New entry: ZioDJSub
+12
giuseppe300c
sandro
cahetel
Streghetta72
taxitixi
DAGIO
c300nico
PPC
Drupi77
miky 65
RobySRT6
ZioDJSub
16 partecipanti
Pagina 5 di 5
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: New entry: ZioDJSub
E dura, sopratutto con questi tempi.Se io non l'avessi, non credo che potrei ora prenderla. Anche perchè non si sa cosa sarà domani.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Drupi77 ha scritto:E dura, sopratutto con questi tempi.Se io non l'avessi, non credo che potrei ora prenderla. Anche perchè non si sa cosa sarà domani.
E' quello il problema....
ZioDJSub- Guidatore della Domenica
Io penso molto al presente, perche' se dovessi pensare al futuro ottimista come sono, mi comprerei la 6.100
Se qualcuno come te guadagna...."1500" e può spendere quattro volte tanto. Non è un problema. Ma se sei dipendente e hai quello che hai, pensi ben due volte cosa poi e cosa non poi fare. Pure io sono ottimista, ma bisogna sempre più spesso valutare cosa vuoi e cosa puoi.
Scusa Nico ma non ho capito.
Ho dovuto anch'io rileggerlo piu' volte, poi semplicemente nico dice: sono tante le cose che vuoi, e poche le cose che puoi.
Che poeta
RobySRT6- Pilota Ufficiale
miky 65 ha scritto:Ho dovuto anch'io rileggerlo piu' volte, poi semplicemente nico dice: sono tante le cose che vuoi, e poche le cose che puoi.
l avevo scritto un po male ma MIKY HA capito succo del discorso scusate
0
N
i
c
o
Eh avete ragione...
Io sono "testa dura" e se mi metto in testa una cosa... alla fine ci arrivo... magari ci vuole più tempo del previsto... (l'ultima ci ho messo 4 anni...vabbè e non è ancora finita...) ma mai negare la realizzazione di un sogno a priori!
Come vedete nell'altra discussione mi sono messo in moto.. sperem... magari non è per fine anno ma per il prossimo... però incrociamo le dita!!
Io sono "testa dura" e se mi metto in testa una cosa... alla fine ci arrivo... magari ci vuole più tempo del previsto... (l'ultima ci ho messo 4 anni...vabbè e non è ancora finita...) ma mai negare la realizzazione di un sogno a priori!
Come vedete nell'altra discussione mi sono messo in moto.. sperem... magari non è per fine anno ma per il prossimo... però incrociamo le dita!!
ZioDJSub- Guidatore della Domenica
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Pagina 5 di 5