Fiat prende il 100% di Chrysler.
+8
Simone89
royrogers
sandro
miky 65
danieleemilio
paul91
c300nico
Drupi77
12 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Fiat prende il 100% di Chrysler.
http://www.lastampa.it/2014/01/02/economia/la-fiat-prende-il-di-chrysler-LxtCFJl2JmOdfrznJjXO7K/pagina.html
A questo punto Chrysler smette di essere marchio Americano.
A questo punto Chrysler smette di essere marchio Americano.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Re: Fiat prende il 100% di Chrysler.
Speriamo solo che non significhi una decadenza totale, e mi riferisco anche a Jeep che tanto è rimasta nel mio cuore, visto che ormai con la 300C-Thema siamo già andati quasi dall'altra parte
Per momento non si sente molto della Jeep. Ho sentito voci che volevano spostare sua produzione in Italia.
Se cominciano chiamarla Fiat o Lancia, sarà una strage con sostanzioso calo delle vendite. Non credo che fanno un mossa del genere.
Se cominciano chiamarla Fiat o Lancia, sarà una strage con sostanzioso calo delle vendite. Non credo che fanno un mossa del genere.
Le sette feritoie sul frontale sono JEEP, non Fiat o Lancia, e semmai dovessero avere la brillante idea di cambiare il frontale facendo morire completamente il marchio con tutta la sua storia non mi stupirei se in poco tempo finissero nel baratro
Vorrei sottolineare che in tempi nemmeno lontani sono stati dati alla Fiat aiuti statali per ben 2 volte, una dietro la minaccia del licenziamento operai e una dietro la minaccia della delocalizzazione...
Detto questo spero solo di non vedere un GCherokee col muso della Lancia Delta, se non ricordo male c'è già una discussione su un restyling che sembra fatto dai designer della Ssayoung!
Detto questo spero solo di non vedere un GCherokee col muso della Lancia Delta, se non ricordo male c'è già una discussione su un restyling che sembra fatto dai designer della Ssayoung!
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Oggi ad un cliente che mi prendeva per il cuxo sul fatto che guido una FIAT ho risposto, che con la nuova sara' FIAT, la mia e l'ultima Chrysler, e come tutte le opere d'arte aumenta il suo valore dopo la morte del suo creatore.
Mi sa che questo tuo cliente non capisce un ca**o di auto, dovremmo fargli qualche lezione di recupero almeno sulle basi
Però ultima vera Chrysler, era 300M. La 300c era già misto con Mercedes
Guardate che cosa c'è scritto sulla destra della pagina.
http://it.wikipedia.org/wiki/Chrysler_Group
http://it.wikipedia.org/wiki/Chrysler_Group
che tristezza...
sandro- Secondo Pilota
Purtroppo il cambiamento lo stiamo vedendo negli ultimi anni... essendo filo-newyorkese posso comunque sperare nella testa yankee, le Chrysler d'oltreoceano continueranno ad essere "Made in America" a tutti gli effetti, purtroppo per noi non avremo più la possibilità di guidare una vera Chrysler... a meno che non venga importata...
il mese scorso un collega ha avuto un meeting c/o la sede Chrysler a Auburn Hills e mi diceva che nonostante la "proprietà" FIAT, non si avverte minimamente la cosa..
obbiettivamente, l'unica auto FIAT a cui sono appassionati gli americani (una minima parte) è la 500... Dubito si vedrà mai un freemont diesel, una thema diesel o una flavia circolare per le strade USA..
il mese scorso un collega ha avuto un meeting c/o la sede Chrysler a Auburn Hills e mi diceva che nonostante la "proprietà" FIAT, non si avverte minimamente la cosa..
obbiettivamente, l'unica auto FIAT a cui sono appassionati gli americani (una minima parte) è la 500... Dubito si vedrà mai un freemont diesel, una thema diesel o una flavia circolare per le strade USA..
ma il 16 per cento che ha preso fiat lo sommo al valore della mia macchina? o lo scalo?
Simone89- Pilota della Domenica
Scala. Sempre più giù.
chi sa che disartro succederà con i ricambi ora...che rincaro esagerato arriverà....
speriamo di no esiste sempre ebay per fortuna
0
N
i
c
o
Beh, per i ricambi consideriamo che Chrysler era gia'vergognosa di suo.
Per cambiare un caxxo di tubetto sei costretto a comprare mezzo motore....tacci loro
Per cambiare un caxxo di tubetto sei costretto a comprare mezzo motore....tacci loro
RobySRT6- Pilota Ufficiale
leggete anche questo
http://www.tgcom24.mediaset.it/motori/2014/notizia/chrysler-fiat-che-succede-ora-_2018614.shtml
http://www.tgcom24.mediaset.it/motori/2014/notizia/chrysler-fiat-che-succede-ora-_2018614.shtml
0
N
i
c
o
Cosi America guadagna e Italia perde. Ma a Machionne non interessa più di tanto. Comunque fatturato arriva in tasca sua.
Questa informazione però mi è sfuggita. La Fiat ha comprato pure VM Motori.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/11/17/gruppo-fiat-compra-la-vm-motori-ora-controlla-tutta-la-produzione-dei-propulsori-diesel/781033/
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/11/17/gruppo-fiat-compra-la-vm-motori-ora-controlla-tutta-la-produzione-dei-propulsori-diesel/781033/
che storia, ora farà anche le barche...cmq la jeep è stata una delle prime a montare i motori della VM...trattori rumorosissimi, sembrava di andare in giro con i pistoni che picchiavano in testa! e se non dico stupidate (drupi correggimi) la nuova lancja thema monta VM.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» record di vendite chrysler e fiat
» I risultati di Fiat senza "l'aiuto" di Chrysler..
» Centralina da 50cv originale Chrysler con garanzia del rivenditore Chrysler!!!!
» L'anima della Fiat muore
» offerta fiat
» I risultati di Fiat senza "l'aiuto" di Chrysler..
» Centralina da 50cv originale Chrysler con garanzia del rivenditore Chrysler!!!!
» L'anima della Fiat muore
» offerta fiat
Pagina 1 di 2