300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

griglia e luci a led fai da te

+8
Viscuotto
alleesere
_reqUiem_
pippove
BATTIKART
Drupi77
iamback
credendario
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

griglia e luci a led fai da te - Pagina 2 Empty Re: griglia e luci a led fai da te

Messaggio Da iamback Gio 27 Mag 2010 - 6:59

Si? Per il 3.5 benzina?
Era una domanda solo per curiosità, dato che mappare un aspirato è stata un'impresa in passato...e solo dopo aver cambiato scarico e filtro..
Che tipo di modulo hai?

_________________
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18

Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98

Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
iamback
iamback
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 2755
Data d'iscrizione : 28.03.10
Età : 41
Località : Milano

http://300c.forumotion.com

Torna in alto Andare in basso

griglia e luci a led fai da te - Pagina 2 Empty Re: griglia e luci a led fai da te

Messaggio Da _reqUiem_ Gio 27 Mag 2010 - 20:42

Visto che ci metti la pulce... Dacci qualche info in più Smile
_reqUiem_
_reqUiem_
Collaudatore
Collaudatore

Maschio Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 28.03.10
Età : 51
Località : Rimini

Torna in alto Andare in basso

griglia e luci a led fai da te - Pagina 2 Empty Re: griglia e luci a led fai da te

Messaggio Da credendario Ven 28 Mag 2010 - 2:04

battikart ma se veniamo a prenderla di persona ci fai un forte sconto? Very Happy
credendario
credendario
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Maschio Messaggi : 1079
Data d'iscrizione : 10.05.10
Età : 52
Località : chivasso (TO)

http://www.mckenziespub.it

Torna in alto Andare in basso

griglia e luci a led fai da te - Pagina 2 Empty Re: griglia e luci a led fai da te

Messaggio Da alleesere Sab 17 Lug 2010 - 16:06

Io mi sono fatto fare la centralina da un tecnico di Milano che lavora per guidare e pilotare e per quattroruote e devo dire che la mia e' diventata una vera bestia e ho stabilizzato i consumi sui 7.4 litri prima erano sempreminimo 10.3 litri so che fa anche personalizzazioni interne esterne tipo carbonio in pellicola ecc.. Sevi interessa siccome e' un amico vi do il contatto poi il prezzo non mi sembra male 350euri. E te la fa come vuoi decidi tu dove migliorarla per esempio adesso la mia scatta da ferma ai 100 in 6,3 non male per un diesel
alleesere
alleesere

Maschio Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 46
Località : modena

Torna in alto Andare in basso

griglia e luci a led fai da te - Pagina 2 Empty Re: griglia e luci a led fai da te

Messaggio Da Viscuotto Lun 15 Nov 2010 - 22:29

salve
io vorrei cambiare le lampade abbaglianti (che sono giallognole) con delle lampade piu potenti o quanto meno di ugual potenz ama di colore bianco come gli anabaglianti che sono xenon. mi sapete dire che sigla hanno e dove le posso trovare?
grazie anticipatamente

Viscuotto

Maschio Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 11.11.10
Località : potenza

Torna in alto Andare in basso

griglia e luci a led fai da te - Pagina 2 Empty Re: griglia e luci a led fai da te

Messaggio Da pilloro Mar 16 Nov 2010 - 12:05

Costano un pò , però puoi provare qui http://cgi.ebay.com/ebaymotors/2-X-HB3-9005-Xenon-White-Car-Headlight-Light-Bulb-Lamp-/170558449532?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item27b613677c
la sigla 9005 per gli abbaglianti , D1S Xenon , H10 9145 per i fendinebbia , per le posizioni sono quelle che chiamano tutto vetro e che trovi anche al brico , ti consiglio però di prenderle con almeno 4-5 led altrimenti sembra un lumino da cimitero
pilloro
pilloro
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Maschio Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 71
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

griglia e luci a led fai da te - Pagina 2 Empty Re: griglia e luci a led fai da te

Messaggio Da MASSIMILIANO Mar 11 Gen 2011 - 1:32

alleesere ha scritto:Io mi sono fatto fare la centralina da un tecnico di Milano che lavora per guidare e pilotare e per quattroruote e devo dire che la mia e' diventata una vera bestia e ho stabilizzato i consumi sui 7.4 litri prima erano sempreminimo 10.3 litri so che fa anche personalizzazioni interne esterne tipo carbonio in pellicola ecc.. Sevi interessa siccome e' un amico vi do il contatto poi il prezzo non mi sembra male 350euri. E te la fa come vuoi decidi tu dove migliorarla per esempio adesso la mia scatta da ferma ai 100 in 6,3 non male per un diesel


ciao....ho letto con molto interesse questo tuo messaggio....perfavore non potresti scrivere il numero telefonico di questo tuo amico o dove posso trovarlo per potergli chiedere della centralina? grazie infinite!
MASSIMILIANO
MASSIMILIANO
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 13.12.10
Età : 53
Località : MEDA (MB)

Torna in alto Andare in basso

griglia e luci a led fai da te - Pagina 2 Empty Re: griglia e luci a led fai da te

Messaggio Da max883 Gio 21 Apr 2011 - 14:18

per battikart.......senti avendo la carrozzeria non e' ke riusciresti a trovarmi la centralina degli xeno ...anke di un faro rotto.....me ne e' saltata una e sono dentro ai fanali.....mi romperebbe cambiare tutto il fanale solo x la centralina.....e ti kiedo se riesci a trovarmi un "baffo" cromato dove sono fissati i lavafari.....

max883

Maschio Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 55
Località : reggio emilia

Torna in alto Andare in basso

griglia e luci a led fai da te - Pagina 2 Empty Re: griglia e luci a led fai da te

Messaggio Da taxitixi Gio 21 Apr 2011 - 14:23

max883 ha scritto:per battikart.......senti avendo la carrozzeria non e' ke riusciresti a trovarmi la centralina degli xeno ...anke di un faro rotto.....me ne e' saltata una e sono dentro ai fanali.....mi romperebbe cambiare tutto il fanale solo x la centralina.....e ti kiedo se riesci a trovarmi un "baffo" cromato dove sono fissati i lavafari.....
mandagli MP qui hai sbagliato topic!!1
taxitixi
taxitixi
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 14291
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 52
Località : Segrate

http://www.028585.it/

Torna in alto Andare in basso

griglia e luci a led fai da te - Pagina 2 Empty Re: griglia e luci a led fai da te

Messaggio Da max883 Gio 21 Apr 2011 - 14:42

e dove trovo il suo topic...??

max883

Maschio Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 55
Località : reggio emilia

Torna in alto Andare in basso

griglia e luci a led fai da te - Pagina 2 Empty Re: griglia e luci a led fai da te

Messaggio Da taxitixi Ven 22 Apr 2011 - 0:56

nn ha topic ma mandagli MP soltanto che nn rispondeperchè nn si collega più vai su e-bay e trovi sicuro

_________________
taxitixi
taxitixi
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 14291
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 52
Località : Segrate

http://www.028585.it/

Torna in alto Andare in basso

griglia e luci a led fai da te - Pagina 2 Empty Re: griglia e luci a led fai da te

Messaggio Da max883 Ven 22 Apr 2011 - 11:43

grazie delle dritte....!

max883

Maschio Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 55
Località : reggio emilia

Torna in alto Andare in basso

griglia e luci a led fai da te - Pagina 2 Empty Re: griglia e luci a led fai da te

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.