chrysler limo
+8
brunoleone2
paul91
c300nico
taxitixi
miky 65
PPC
Drupi77
sandro
12 partecipanti
Pagina 4 di 6
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: chrysler limo
che anno e la tua PPCpaul91 ha scritto:PPC ha scritto:Oggi conviene comprare più che vendere. Se ne trovi una puoi tirare sul prezzo, in particolar modo con una concessionaria che non può tenersela sul groppone per troppo tempo. Allo stesso modo il grosso problema per il privato è rivenderla ad un prezzo equo! Figuratevi che il vecchio proprietario della mia 300C l'ha messa in vendita a maggio 2010, e l'unico che l'ha chiamato (io), l'ha presa a Febbraio 2011, con un prezzo richiesto che da 21.000 € è passato a 13.000 €!!!
9 mesi di attesa, un parto invece la "mia" è stata ben poco in concessionario dopo i soli 8 mesi passati a casa del primo proprietario: dopo 2 settimane dalla pubblicazione dell'annuncio siamo andati a vederla io e mio padre, e subito l'ha bloccata! Meno di un mese dopo è arrivata a casa, a luglio 2011
brunoleone2- Pilota Ufficiale
adesso rimangono molto in concessionaria con la crisi che c'è
0
N
i
c
o
appunto mi ripeto i prezzi sono sbragati,,,,,,,,,,,,,,,,vedrai tra qualche giorno,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,con il renditrometro
Quando noi prendevamo nostre macchine situazione era molto diversa. Queste macchine si vendevano. Ora non le vuole nessuno.
Non mi dispiace per niente. Così nostre bombe diventano ancora più esclusive e rare.
Non mi dispiace per niente. Così nostre bombe diventano ancora più esclusive e rare.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
In controtendenza sono un paio di giorni che nella via di casa mia c'e' una 300 touring color avana, con una botta dietro, domani la fotografo (e metto l biglietto del forum) perche' il colore e' proprio raro.
brunoleone2 ha scritto:che anno e la tua PPCpaul91 ha scritto:PPC ha scritto:Oggi conviene comprare più che vendere. Se ne trovi una puoi tirare sul prezzo, in particolar modo con una concessionaria che non può tenersela sul groppone per troppo tempo. Allo stesso modo il grosso problema per il privato è rivenderla ad un prezzo equo! Figuratevi che il vecchio proprietario della mia 300C l'ha messa in vendita a maggio 2010, e l'unico che l'ha chiamato (io), l'ha presa a Febbraio 2011, con un prezzo richiesto che da 21.000 € è passato a 13.000 €!!!
9 mesi di attesa, un parto invece la "mia" è stata ben poco in concessionario dopo i soli 8 mesi passati a casa del primo proprietario: dopo 2 settimane dalla pubblicazione dell'annuncio siamo andati a vederla io e mio padre, e subito l'ha bloccata! Meno di un mese dopo è arrivata a casa, a luglio 2011
E' del 2008 mod restyling.
Drupi77 ha scritto:Quando noi prendevamo nostre macchine situazione era molto diversa. Queste macchine si vendevano. Ora non le vuole nessuno.
Proprio così e andrà sempre peggio.
PPC- Pilota Ufficiale
miky 65 ha scritto:In controtendenza sono un paio di giorni che nella via di casa mia c'e' una 300 touring color avana, con una botta dietro, domani la fotografo (e metto l biglietto del forum) perche' il colore e' proprio raro.
non mi sembra un bellissimo colore o sbaglio
0
N
i
c
o
c300nico ha scritto:allora ho visto bene
Che occhio di falco....hai visto il colore nonostante tu sia a Padova e l'auto a Pordenone
RobySRT6- Pilota Ufficiale
hi hi hi hi hiRobySRT6 ha scritto:c300nico ha scritto:allora ho visto bene
Che occhio di falco....hai visto il colore nonostante tu sia a Padova e l'auto a Pordenone
Esatto quando giri per strada da come te guarda la gente capisci che hai una macchina particolare!!Drupi77 ha scritto:Quando noi prendevamo nostre macchine situazione era molto diversa. Queste macchine si vendevano. Ora non le vuole nessuno.
Nik- Guidatore della Domenica
e proprio cosiiiiiiiiiiiii
I fari americani con il lato inferiore dritto invece che sagomato non sono molto belli..
Sono d'accordo.
a volte neache ci si fa caso della sua grandezza,,,,sono molto simili,,anche se eguale alla 300 non ce ne per nessuno
Non esiste wagon (o sedan) più imponente, neanche tedesca! Solo le cugine Charger e Magnum sono a questi livelli
Concordo. Una vera bestia.
....le nostre 300c sono uniche e predisposte x essere delle limousine!!!!!
sandro- Secondo Pilota
Li hanno rubato i fendi nebbia.
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Centralina da 50cv originale Chrysler con garanzia del rivenditore Chrysler!!!!
» Chrysler 300 s not 300 c....
» New Chrysler 200
» oggi in chrysler
» ABRITES V 2.2 CHRYSLER
» Chrysler 300 s not 300 c....
» New Chrysler 200
» oggi in chrysler
» ABRITES V 2.2 CHRYSLER
Pagina 4 di 6