Lancia Thema..vendite...
+15
DAGIO
iamback
RobySRT6
pippoV8
tee_breda
cahetel
paul91
pilotaitaliano
c300nico
Drupi77
miky 65
taxitixi
brunoleone2
PPC
sandro
19 partecipanti
300C italian forum :: Auto e Moto in generale :: Automobili non Chrysler, Assicurazioni, Pratiche Auto, etc.
Pagina 14 di 18
Pagina 14 di 18 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18
Re: Lancia Thema..vendite...
Bene ...allora ho ancora speranze. Ce l'ha uno dei miei capi
RobySRT6- Pilota Ufficiale
fa niente la gente deve risparmiare e se ne frega della sicurezza tanto meno dell estetica e qualità dei materiali....così le case fanno ffari....poi fa niente se una matiz da 10000 euro ametan si deve cambiare alternatore e costa 500 euro con ftt.....tanto la gente queste cose mica le guarda
Verissimo, la gente pensa solo al prezzo d'acquisto, che è comunque un fattore importante, ma se pensassi di spendere 15mila euro per un "suv" enorme come ad esempio quelle ca*ate pazzesche cinesi di Gonow o Great Wall, tanto per dirne due, ma che consumano come camion, sono brutti come la morte e meno sicuri di una scatola di cartone lanciata a 300 km/h.. Beh in questo caso dovrei rivedere le mie priorità riguardo l'utilizzo e le funzionalità dell'auto!
intanto devo dire che mi piace ma non la prenderei e l ingresso del partenone prima di venderla gli metterei paraurti normale comunque me la tengo deve diventare d epocaRobySRT6 ha scritto:Vedo che il Themone ha molti estimatori. Allora cosa aspettate?
In zona da me con 26 testoni la comprate.... Dai Giuliano, tu che sei imprenditore....prendila in leasing e fai da apripista ( cosa mi dai l'ingresso del Partenone per la mia )
0
N
i
c
o
non lo sa ma sono sempre stato innamorato della auto station una linea che mi piaceDrupi77 ha scritto:Io ho detto che mi piace e che mi potrei abituare. Ma non che la voglio prendere. Non chredo che lo farebbe nemmeno Giuliano. Per primo, ama troppo sua 300c e secondo Thema non è station wagon.
0
N
i
c
o
devo fare 4 km per andare al lavoro perche mettere in moto la 300taxitixi ha scritto:si vede che non piace alla moglie....hi hi hi
0
N
i
c
o
come dici tu la gente guarda al risparmio e dopo si lamentano quando è ora dei pezzi di ricambio e tagliandopaul91 ha scritto:Verissimo, la gente pensa solo al prezzo d'acquisto, che è comunque un fattore importante, ma se pensassi di spendere 15mila euro per un "suv" enorme come ad esempio quelle ca*ate pazzesche cinesi di Gonow o Great Wall, tanto per dirne due, ma che consumano come camion, sono brutti come la morte e meno sicuri di una scatola di cartone lanciata a 300 km/h.. Beh in questo caso dovrei rivedere le mie priorità riguardo l'utilizzo e le funzionalità dell'auto!
0
N
i
c
o
Si lamentano anche quando l'auto si devasta in caso di incidente.. Con la sicurezza non si scherza!
è meglio spendere qualcosa di piu' e andare sul sicuro
0
N
i
c
o
Se dovessi spendere 15.000 euro per un Suv prenderei un Grand Cherokee di pochi anni... Poi i Duster li spazzo via in rotonda... ;-)
Ospite- Ospite
odio la dacia ed ho colleghi che ci lavorano......pensa un cliente sulla mia paga come su una dacia.....vi ho già detto tutto
La Dacia, per mia esperienza personale, è l'auto che viene principalmente acquistata da chi non sa minimamente cosa vuol dire auto. Nel senso che basta che costi poco (relativamente...), abbia 4 ruote, cammini e non consumi troppo. Se mettessero 4 ruote ad un asino comprerebbero pure quello.
PPC- Pilota Ufficiale
Anche io prenderei un Grand Cherokee a quel prezzo, ma è pure vero che ha dei costi di gestione estremamente più alti di una Dacia, ne segue che chi ha intenzione di comprare una Duster non considera nemmeno lontanamente l'acquisto di una Jeep. In questo caso quindi prenderei una Golf, ad esempio, o una qualsiasi altra auto di segmento medio altrettanto versatile e spaziosa ma con qualità e affidabilità decisamente migliori
c300nico ha scritto:intanto devo dire che mi piace ma non la prenderei e l ingresso del partenone prima di venderla gli metterei paraurti normale comunque me la tengo deve diventare d epocaRobySRT6 ha scritto:Vedo che il Themone ha molti estimatori. Allora cosa aspettate?
In zona da me con 26 testoni la comprate.... Dai Giuliano, tu che sei imprenditore....prendila in leasing e fai da apripista ( cosa mi dai l'ingresso del Partenone per la mia )
Tristemente quoto, riquoto e straquotomiky 65 ha scritto:Piuttosto vado a piedi, e chi mi conosce sa quanto odio camminare.
mi piace ci assomiglia proprioRobySRT6 ha scritto:c300nico ha scritto:intanto devo dire che mi piace ma non la prenderei e l ingresso del partenone prima di venderla gli metterei paraurti normale comunque me la tengo deve diventare d epocaRobySRT6 ha scritto:Vedo che il Themone ha molti estimatori. Allora cosa aspettate?
0
N
i
c
o
quoto anch'ioRobySRT6 ha scritto:Tristemente quoto, riquoto e straquotomiky 65 ha scritto:Piuttosto vado a piedi, e chi mi conosce sa quanto odio camminare.
0
N
i
c
o
quotissimo
brunoleone2- Pilota Ufficiale
Primo richiamo Lancia Thema
Numero Veicoli:521
Periodo di produzione:GEN 2011 DIC 2011 -
Descrizione Difetto:POSSIBILE MALFUNZIONAMENTO SCATOLA FUSIBILI CON INTERRUZIONE SISTEMI ABS/ESC
Azioni correttive:AGGIORNAMENTO LAYOUT SCATOLA FUSIBILI E SOSTITUZIONE FUSIBILI
Riferimento:80052624200
Note:-
Intervallo telai:
da a
2C3CA5CG0BH534845 2C3CLADMXCH183533
Numero Veicoli:521
Periodo di produzione:GEN 2011 DIC 2011 -
Descrizione Difetto:POSSIBILE MALFUNZIONAMENTO SCATOLA FUSIBILI CON INTERRUZIONE SISTEMI ABS/ESC
Azioni correttive:AGGIORNAMENTO LAYOUT SCATOLA FUSIBILI E SOSTITUZIONE FUSIBILI
Riferimento:80052624200
Note:-
Intervallo telai:
da a
2C3CA5CG0BH534845 2C3CLADMXCH183533
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
arriquoto
brunoleone2- Pilota Ufficiale
ah ah ah ah ah ah....................che ridereee......ah ah ah ah ah .....la mamma fiat.......ah ah ah ah ah ah
» cerchi thema
» Primi 10.000 km in Thema.
» Vi-max vs Lancia Thema
» cerchi thema
» cerchi thema
» Primi 10.000 km in Thema.
» Vi-max vs Lancia Thema
» cerchi thema
300C italian forum :: Auto e Moto in generale :: Automobili non Chrysler, Assicurazioni, Pratiche Auto, etc.
Pagina 14 di 18