gig occorre inserire il lockpick per avere la TV. Ma la tua TV funziona anche in marcia?
PPC- Pilota Ufficiale
Col tablet non riesco a copiare il link comunque e'quella che vorrei montare io, gia predisposta per la 300pino1970 ha scritto:ragazzi e di questa che ne dite? .subito.it/accessori-auto/autoradio-dvd-gps-crysler-300c-udine-29916870.htm
RobySRT6- Pilota Ufficiale
porta logo dodge e chrysler ...
pino1970- Secondo Pilota
PPC ha scritto:paul91 ha scritto:Ottimo! La telecamera posteriore piacerebbe anche a me, così come il digitale terrestre! La versione americana della 300, o meglio del sistema MyGig in generale, è associata con la Sirius che fornisce segnale per radio e televisione digitale.. Peccato non abbiano preso anche in Italia una soluzione del genere per la TV Chissà se si può fare qualcosa magari "solo" aggiungendo un ripetitore e collegando i vari cavi allo schermo..
Forse sul my gig occorre inserire il lockpick per avere la TV. Ma la tua TV funziona anche in marcia?
si si funziona anche in marcia
0
N
i
c
o
Hey ragazzi ecco le foto del mio nuovo clarion: la radio
0
N
i
c