mi si è spenta la macchina
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
mi si è spenta la macchina
l'altro giorno la macchina mi ha fatto uno scherzo non di buon gusto, si è accesa la spia dell esd , la macchina che sbanda e quella del motore e quella della farfalla(ETC) poi mi sono fermato ho spento la macchina e tutto ok, ieri mi si è accesa la spia pressione olio freni, oggi ancora un albero di natale tutte le spie accese e mi si è spenta la macchina, mi sono messo in sicurezza ho spento la macchina , riaccesa mi è rimasta la spia malfunzionamento motore sono andato a casa piano e la macchina funzionava normalmente, dopo 10 minuti l'ho riaccesa ed era tutto ok, vi è successo qualche volta? grazie anticipate Rudi
rudi- Neo Patentato
Re: mi si è spenta la macchina
Centraline aggiuntive, lavori strani, ecc?
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
no niente centraline Drupi e niente di strano, stasera poi non ha fatto niente ma non è simpatica la situazione
rudi- Neo Patentato
Verifica il fascio di cavi che passa sotto al copri motore nell'angolo piu'vicino al guidatore, spesso si spellano, e creano vari problemi, non so se anche questi, ma controlla.
E se non è questo, vuole dire che motorino piano piano segna di essere affogato. Se forse in te, l'avrei smontato e ripulito. Fiche va ancora.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
grazie a tutti ragazzi risolto il problema dopo aver controllato tutti i connettori, esp, controllo stabilità, abs il difetto c'era ancora, con il pc poi ha detto che c'era una incompatibilità dei dati del cambio con i dati del motore, sostituito l'olio del cambio dopo una pulizia approfondita sostituzione del filtro ed è tutto ok grazie ancora ragazzi dei consigli
rudi- Neo Patentato
Anch'io ho dovuto aggiornane tutto. Ha l'elettronica, comoda, ma. ..............
Argomenti simili
» Spenta illuminazione clima orologio ecc..ecc..
» questa è una macchina .....
» Sollevare la macchina parte anteriore
» La macchina del presidente…...
» PARTENZA A FREDDO LA MACCHINA FATICA A MUOVERSI
» questa è una macchina .....
» Sollevare la macchina parte anteriore
» La macchina del presidente…...
» PARTENZA A FREDDO LA MACCHINA FATICA A MUOVERSI
Pagina 1 di 1