Indovina che macchina è...
+11
cahetel
brunoleone2
Drupi77
sandro
paul91
c300nico
miky 65
PPC
RobySRT6
taxitixi
pilotaitaliano
15 partecipanti
300C italian forum :: Auto e Moto in generale :: Automobili non Chrysler, Assicurazioni, Pratiche Auto, etc.
Pagina 10 di 11
Pagina 10 di 11 • 1, 2, 3 ... , 9, 10, 11
Re: Indovina che macchina è...
Da quello che si legge dalle riviste specializzate in rete le cose non stanno proprio così...........http://www.allaguida.it/articolo/alfa-romeo-6c-diventa-realta-il-nostro-pesce-daprile-vi-ha-fatto-sognare-foto/76437/
" L’Alfa Romeo 6C è nata inizialmente come render per mano di uno studente di ingegneria a Torino. Sicuramente, come avrete già avuto modo di vedere dalle foto della gallery, non ha ben nulla a che vedere con il modello che ha segnato la storia del marchio in un certo senso. I tratti stilistici infatti sono stati ripresi da modelli di ultima concezione come ad esempio il concept 2uettottanta e la 8C ma Alfa Romeo vuole ora fare veramente sul serio con la realizzazione della 6C in tiratura ultralimitata e quindi disponibile solo per pochi, pochi affezionati ed appassionati al brand italiano."
In ogni caso sei sempre un Asso !
" L’Alfa Romeo 6C è nata inizialmente come render per mano di uno studente di ingegneria a Torino. Sicuramente, come avrete già avuto modo di vedere dalle foto della gallery, non ha ben nulla a che vedere con il modello che ha segnato la storia del marchio in un certo senso. I tratti stilistici infatti sono stati ripresi da modelli di ultima concezione come ad esempio il concept 2uettottanta e la 8C ma Alfa Romeo vuole ora fare veramente sul serio con la realizzazione della 6C in tiratura ultralimitata e quindi disponibile solo per pochi, pochi affezionati ed appassionati al brand italiano."
In ogni caso sei sempre un Asso !
Si avevo letto anche io di una possibile entrata in produzione, ma riguardo alla foto da te postata si tratta in effetti proprio di un render fatto da uno studente dello IED. Comunque non so quanto si possa effettivamente realizzare un'Alfa da "qualche milione di euro", come dicono più sotto, sono prezzi da hypercar limitate firmate Ferrari, Lamborghini o simili! E quel discorso scritto ancor più sotto riguardo l'aver posseduto almeno sei modelli è fin troppo simile a quello che succede in Ferrari con LaFerrari, ovvero che ognuno dei 499 esemplari previsti è stato reso disponibile all'ordinazione solo da chi aveva almeno 5 altre Ferrar in garage. Non so, credo sia una news da prendere con le pinze!
pilotaitaliano ha scritto:
Le auto vecchie non sono il mio forte, ma non dovrei sbagliare dicendo che questa è una Corvette C1!
Nel 1954 guarda che macchine proponevano gli Americani,già con ben 155 cv, altro che auto prodotte in Europa.....
Paul ti piace vincere facile ehhh? BRAVO !
Paul ti piace vincere facile ehhh? BRAVO !
Questa è tra le "anziane" più facili da riconoscere, un classico! E' davvero bellissima oltre che rarissima. E la foto in compagnia con quella pompa della benzina storica è davvero il top! Chi riconosce questa invece? E vediamo se qualche occhio più attento nota un particolare "strano":
Sembra una McLaren edition SLR ma non ne sono sicuro
0
N
i
c
o
paul91 ha scritto:pilotaitaliano ha scritto:
Le auto vecchie non sono il mio forte, ma non dovrei sbagliare dicendo che questa è una Corvette C1!
Accidenti mi hai fregato nel tempo. Questa era materia mia
RobySRT6- Pilota Ufficiale
c300nico ha scritto:Sembra una McLaren edition SLR ma non ne sono sicuro
Non è una Edition SLR ma non ci sei proprio lontano. Indizio: non è una vettura standard ma un'elaborazione, anche se l'auto di base si riconosce abbastanza facilmente
Mmmm no, c'è un elemento di questa elaborazione ripreso da un'altra sportiva, e l'elemento in questione si vede anche nella foto che ho messo
Questa volta li avevo visti. Non mi sono collegato un giorno e ho perso l'occasione di far bella figura. Hihihi
Non avendo idea di cosa fosse l'ho cercata su Google.. Vediamo se qualcuno la indovina!
E'sicuramente una macchina brutta
RobySRT6- Pilota Ufficiale
RobySRT6 ha scritto:E'sicuramente una macchina brutta
Quoto !
Guarda la sua antenata e capirai meglio di cosa si tratta.....
Ammazza che brutta!! Sembra la riedizione in chiave moderna della Trabant!!!
PPC- Pilota Ufficiale
Opss non avevo notato il tuo post!!!!! Accidenti, le mie paure si sono palesate!!!!
PPC- Pilota Ufficiale
Pagina 10 di 11 • 1, 2, 3 ... , 9, 10, 11
Argomenti simili
» mi si è spenta la macchina
» La macchina del presidente…...
» questa è una macchina .....
» 300C una macchina con le palle
» mi sa che giuseppe300 sta vendendo la macchina ...
» La macchina del presidente…...
» questa è una macchina .....
» 300C una macchina con le palle
» mi sa che giuseppe300 sta vendendo la macchina ...
300C italian forum :: Auto e Moto in generale :: Automobili non Chrysler, Assicurazioni, Pratiche Auto, etc.
Pagina 10 di 11