New entry: ZioDJSub
+12
giuseppe300c
sandro
cahetel
Streghetta72
taxitixi
DAGIO
c300nico
PPC
Drupi77
miky 65
RobySRT6
ZioDJSub
16 partecipanti
Pagina 1 di 5
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
New entry: ZioDJSub
Ciao!
Sono una new entry, non ancora in possesso di questo bolide, ma alla ricerca...
Ho spulciato un pò il forum come ospite, poi ovviamente mi sono iscritto per poter sfruttare e condividere info su questa stupenda auto!
A tal proposito dovrò chiedervi info su un paio di 300C che ho trovato!
Ciao!
ZioDJSub
Filippo
Sono una new entry, non ancora in possesso di questo bolide, ma alla ricerca...
Ho spulciato un pò il forum come ospite, poi ovviamente mi sono iscritto per poter sfruttare e condividere info su questa stupenda auto!
A tal proposito dovrò chiedervi info su un paio di 300C che ho trovato!
Ciao!
ZioDJSub
Filippo
ZioDJSub- Guidatore della Domenica
Re: New entry: ZioDJSub
Ola. Benvenuto
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Benvenuto
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Benvenuto. Chiedi e ti sarà detto.
PPC- Pilota Ufficiale
Ciao,
il mio interesse è verso una versione sw benzina (possibilimente con gpl), ho avuto una tdi, conosco la potenza, pregi e difetti dei diesel ed uno è sicuramente il sound. Poi un V6 250cv non è niente male, inoltre il mio kilometraggio annuale sarebbe misero, intorno ai 3000km (salvo imprevisti).
Qua in zona di conce chryselr ce ne sono pochi e le 300C benzina sono introvabili, tutte CRD, la comodità è che danno 12 mesi di garanzia.
Sul famoso sito ho trovato qualcosa, però non essendo esperto non so come valutarle:
V6 3.5 - 145k km - fine 2005 - gpl 60l - full opl - gomme new - 12000 (200km da casa mia)
V6 3.5 - 122k km - 2006 - gpl (?) - full opl - zero info - 14200 (400km da casa mia)
V6 3.5 - 79k km - fine 2005 - gpl boston - full opl - ruotino - 12 mesi garanzia 13000 (600km da casa mia)
Se volete vi posto i link...
A livello di carrozzeria, esterni e interni sembrano messe bene dalle foto... (dalle foto..)
Una dovrei avere la possibilità, tramite parente, di farla visionare, le altre mi viene difficile..
Che dite?
Grazie
Ciao
il mio interesse è verso una versione sw benzina (possibilimente con gpl), ho avuto una tdi, conosco la potenza, pregi e difetti dei diesel ed uno è sicuramente il sound. Poi un V6 250cv non è niente male, inoltre il mio kilometraggio annuale sarebbe misero, intorno ai 3000km (salvo imprevisti).
Qua in zona di conce chryselr ce ne sono pochi e le 300C benzina sono introvabili, tutte CRD, la comodità è che danno 12 mesi di garanzia.
Sul famoso sito ho trovato qualcosa, però non essendo esperto non so come valutarle:
V6 3.5 - 145k km - fine 2005 - gpl 60l - full opl - gomme new - 12000 (200km da casa mia)
V6 3.5 - 122k km - 2006 - gpl (?) - full opl - zero info - 14200 (400km da casa mia)
V6 3.5 - 79k km - fine 2005 - gpl boston - full opl - ruotino - 12 mesi garanzia 13000 (600km da casa mia)
Se volete vi posto i link...
A livello di carrozzeria, esterni e interni sembrano messe bene dalle foto... (dalle foto..)
Una dovrei avere la possibilità, tramite parente, di farla visionare, le altre mi viene difficile..
Che dite?
Grazie
Ciao
Se forse in te, avrei scartato 3.5 benzina. Consuma tanto e rende poco.Per cui o Hemi o CRD.
Drupi77 ha scritto:Se forse in te, avrei scartato 3.5 benzina. Consuma tanto e rende poco.Per cui o Hemi o CRD.
Ciao,
CRD non mi andrebbe.. e l'hemi è un 5,7 mi pare esagerato! Non consuma tanto??
Mi han detto che il CRD è sui 10km/l, il 3,5 sui 7km/l (però ci sarebbe il vantaggio gpl), il 5,7???
grazie
ciao
Dipende che percorso fai.Io su extraurbano rieco fare 12km/l
poi se vuoi per forza benzina e super bollo non ti spaventa, meglio HEMI con gpl
poi se vuoi per forza benzina e super bollo non ti spaventa, meglio HEMI con gpl
Ma come bollo come siamo messi? Che non riesco a capire come calcolarlo..
Quanto paga circa
Un 3,5 benzina del 2005/2006 è un euro 3 (con gpl ha una reduzione, giusto?)
e
Un 5,7 benzina del 2005/2006 è un euro 3 (con gpl ha una reduzione, giusto?)
Il primo non ha super bollo, ma il secondo si...
Grazie!
Quanto paga circa
Un 3,5 benzina del 2005/2006 è un euro 3 (con gpl ha una reduzione, giusto?)
e
Un 5,7 benzina del 2005/2006 è un euro 3 (con gpl ha una reduzione, giusto?)
Il primo non ha super bollo, ma il secondo si...
Grazie!
benvenuto per il benzina anche io consiglio HEMI gran motore dipende sempre da super bollo come dice Drupi
0
N
i
c
o
3.5 paga piu meno come diesel.HEMI con super bollo e riduzione sui 1300
Ciao ZioDjSub, benvenuto
se posso darti un consiglio, considerato la percorrenza annua molto bassa, scegli il motore HEMI e non ci pensi più
Un motore infinito e costi di gestione non impossibili, sempre considerato la percorrenza bassa.
