E che 300C CRD sia ...
+7
RobySRT6
taxitixi
Merlomaschio
stevez
miky 65
Drupi77
Bigape
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
E che 300C CRD sia ...
Eccomi qua: fatto l'acquisto; 300C CRD Touring.
Ho preso quella con 160.000 Km (vedi miei post precedenti). Ho imposto un check-up completo al mio meccanico di fiducia prima di sottoscrivere il contratto di acquisto. Lo stesso ha sentenziato che - a suo parere - sarebbe in grado di farne altrettanti, senza problemi.
L'interno è ottimamente tenuto, così come la carrozzeria: gomme al 60/70%.
L'auto mi è stata consegnata tagliandata e debitamente lavata/lucidata.
Appena possibile provvederò a postare le foto.
Sono stupefatto dalla guidabilità: provata in misto stretto, provinciali di veloce scorrimento, autostrada etc ..., non si "lamenta" mai, fa sempre il suo dovere ed è sempre sincera.
Ho anche un GC 4.7 e posso dire che come generosità di motore nulla rimpiango.
Solo un piccolo neo (per adesso, spero): le luci di illuminazione dell'impianto climatizzazione e orologio. Erano sbiadite e tendevano ad un bianco sporco. Ho fatto intervenire il mio elettruato e non avendo i copri lampade specifici ha provato a smaltare quelli esistenti: il riflesso verde è migliorato ma mal si lega con il resto dell'illuminazione. Abbiamo quindi deciso di rivolgerci alla Chrysler per ottenere i copri lampade originali, ma sembra che non sia facilissimo. Qualcuno di voi, illustri esperti, ha qualche consiglio/soluzione?
Altra cosa: il portacenere deve essere illuminato (compreso anche l'accendisigari?), il comando degli specchi esterni? Il tasto delle memorie sedili?
Attendo vostre nuove.
Nel frattempo un caloroso grazie a tutti per i consigli dati precedentemente: credo che senza di voi non l'avrei mai presa ... e ad oggi ne sarei profondamente pentito.
Ho preso quella con 160.000 Km (vedi miei post precedenti). Ho imposto un check-up completo al mio meccanico di fiducia prima di sottoscrivere il contratto di acquisto. Lo stesso ha sentenziato che - a suo parere - sarebbe in grado di farne altrettanti, senza problemi.
L'interno è ottimamente tenuto, così come la carrozzeria: gomme al 60/70%.
L'auto mi è stata consegnata tagliandata e debitamente lavata/lucidata.
Appena possibile provvederò a postare le foto.
Sono stupefatto dalla guidabilità: provata in misto stretto, provinciali di veloce scorrimento, autostrada etc ..., non si "lamenta" mai, fa sempre il suo dovere ed è sempre sincera.
Ho anche un GC 4.7 e posso dire che come generosità di motore nulla rimpiango.
Solo un piccolo neo (per adesso, spero): le luci di illuminazione dell'impianto climatizzazione e orologio. Erano sbiadite e tendevano ad un bianco sporco. Ho fatto intervenire il mio elettruato e non avendo i copri lampade specifici ha provato a smaltare quelli esistenti: il riflesso verde è migliorato ma mal si lega con il resto dell'illuminazione. Abbiamo quindi deciso di rivolgerci alla Chrysler per ottenere i copri lampade originali, ma sembra che non sia facilissimo. Qualcuno di voi, illustri esperti, ha qualche consiglio/soluzione?
Altra cosa: il portacenere deve essere illuminato (compreso anche l'accendisigari?), il comando degli specchi esterni? Il tasto delle memorie sedili?
Attendo vostre nuove.
Nel frattempo un caloroso grazie a tutti per i consigli dati precedentemente: credo che senza di voi non l'avrei mai presa ... e ad oggi ne sarei profondamente pentito.
Bigape- Messaggi : 13
Re: E che 300C CRD sia ...
E vai. Benvenuto fratello. Bello guidare 300C eeeee?
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
ciao posacenere e accendisigari credo siano senza luce, tutto il resto deve essere illuminato.
se vai nella sezione illuminazione, vedrai che molti di noi hanno cambiato le lampadine con i led.
se vai nella sezione illuminazione, vedrai che molti di noi hanno cambiato le lampadine con i led.
Grazie, quindi mi confermi che i tasti delle memorie sedili sono illunimati?
pensavo fossero accesi ma sono spenti, qualcuno ci dice se li abbiamo entrambi bruciate o se sono senza illuminazione, grazie
Grazie per avere controllato. Magari se qualcuno ci fa sapere sull'illuminazione delle memorie sedili e del comando regolazione elettrica degli specchi esterni, farebbe cosa gradita.
Grazie del benvenuto a Drupi77: è veramente un "bel guidare". Appena possibile posto le foto (insieme al GC 4.7).
Mi ero innamorato del GC 4.7 quando lo presi, ma la 300 mi intriga ogni giorno di più. Anche mia moglie e le figlie sono rimaste entusiaste ... nessuno vuole più salire sul GC 4.7.
Grazie del benvenuto a Drupi77: è veramente un "bel guidare". Appena possibile posto le foto (insieme al GC 4.7).
