300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prius in vendita.

Andare in basso

Prius in vendita. Empty Prius in vendita.

Messaggio Da cahetel Gio 22 Nov 2012 - 9:34

mi sto occupando di vendere la Prius di un caro amico.. prima di metterla sui vari motori di ricerca passo da qui e vediamo se, qualche vostra conoscenza, ne ha bisogno.

il modello è il 1.5, ibrido ovviamente, in settimana poi posto i dati del libretto (per essere più sicuri delle varie specifiche) ed appena le do una lavata anche le foto. E' appena uscita dal carrozziere (15 gg) che le ha tolto qualche piccolo segno qua e la, di parcheggio, internamente è a posto, a livello meccanico/elettrico sta benissimo ma, comunque, settimana che viene la porto a fare revisione (sia quella di legge che quella delle parti elettriche) in concessionario ufficiale Toyota (è sempre stata tagliandata ufficiale) Le gomme sono abbastanza buone, l'auto la sto usando io da un mese e mezzo e non ho riscontrato nessun problema (ma forse il benzinaio si perchè non mi sta vedendo spesso hehe)

consumi ottimi, il computer di bordo segna 4.9 L/100km ma si è alzato ultimamente causa l'uso cittadino, si è anche attestata sui 4.2 (ed a volte vedere che segna 2.8 è assolutamente incredibile). No ho idea quanto paghi di assicurazione ma so che il bollo è di 155 euro all'anno, ovviamente esente da blocchi traffico ed eventuali aree "C"

Il mio amico (ambasciator non porta pena) chiede 9.500,00 euro (trattabili), l'auto ha 86.000 km (di cui 2000 fatti da me) ed è del 2006 (se nn erro ma, come detto posto anche i dati del libretto in settimana).
cahetel
cahetel
Collaudatore
Collaudatore

Maschio Messaggi : 440
Data d'iscrizione : 18.02.12
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.