Lancia Thema..vendite...
+15
DAGIO
iamback
RobySRT6
pippoV8
tee_breda
cahetel
paul91
pilotaitaliano
c300nico
Drupi77
miky 65
taxitixi
brunoleone2
PPC
sandro
19 partecipanti
300C italian forum :: Auto e Moto in generale :: Automobili non Chrysler, Assicurazioni, Pratiche Auto, etc.
Pagina 5 di 18
Pagina 5 di 18 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11 ... 18
Re: Lancia Thema..vendite...
Catastrofe totale
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
l unica macchina che stanno vendendo bene fiat freemont sempre americana i disegnatori fiat non avrebbero mai disegnato una macchina cosi
0
N
i
c
o
secondo me la vendono perchè costa relativamente poco
e la possono vendere a poco perchè sfruttano il progetto e le linee di costruzione pagate da chrysler
e la possono vendere a poco perchè sfruttano il progetto e le linee di costruzione pagate da chrysler
Ultima modifica di pippoV8 il Lun 18 Giu 2012 - 17:13 - modificato 1 volta.
pippoV8- Secondo Pilota
comunque chrysler dodge hanno fatto veramente una bella linea e marchionne ci ha visto giusto
0
N
i
c
o
pippoV8 ha scritto:secondo la vendono perchè costa relativamente poco
e la possono venderla a poco perchè sfruttano il progetto e le linee di costruzione pagate da chrysler
Quoto. La Freemont ha avuto e sta avendo un grandissimo successo perchè costa relativamente poco rispetto a ciò che offre la macchina, cioè tanto spazio, rifiniture relativamente accettabili (non ci sono mai entrato, ma si dice così) e una linea imponente che fa la sua figura, del resto è sempre una Dodge.
miky 65 ha scritto:Meglio i terminali chrysler, e come dicevo anche sistema ammortizzante.
I terminali sono identici Miky
paul91 ha scritto:pippoV8 ha scritto:secondo la vendono perchè costa relativamente poco
e la possono venderla a poco perchè sfruttano il progetto e le linee di costruzione pagate da chrysler
Quoto. La Freemont ha avuto e sta avendo un grandissimo successo perchè costa relativamente poco rispetto a ciò che offre la macchina, cioè tanto spazio, rifiniture relativamente accettabili (non ci sono mai entrato, ma si dice così) e una linea imponente che fa la sua figura, del resto è sempre una Dodge.
mia sorella l ha portata a casa sabato awd co cambio automatico interni veramente belli e come dici tu linea veramente imponente
0
N
i
c
o
Io personalmente non la comprerei, anche per lo stesso motivo per cui non comprerei la Thema (il marchio non è quello che montano su..), tant'è che anche mio padre l'aveva considerata ma a poco più dello stesso prezzo è ovvio che abbiamo preferito scegliere la 300. Vedendo poi i listini della Freemont, la 2.0 Mjet 4x4 Lounge automatica, la versione al top quindi, arriva a ben 35mila euro.. A questa cifra si trovano ottime occasioni di altre auto con pochissimi mesi di vita e km, come è stato anche per la mia 300 appunto, come ad esempio (giusto per dirne una) la Volkswagen Tiguan che, anche essendo un pò più piccola, è fatta molto molto bene e offre tutta la qualità e la cura nella costruzione proprie del marchio tedesco
Bisogna anche comprendere che la tenuta del valore usato per una 300C è crollato anche per effetto della nuova versione ! come del resto succede per tutti i modelli che subiscono un restyling migliorativo.
Non sono proprio daccordo sul restiling migliorativo. Il cruscotto e' diventato banale, la linea finestrini si e' abbassata rendendola meno muscolosa, i motori non sono piu' mercedes ma fiat, e hanno aggiunto il piccolo vetro fisso sulla porta posteriore, e' sicuramente bella perche e' molto simile alla vecchia sedan.
Miky finestre sono un po' più alti rispetto le nostre non più bassi.
La linea dei finestrini si e' abbassata e i finestrini sono un po' piu' grandi.
Ok. Ti ho capito male.
miky 65 ha scritto:Aggiungo che la freemont vende anche per la cilindrata
Vero anche questo. Non so infatti quante vendite abbia fatto la versione 3.6 V6 benzina, che tra l'altro paga anche il superbollo sforando di ben 21 kw, il che vuol dire che sono 420 euro in più di bollo!
paul91 ha scritto:Io personalmente non la comprerei, anche per lo stesso motivo per cui non comprerei la Thema (il marchio non è quello che montano su..), tant'è che anche mio padre l'aveva considerata ma a poco più dello stesso prezzo è ovvio che abbiamo preferito scegliere la 300. Vedendo poi i listini della Freemont, la 2.0 Mjet 4x4 Lounge automatica, la versione al top quindi, arriva a ben 35mila euro.. A questa cifra si trovano ottime occasioni di altre auto con pochissimi mesi di vita e km, come è stato anche per la mia 300 appunto, come ad esempio (giusto per dirne una) la Volkswagen Tiguan che, anche essendo un pò più piccola, è fatta molto molto bene e offre tutta la qualità e la cura nella costruzione proprie del marchio tedesco
io dico solo macchina molto bella si vede che è americana peccato ci abbia messo le mani la fiat
0
N
i
c
o
c300nico ha scritto:paul91 ha scritto:Io personalmente non la comprerei, anche per lo stesso motivo per cui non comprerei la Thema (il marchio non è quello che montano su..), tant'è che anche mio padre l'aveva considerata ma a poco più dello stesso prezzo è ovvio che abbiamo preferito scegliere la 300. Vedendo poi i listini della Freemont, la 2.0 Mjet 4x4 Lounge automatica, la versione al top quindi, arriva a ben 35mila euro.. A questa cifra si trovano ottime occasioni di altre auto con pochissimi mesi di vita e km, come è stato anche per la mia 300 appunto, come ad esempio (giusto per dirne una) la Volkswagen Tiguan che, anche essendo un pò più piccola, è fatta molto molto bene e offre tutta la qualità e la cura nella costruzione proprie del marchio tedesco
io dico solo macchina molto bella si vede che è americana peccato ci abbia messo le mani la fiat
Peccato si..
Ho trovato questa simpatica immagine su internet.. Come dare torto alle due "antenate"..
Bella
NON è PER NIENTE MALE
Ultima modifica di c300nico il Dom 24 Giu 2012 - 12:01 - modificato 2 volte.
0
N
i
c
o
No. E soltanto eccitato. Ricordi tizzio di film Accademia Poliziesca che anche se parlava norma gridava comunque.
c300nico ha scritto:NON è PER NIENTE MALE
mi dimentico le maiuscole inserite scusate
0
N
i
c
o
niente giulianooooooooooooo,,e il troppo caldoooooooooooooooo hihihihihihihihi
brunoleone2- Pilota Ufficiale
Pagina 5 di 18 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11 ... 18
Argomenti simili
» record di vendite chrysler e fiat
» cerchi thema
» Primi 10.000 km in Thema.
» Vi-max vs Lancia Thema
» cerchi thema
» cerchi thema
» Primi 10.000 km in Thema.
» Vi-max vs Lancia Thema
» cerchi thema
300C italian forum :: Auto e Moto in generale :: Automobili non Chrysler, Assicurazioni, Pratiche Auto, etc.
Pagina 5 di 18