Mi ero innamorato del GC 4.7 quando lo presi, ma la 300 mi intriga ogni giorno di più. Anche mia moglie e le figlie sono rimaste entusiaste ... nessuno vuole più salire sul GC 4.7.
c'avete le lampadine bruciate
e il bello???
non se cambianoooooooo
sò saldate hehehheheheh!!!!
vabbè, comunque il nostro caro drupi le ha sostituite, siete fortunati, ad ogni modo (cosa che farò pure io tra un pò....) sostituite con i led, molto meglio.......
Ps: i pulsanti si smontano tranquillamente e una volta smontati si possono aprire in due, all'interno c'è la basetta con un micro pulsante e la lampadina....
e il bello???
non se cambianoooooooo
sò saldate hehehheheheh!!!!
vabbè, comunque il nostro caro drupi le ha sostituite, siete fortunati, ad ogni modo (cosa che farò pure io tra un pò....) sostituite con i led, molto meglio.......
Ps: i pulsanti si smontano tranquillamente e una volta smontati si possono aprire in due, all'interno c'è la basetta con un micro pulsante e la lampadina....
Merlomaschio- Pilota della Domenica
del riscaldamento sedile...quelli sul sedile non sò illuminati di dafault
Merlomaschio- Pilota della Domenica
allora riepilogo io ho tutto acceso tranne :
posacenere (non dovrbbe essere illuminato)
potenziometro luci cruscotto (ma mi avete gia' detto che' e' bruciata)
memorie sedili ?
la regolazione degli specchietti e accesa solo la luce sopra la rotella.
posacenere (non dovrbbe essere illuminato)
potenziometro luci cruscotto (ma mi avete gia' detto che' e' bruciata)
memorie sedili ?
la regolazione degli specchietti e accesa solo la luce sopra la rotella.
Per Michy65 e tutti gli altri:
Tasti illuminazione riscaldamento sedili: devono essere illuminati
Memorie sedili (porta anteriore sx): sono in attesa di una risposta dall'officina ufficiale Chrysler (non lo sapevano nemmeno loro. Comunque sembra che per i medesimi non è prevista illuminazione)
Portacenere e accendisigari: non è prevista illuminazione
Potenziomentro luci cruscotto: deve essere illuminato
Regolazione specchi esterni: illuminato solo il pomello/selettore
La Chrysler mi comunica che non vengono forniti i copri lampade, quindi dovrei sostituire l'intero pannello comandi climatizzatore e vano orologio con una spesa totale che ha del vergognoso.
Resta, come unica soluzione, la sostituzione delle lampade con i Led.
Per chi lo ha già fatto chiedo: sigla del Led (colore verde ufficiale Chrysler), valore resistenza e dov'è possibile reperirli/la.
Grazie per le risposte.
Tasti illuminazione riscaldamento sedili: devono essere illuminati
Memorie sedili (porta anteriore sx): sono in attesa di una risposta dall'officina ufficiale Chrysler (non lo sapevano nemmeno loro. Comunque sembra che per i medesimi non è prevista illuminazione)
Portacenere e accendisigari: non è prevista illuminazione
Potenziomentro luci cruscotto: deve essere illuminato
Regolazione specchi esterni: illuminato solo il pomello/selettore
La Chrysler mi comunica che non vengono forniti i copri lampade, quindi dovrei sostituire l'intero pannello comandi climatizzatore e vano orologio con una spesa totale che ha del vergognoso.
Resta, come unica soluzione, la sostituzione delle lampade con i Led.
Per chi lo ha già fatto chiedo: sigla del Led (colore verde ufficiale Chrysler), valore resistenza e dov'è possibile reperirli/la.
Grazie per le risposte.
Benvenuto, intanto. Confermo mancanza illuminazione delle memorie sedili e vergognoso costo da parte di Chry per la sostituzione
Consiglio striscie a led 12V senza resistenza per sostituzione. Non credo esista una codificazione del verde Chrysler
Consiglio striscie a led 12V senza resistenza per sostituzione. Non credo esista una codificazione del verde Chrysler
RobySRT6- Pilota Ufficiale
allora io ho solo il problema con il potenziometro.
qualcuno sa se si puo' cambiare la lampadina o se bisogna cambiare tutto il pezzo?
qualcuno sa se si puo' cambiare la lampadina o se bisogna cambiare tutto il pezzo?
Si cambia pezzo. Visto che sei ancora in garanzia. Se non si cambia con i led.
Confermo mancanza illuminazione mem. sedili
Confermo mancanza illuminazione mem. sedili
Confermo anch'io: per illuminazione potenziometro devi cambiare tutto il pezzo.
Qualcuno sa dove posso reperire i Led per le predette sezioni da illuminare?
Grazie a tutti per le risposte.
Io uso strisce led. Ma poi usare pure i led singoli con resistenze.
Grazie a tutti, vi terrò informati.
mem sedili se non prevista si può mettere lo stesso striscia led ?
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Bigape ha scritto:Confermo anch'io: per illuminazione potenziometro devi cambiare tutto il pezzo.
verificando bene il disegno del potenziometro e' acceso ' e' la rotellina che non e' illuminata, la vostra ?
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» INFO SULLA 300C TOURING DIESEL?VOGLIO COMPRARE UNA 300C TOURING (NERA) ?
» 300C è……. dì la tua 300C facts…..
» 300C o NON 300C?
» La mia 300c............
» Non è una 300C...
» 300C è……. dì la tua 300C facts…..
» 300C o NON 300C?
» La mia 300c............
» Non è una 300C...
Pagina 1 di 2