Problemi clima
5 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1
Problemi clima
Ciao a tutti, eccomi con una nuova richiesta di aiuto
Oggi mi sono accorto che il clima, che funziona ma l'aria esce solo dalle bocchette dei piedi, indifferentemente dove posizioni la manopola.
Premetto che ho sostituito le lamapade, che erano bruciate con dei led, e per non fare troppe saldature, ho messo solo una resistenza unica all' ingresso, praticamente ho tagliato il filo delle luci, e ho messo la resistenza, non credo sia questo il problema, visto che la velocità della ventola funziona.
Comunque volevo sapere se esiste un check da poter fare per vedere cquale sia il problema
Grazie
Oggi mi sono accorto che il clima, che funziona ma l'aria esce solo dalle bocchette dei piedi, indifferentemente dove posizioni la manopola.
Premetto che ho sostituito le lamapade, che erano bruciate con dei led, e per non fare troppe saldature, ho messo solo una resistenza unica all' ingresso, praticamente ho tagliato il filo delle luci, e ho messo la resistenza, non credo sia questo il problema, visto che la velocità della ventola funziona.
Comunque volevo sapere se esiste un check da poter fare per vedere cquale sia il problema
Grazie
sandro.l- Messaggi : 17
Re: Problemi clima
Per dire qualcosa dovrei vedere come hai fatto modifica. Secondo me potevi fare danno tu. Ma non voglio dire altro visto che non so come fatto.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Il problema è risolto, non credo sia dovuto alla mia modifica, ma comunque tornato a rimettere le lampadine, togliendo la resistenza all' entrata, tutto ok, quindi pensavo fosse il problema sulla resistenza, ma dopo avere funzionato bene un colpo si è ripresentato il problema, ma adesso funziona tutto, quindi la mia modifica, a cui avevo dato la colpa non può essere visto che poi si è ripresentato, a questo punto credo sia un problema di software.
Comunque ora è ok
Comunque ora è ok
Una spruzzata di wd40 nella manopola???
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Ciao no ho tolto la modifica, e ha funzionato poi un'altra volta ha fatto lo stesso problema ma adesso va, e ho messo le lampadine invece dei led solo che dopo un po i cappucci di gomma colorati, dopo un po si bruciano e il clima prende un altro colore rossastro, va bene sostituirò qualche volta i cappucci.
Lo so i cappucci fanno proprio schifo , piccoli difetti della nostra 300c
0
N
i
c
o
Ci sono anche i bulbetti verdi, ma non è detto che abbiano la stessa gradazione di verde. Io sto aspettando di trovare un modo per cambiare le luci del MyGig perchè sinceramente il verde non mi garba per niente e mettere tutto led rossi, ma ammetto che dopo aver provato ad aprire lo scatolo la fiducia mi è passata vista la difficoltà...
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Argomenti simili
» Sensore clima ATC
» sostituzione lampadine comando luci
» sensore clima
» CLIMA AL BUIO
» funzionamento clima
» sostituzione lampadine comando luci
» sensore clima
» CLIMA AL BUIO
» funzionamento clima
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1