Accensione automatica luci
+15
brunoleone2
drakkar70
Semi
marco pedro
Mirko
taxitixi
nonnogiorgio
RobySRT6
PPC
miky 65
Drupi77
patas
c300nico
alfonso
paul91
19 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 3 di 5
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Accensione automatica luci
salve,ho scoperto che tutti le chrysler 300c hanno la (Accensione automatica luci) con al (A) o senza .cè il trucho!
drakkar70- Messaggi : 6
Non tutte,
in posizione "A" le luci si accendono da sole all'imbrunire, ma serve a poco considerato che le luci e' obbligatorio tenerle accese anche di giorno.
in posizione "A" le luci si accendono da sole all'imbrunire, ma serve a poco considerato che le luci e' obbligatorio tenerle accese anche di giorno.
volevo dire che nella mia non cè (A), arrivo a lo (0) e basta.io ho tolto il bloco.adesso ho la Accensione automatica luci senza avere la (A).
Questo farebbe intendere che tutte hanno la posizione "A" manca solo nell'interruttore.
strano ma vero.
Ormai le sranezze sulle 300 non mi meravigliano piu' ,
questa scoperta fara' comodo a Roby, che non accende mai le luci di giorno, e non ha la posizione "A"
questa scoperta fara' comodo a Roby, che non accende mai le luci di giorno, e non ha la posizione "A"
le mie si accendono sempre,,,,,,,,,,o meglio si accendevono sempre,,,,,,,,,basta che giravo il quadro,,,,,,,,,domani se mi ricordo chiedo se hanno fatto delle modifiche
brunoleone2- Pilota Ufficiale
infatti basta tagliare il pezzo di plastica che impedisce la manopola di andare oltre la (0).e il gioco fatto
Bella questa, finalmente qualcosa di nuovo. Forte. Dopo devo provare.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
drakkar70 ha scritto:infatti basta tagliare il pezzo di plastica che impedisce la manopola di andare oltre la (0).e il gioco fatto
Ciao ma bisogna togliere la manopola? o basta forzare in qualche modo? puoi postare delle foto?
Grazie
manuel75- Pilota della Domenica
manuel75 ha scritto:drakkar70 ha scritto:infatti basta tagliare il pezzo di plastica che impedisce la manopola di andare oltre la (0).e il gioco fatto
Ciao ma bisogna togliere la manopola? o basta forzare in qualche modo? puoi postare delle foto?
Grazie
foto foto!!!!
maurojay- Guidatore della Domenica
nooo,non forzare bisogna togliere la manopola !! e tagliare il blocco di plastica a destra.appena posso metto foto.
miky 65 ha scritto:Ormai le sranezze sulle 300 non mi meravigliano piu' ,
E continuero a non accenderle
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Allora tanto vale che gli togli del tutto e fai doppia aspirazione diretta. Anche se non ti da proprio nulla ma per fare scena.
Mmmmh buona come idea.
Appena torno lo faccio
Appena torno lo faccio
RobySRT6- Pilota Ufficiale
In tanto ho fatto questa modifica. Funziona ma solo al 50%. Cioè fari si spengono e accendono automaticamente quando si spegne e riaccende macchina, senza dover ogni volta accendere o spegnere fari. Ma non funzionano in automatico per via di mancanza di sensore crepuscolare. Anche durante giorno rimangono accese.
Infatti era un pò impossibile che la funzione "A" fosse presente su tutte nonostante non ci fosse il sensore.. Quindi in sostanza è una cosa poco utile
Con la normativa attuale, (fari accesi di giorno) e' meglio cosi, che la posizione A, completamente inutile.
In caso di assenza di LED diurni si, ma nel caso della mia (e credo molto probabilmente anche di buona parte delle vostre) i LED ci sono e rimangono sempre accesi, proprio perchè hanno la funzione di essere luci diurne. E poi, giusto per sapere, se si lasciasse la manopola in posizione on per intenderci, non rimarrebbero sempre accese ugualmente fin quando non si spegne la macchina?
Perchè ho visto che da macchina spenta, portando la manopola su On i fari si accendono, anche senza chiave inserita, però non so se accade quello che ho specificato nel commento precedente. Giusto per pura curiosità, dato che sia io che mio padre utilizziamo sempre la posizione A
Ma se utilizzate la posizione A di giorno viaggiate a fari spenti? no scusa dicevi che le posizioni e quindi led si accendono, tra poco vado al negozio e provo, ti faccio sapere.
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» sensibilità accensione luci automatica
» accensione luci con telecomando
» luci di lettura console a padiglione e luci alette parasole
» Chiusura automatica tetto apribile
» Chiusura automatica porte, stranezza?
» accensione luci con telecomando
» luci di lettura console a padiglione e luci alette parasole
» Chiusura automatica tetto apribile
» Chiusura automatica porte, stranezza?
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 3 di 5