nessuno di voi tratta vendita di terreni?
+5
RobySRT6
PPC
sandro
taxitixi
lamerhouse
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
nessuno di voi tratta vendita di terreni?
come da titolo .. sto cercando in lombardia o piemonte.. o veneto.. ma il piu vicino a milano.. un terreno con cascina anche da rimodernare.. se a qualcuno capita ..mi faccia un fischio tx
lamerhouse- Collaudatore
Re: nessuno di voi tratta vendita di terreni?
alla faccia di chi nn ha soldi...ma ti serve per lavoro?
ora i genitori dellamia ragazza hanno 2 case alle seyschelles ma si voleva fare una casa anche qui...
lamerhouse- Collaudatore
valle d'aosta troppo lontano vero???lamerhouse ha scritto:come da titolo .. sto cercando in lombardia o piemonte.. o veneto.. ma il piu vicino a milano.. un terreno con cascina anche da rimodernare.. se a qualcuno capita ..mi faccia un fischio tx
sandro- Secondo Pilota
Se lo vuoi in Sardegna c'è un bello stazzo in vendita in piena barbagia, con annessa baracca, un posto tanto sperduto quanto incontaminato, l'ideale per fuggira dal solito tran tran quotidiano!!!
Lamer, ti posso chiedere una cortesia? Puoi cambiare l'avatar? Con i bambini che mi ronzano intorno curiosi di vedere cosa scrivo è diventato un po problematico tenere la videata con tanto ben di dio (per me)! Già Tixi mi ha creato non pochi problemi!!!!
Lamer, ti posso chiedere una cortesia? Puoi cambiare l'avatar? Con i bambini che mi ronzano intorno curiosi di vedere cosa scrivo è diventato un po problematico tenere la videata con tanto ben di dio (per me)! Già Tixi mi ha creato non pochi problemi!!!!
PPC- Pilota Ufficiale
fatto... valle d'aosta forse un po lontanuccio
lamerhouse- Collaudatore
Grazie 1000 Lamerhouse, ti devo un Mirto!
PPC- Pilota Ufficiale
No, non occorre,ormai quel sedere lo conoscono già! Mia moglie ha avuto qualche riserva del tipo "ma con chi è che scrivi su in questo foum?!", ma lei è donna e moglie, ed è comprensibile. L'immagine che aveva Lamer era troppo forte, mentre per la tua ho detto ai bimbi che la tizia era caduta all'indietro e gli si era gonfiato il popò. Non penso però che mi abbiano creduto!!!
PPC- Pilota Ufficiale
C'è proprio il proverbio che dice "la curiosità è donna". Anche se pure noi maschietti non scherziamo!
PPC- Pilota Ufficiale
PPC ha scritto:No, non occorre,ormai quel sedere lo conoscono già! Mia moglie ha avuto qualche riserva del tipo "ma con chi è che scrivi su in questo foum?!", ma lei è donna e moglie, ed è comprensibile. L'immagine che aveva Lamer era troppo forte, mentre per la tua ho detto ai bimbi che la tizia era caduta all'indietro e gli si era gonfiato il popò. Non penso però che mi abbiano creduto!!!
I bimbi di oggi non sono "tumbani" come lo eravamo noi.....
Mio figlio (6 anni) qualche giorno fa, contrariato perchè gli avevo spento i cartoni, mi ha detto "ti spacco il cuxo"
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Già, sono molto più svegli di noi alla loro età!
PPC- Pilota Ufficiale
RobySRT6 ha scritto:PPC ha scritto:No, non occorre,ormai quel sedere lo conoscono già! Mia moglie ha avuto qualche riserva del tipo "ma con chi è che scrivi su in questo foum?!", ma lei è donna e moglie, ed è comprensibile. L'immagine che aveva Lamer era troppo forte, mentre per la tua ho detto ai bimbi che la tizia era caduta all'indietro e gli si era gonfiato il popò. Non penso però che mi abbiano creduto!!!
I bimbi di oggi non sono "tumbani" come lo eravamo noi.....
Mio figlio (6 anni) qualche giorno fa, contrariato perchè gli avevo spento i cartoni, mi ha detto "ti spacco il cuxo"
il mio cinque anni se lo rimprovero mi dice vuoi che ti rompa la faxxia io non mi sono mai azzardato a rispondere cosi a mie genitori altrimenti vedevi
0
N
i
c
o
Io porto ancora i segni sulla schiena solo per aver detto "non ne ho voglia"!!!
PPC- Pilota Ufficiale
Fondiamo un club dei "padri maltrattati"
RobySRT6- Pilota Ufficiale
300c se cambio il mio avatar mi regali una bottiglia di buon mirto!!??? lo adoro!!!!PPC ha scritto:Grazie 1000 Lamerhouse, ti devo un Mirto!
sandro- Secondo Pilota
mio figlio che ha 7 anni mi ha detto, papà quando muori mi dai la tua macchina?
giuseppe300c- Collaudatore
Che buon figliolo.
Se forse in te chiuderei porta di camera da letto a chiave!!!!!!
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
sandro ha scritto:300c se cambio il mio avatar mi regali una bottiglia di buon mirto!!??? lo adoro!!!!PPC ha scritto:Grazie 1000 Lamerhouse, ti devo un Mirto!
Vabbè che 300C fa rima con PPC, comunque la bottiglia di mirto te la posso regalare anche se non cambi avatar!
nicotra giuseppe ha scritto:mio figlio che ha 7 anni mi ha detto, papà quando muori mi dai la tua macchina?
Cavoli è la stessa cosa che mi hanno chiesto i miei figli! Se la contendono nel testamento!!!!!
PPC- Pilota Ufficiale
Mia figlia, a tre anni, due giorni fa a tavola mi ha detto, non rompere le paxxe, ho dovuto far finta di niente per non dare importanza alla frase, ma ci sono rimasto di mexxa.
Questo è una cosa normalissima. Sono più di sicuro che pure tu avendo suoi anni facevi uguale. Bambini sono cosi. Ma hai fatto molto bene. Non agendo lei perde interesse di questa parola e prima o poi smette di dirla.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Argomenti simili
» Blog che tratta di dolci.
» Parere su prezzo per eventuale vendita
» Lancia Thema..vendite...
» vendita on line
» Prius in vendita.
» Parere su prezzo per eventuale vendita
» Lancia Thema..vendite...
» vendita on line