E poi, vuoi mettere un treno come la 300C con un bel HEMI, e chi ti sta dietro!!!
Tra di noi ci sono HEMI, prova a farti un giro per il forum e troverai le info giuste.
se posso darti un consiglio, considerato la percorrenza annua molto bassa, scegli il motore HEMI e non ci pensi più
Un motore infinito e costi di gestione non impossibili, sempre considerato la percorrenza bassa.
E poi, vuoi mettere un treno come la 300C con un bel HEMI, e chi ti sta dietro!!!
Tra di noi ci sono HEMI, prova a farti un giro per il forum e troverai le info giuste.
DAGIO- Guidatore della Domenica
Scusa, ma se fai appena 3000 Km non ti conviene affatto prendere una versione GPL!!! Purtroppo quando non si usa frequentemente ti crea problemi di avviamento e strappi in marcia, forse per il deposito delle morchie nel motorino passo passo che alimenta i cilindri (parlo per esperienza personale). per cui sei/sarai costretto ad un continuo andirivieni dal gasista. Poi, vista la percorrenza esigua, ti consiglio vivamente di prendere l'Hemi. Il consumo tra il 3.5 e il 5.7 non è così differente alla fine. Certo, il superbollo è una bella batosta, però è il prezzo da pagare per avere un'auto veramente esclusiva.
Qualcuno direbbe: col cuxo degli altri sono tutti frxxi! Daccordo, ma il costo complessivo annuale non è così alto per via dei pochi Km percorsi!!!
Pensaci......
Qualcuno direbbe: col cuxo degli altri sono tutti frxxi! Daccordo, ma il costo complessivo annuale non è così alto per via dei pochi Km percorsi!!!
Pensaci......
PPC- Pilota Ufficiale
Ciao Davide, mi hai anticipato mentre scrivevo. PS ci sentiamo Lunedì per decidere dove e quando.
PPC- Pilota Ufficiale
PPC ha scritto:Ciao Davide, mi hai anticipato mentre scrivevo. PS ci sentiamo Lunedì per decidere dove e quando.
Ciao Pierpaolo, ci puoi contare che ci sentiamo
Ovviamente, chi si vuole aggregare lo dica....ma da noi
DAGIO- Guidatore della Domenica
ma benvenuto
Streghetta72- Pilota della Domenica
Cavoli mi spiazzare ragazzi...
Ma è così brutto il V6 3,5 benza??? Anche senza GPL???
Il 5,7 hemi è nettamente troppo per me... e 1300 e passa euro di bollo non li regalo a sto "stato monti ladro"...
Ciaoo
Ma è così brutto il V6 3,5 benza??? Anche senza GPL???
Il 5,7 hemi è nettamente troppo per me... e 1300 e passa euro di bollo non li regalo a sto "stato monti ladro"...
Ciaoo
Brutto non é, ma diesel e sicuramente meglio.
Il 3.5 è un po'.....stanco, anche se ha 250 cavalli
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Benvenuto!!
concordo con chi ti consiglia l'HEMI eheheh
il consumo a benzina tra le due motorizzazioni è simile io mi attesto su 13.5 liti per 100km in città (a volte migliora) e sui 10.5 litri per 100 km in autostrada (se non fai il matto) ho montato un'impianto a GPL che però devo ancora far collaudare in motorizzazione quindi non so dirti come viaggi. Ho avuto cmq altri V8 a GPL e non ho mai avuto problemi ne di strappi ne di cali di potenza, tutto dipende dall'impianto che sia fatto bene e non sottodimensionato.
La nota veramente dolente è il superbollo.. se con l'impianto lo stato ti riconosce una diminuzione del bollo auto "base" col superbollo non cè nulla da fare, lo paghi eccome. L'unico sgravio è in base all'età, ogni 5 anni scende di una percentuale per arrivare al ventesimo anno di vita dell'auto per cui non paghi + il superbollo. (grazie Monti e Berlusconi ci voleva proprio)
concordo con chi ti consiglia l'HEMI eheheh
il consumo a benzina tra le due motorizzazioni è simile io mi attesto su 13.5 liti per 100km in città (a volte migliora) e sui 10.5 litri per 100 km in autostrada (se non fai il matto) ho montato un'impianto a GPL che però devo ancora far collaudare in motorizzazione quindi non so dirti come viaggi. Ho avuto cmq altri V8 a GPL e non ho mai avuto problemi ne di strappi ne di cali di potenza, tutto dipende dall'impianto che sia fatto bene e non sottodimensionato.
La nota veramente dolente è il superbollo.. se con l'impianto lo stato ti riconosce una diminuzione del bollo auto "base" col superbollo non cè nulla da fare, lo paghi eccome. L'unico sgravio è in base all'età, ogni 5 anni scende di una percentuale per arrivare al ventesimo anno di vita dell'auto per cui non paghi + il superbollo. (grazie Monti e Berlusconi ci voleva proprio)
cahetel- Collaudatore
il 3.5 non e' poi cosi male, ricordo che esiste anche il 2.7,
e' che messo a confronto con il diesel perde nettamente.
anche il cambio e' diverso, non monta l'automatico mercedes, ma un automatico chrysler senza sequenziale.
e' che messo a confronto con il diesel perde nettamente.
anche il cambio e' diverso, non monta l'automatico mercedes, ma un automatico chrysler senza sequenziale.
ziodjsub.............benvenuto...............
sandro- Secondo Pilota
Visto che quasi per forza vuoi una 3.5 benzina ti ho trovato una giusta per te.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=197534637
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=197534637
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Pagina 1 di 5