I risultati di Fiat senza "l'aiuto" di Chrysler..
+2
Drupi77
paul91
6 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
I risultati di Fiat senza "l'aiuto" di Chrysler..
Senza una macchina già fatta, ecco cosa partorisce la mente di Fiat:
http://www.alvolante.it/news/foto_spy_fiat_ellezero-572051044
http://www.alvolante.it/news/foto_spy_fiat_ellezero-572051044
Re: I risultati di Fiat senza "l'aiuto" di Chrysler..
Lo vista. Ma sinceramente, come hai scritto tu, Fiat ha partorito questa macchina, o meglio è abortita questa macchina. Sembra 500 monovolume. Non cerano dubbi che senza Chrysler, Fiat o Lancia non avrebbero macchine cosi belle come Thema o Freemont
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
L'ho vista anch'io su al volante di gennaio, c'e' pure la cabrio, praticamente chrysler 200 con mascherina lancia.
Ma di cosa parli Miky. Questa Fiat Ellezero, non ha niente che fare con Chrysler 200. Hai visto male. So di cosa stai parlando ma noi parliamo di ultimo aborto della Fiat.
Non mi hai capito, ho visto l'abotro, e non ho voluto neanche commentarlo, poi parlavo di una lancia copiata da chrysler per marcare la differenza, entrambe su al volante di gennaio.
gli italiani di fiat diventati come giapponesi copiano tutto soltanto che qui hanno la proprietà allora nn li possono fare niente!!
come dite voi la fiat ha preso sempre piattaforma di 300c per la maserati motore v6 derivato ferrari pero non mettono motore hemi v8 che è un idolo in america ma la fiat lo sta aggiornando aiuto aiuto ci mette le mani marchionne di sicuro non andra piu bene come prima
0
N
i
c
o
c300nico ha scritto:come dite voi la fiat ha preso sempre piattaforma di 300c per la maserati motore v6 derivato ferrari pero non mettono motore hemi v8 che è un idolo in america ma la fiat lo sta aggiornando aiuto aiuto ci mette le mani marchionne di sicuro non andra piu bene come prima
Facciamo un pò di ordine. La Quattroporte non ha la piattaforma derivata da quella della 300, ma sarà una sua probabile nuova versione "piccola" ad avere la piattaforma derivata dalla nuova 300. In più la Quattroporte non ha motore V6 ma V8
aggiornamento no la maserati quattroporte avra piattaforma chrysler c300-thema al posto della piattaforma transaxle di oggi motore ho sbagliato io informazione quattroruote novembre 2011
0
N
i
c
o
c300nico ha scritto:aggiornamento no la maserati quattroporte avra piattaforma chrysler c300-thema al posto della piattaforma transaxle di oggi motore ho sbagliato io informazione quattroruote novembre 2011
Si, c'è chi dice che sarà la nuova Quattroporte, chi invece dice che sarà una sua versione "baby", ma di sicuro è qualcosa di futuro, l'attuale Quattroporte non monta quella piattaforma
ovviamente l'attuale non puo montare piattaforma chrysler, perche antecedente alla fusione fiat-chrysler,
la nuova che tu definisci baby, sara' piu' lussuosa dell'attuale, e piu lunga di qualche cm
la nuova che tu definisci baby, sara' piu' lussuosa dell'attuale, e piu lunga di qualche cm
miky 65 ha scritto:ovviamente l'attuale non puo montare piattaforma chrysler, perche antecedente alla fusione fiat-chrysler,
Ovvio che non può montare quella piattaforma, ma da come era stato scritto nel commento precedente da c300nico sembrava intendesse questo, e ho voluto precisare.. Comunque riguardo la nuova, ci sono siti che parlano di "baby" Quattroporte, altri invece "semplicemente" della nuova ammiraglia della casa del Tridente
Ora che si ritrovano in casa un pianale con i controcaxxi non vedono l'ora di utilizzarloper tutte le grandi del gruppo: Nuova ammiraglia alfa, maserati quattroporte e baby maserati.
Che ne dite della nuova Dodge Dart, la prima nuova auto progettata e costruita dal nuovo infernale binomio? Gli interni sembrano carini, ricordano un pò la charger. Sulla linea non mi sbilancio perchè le foto mostrate sono poche e riguardano solo i particolari.
Che ne dite della nuova Dodge Dart, la prima nuova auto progettata e costruita dal nuovo infernale binomio? Gli interni sembrano carini, ricordano un pò la charger. Sulla linea non mi sbilancio perchè le foto mostrate sono poche e riguardano solo i particolari.
PPC- Pilota Ufficiale
Macchina sembra bella ma non mi convince 1.4 multiair. Dove stiamo andando. Rovinare marchio Americano cosi. Quattro cilindri 1.4
stanno distruggendo marchio spero che gli americani si stanchino di marchionne
0
N
i
c
o
Questo è poco ma sicuro! Mr. Walter P. Chrysler si sta rivoltando nella tomba. Al cimitero lo chiamano "la Trottola"!!
PPC- Pilota Ufficiale
Aspettiamo immagini più concrete per questa Dart.. Comunque concordo a pieno con Drupi, motori troppo "europei" e bassi di cilindrata per una Dodge, specie quel 1,4 litri!
Capisco V6, ma non quattro cilindri, con rombo della moto sega.
Con la scusa del downsizing stanno rovinando il mercato dell'auto USA!
PPC- Pilota Ufficiale
Forse cosi come noi vediamo macchine di USA, muscle car, loro vedono le macchine Europee. Chi sa.
In america vanno più che altro le BMW e le Mercedes, non credo ci sia nessuno yankee desideroso di possedere una fiat Bravo!!!!
PPC- Pilota Ufficiale
MIRACOLO RIFANNO LA VIPER
Roba da non crederci. Dopo aver affermato che la Viper non sarebbe stata più riproposta, in Chrysler hanno fatto marcia indietro!
La rifaranno con lo stesso spirito della vecchia, ovvero motore v10 e senza contaminazioni maserati o ferrari!
Leggete quà:
http://motori.corriere.it/motori/attualita/11_dicembre_15/ritorna-dodge-viper_c98d156e-26fd-11e1-853d-c141a33e4620.shtml
La rifaranno con lo stesso spirito della vecchia, ovvero motore v10 e senza contaminazioni maserati o ferrari!
Leggete quà:
http://motori.corriere.it/motori/attualita/11_dicembre_15/ritorna-dodge-viper_c98d156e-26fd-11e1-853d-c141a33e4620.shtml
PPC- Pilota Ufficiale
Almeno questa rimane 100% Americana.
Sisi, l'avevo già letto.. Almeno lei rimane così com'è sempre stata
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Fiat prende il 100% di Chrysler.
» IL BAR DI 300cITALIANFORUM
» Kit aggiunta filtro Abitacolo per auto senza - Chrysler 300C originale MOPAR
» Centralina da 50cv originale Chrysler con garanzia del rivenditore Chrysler!!!!
» Lancia Thema..vendite...
» IL BAR DI 300cITALIANFORUM
» Kit aggiunta filtro Abitacolo per auto senza - Chrysler 300C originale MOPAR
» Centralina da 50cv originale Chrysler con garanzia del rivenditore Chrysler!!!!
» Lancia Thema..vendite...
Pagina 1 di 2