CLIMA AL BUIO
+14
BOBBO
Semi
miky 65
Iascio
pino1970
c300nico
taxitixi
Drupi77
maxzor
credendario
stevez
STUDIOESSE
iamback
pippove
18 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: CLIMA AL BUIO
proverò a chiedere a qualche autodemolitore di roma e dintorni forse riesco a trovare qualcosa chissà anche se la vedo dura
BOBBO- Neo Patentato
a me piacciano di piu led,,,,,,
brunoleone2- Pilota Ufficiale
Lampadine si riesce comprare. Ma cambiarle è molto difficile e costoso. Proprio perché lo deve fare un elettronico esperto. Con l'ex questo problema non esiste e lo si può fare da se.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
quoto AndreaDrupi77 ha scritto:Lampadine si riesce comprare. Ma cambiarle è molto difficile e costoso. Proprio perché lo deve fare un elettronico esperto. Con l'ex questo problema non esiste e lo si può fare da se.
andrea dobbiamo mettere led su bottoni scalda sedili quando puoi
0
N
i
c
o
Nessun problema.
Io ho i led e sono sicuramente piu' belli, ma cambiare le lampadine si puo fare e deve essere anche semplice, dico questo perche' quando ho comperato la 300 avevo un paio di lampadine bruciate, dopo appuntamento sono andato in conce e in poco piu' di mezzora mi hanno ridato la macchina con le lampadine cambiate.
Allora se è così semplice, come mai non hai cambiato tu?
semplice per chi lo sa fare
Drupi77 ha scritto:Allora se è così semplice, come mai non hai cambiato tu?
I motivi possono essere svariati, non avevo le lampadine, avevo la 300 da un giorno e non sapevo praticamente niente sulla stessa, ecc.ecc.
Ma il motivo vero e principale e' perche' avevo appena comperato la macchina e il problema era loro.,
Comunque se in conce le cambiano in mezzora, io pur non essendo un scienziato, arrivo a capire che per chi ha un minimo di conizione in merito, sia un lavoro semplice.
Considerando anche, come piu' volte detto, in conce non sono dei geni nel riparare, ma che si limitano a cambiare i vari pezzi.
Faccio un esempio, se tizio o Caio non sanno abassare il KH o il PH in un acquario non significa che sia difficile o impossibile, con un po' di conizione e' facile.
giusto Miky,,pero co sta massa de ladri non c'è se capisce niente
colore led
dato che sono un po de coccio e ho dei led bruciati ho trovato in demolizione una consol intera dei comandi del clima lo acquistata 50 euro arrivo a casa ma i led o lampadine sono tutte bruciate va be chi non risica non rosica adesso lo portato in un negozio di elettronica dove lo abbiamo smontato e qui anche al tipo gli e sorto un dubbio all'interno ci sono dei led blu ma la mia 300 a le luci verdi dovendoli sostituire e sicuramente forse non trova gli originali mi chiedo per mantenere lo stesso colore devo metterli verdi ho blu e se nel caso trovasse dei led uguali li deve prendere blu come sono per avere la stessa luce verde oppure la 300 e uscita con due tonalita di luci diverse verde e blu chi mi riesce ad aiutare
FMING- Guidatore della Domenica
sono uscite tutte colore verde maggior parte dei trcentisti hanno messo strisce led verdi o altro colore
0
N
i
c
o
Per mantenere stesso colore, dovresti comprare lampadine bianche e mettere cuffie di questi originali. Ma tutti sappiamo che quasi impossibile toglierle senza rompere. Meglio cambiare con led verdi ma non sara stesso verde. Led hanno luce molto più forte e più verde. Originali sono di color verde spaccato con blu.
Ma con i led funziona il regolatore di luminosità ?
glanz63- Neo Patentato
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 4 di 4