Indovina che macchina è...
+11
cahetel
brunoleone2
Drupi77
sandro
paul91
c300nico
miky 65
PPC
RobySRT6
taxitixi
pilotaitaliano
15 partecipanti
300C italian forum :: Auto e Moto in generale :: Automobili non Chrysler, Assicurazioni, Pratiche Auto, etc.
Pagina 11 di 11
Pagina 11 di 11 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11
Re: Indovina che macchina è...
Prima mi tocco gli amuleti e poi scrivo il suo nome sperando che non mi succeda niente
P.. P... P... Prinz
ecco lo sapevo adesso chissà cosa mi accade.............
P.. P... P... Prinz
ecco lo sapevo adesso chissà cosa mi accade.............
paul91 ha scritto:E' proprio la 4C infatti. Comunque riguardo il "plasticona" in parte è vero, gli interni in molti dettagli sono fin troppo Fiat ma fuori è talmente bella che passa in secondo piano. E' una sportiva che offre tecnologie moderne e degne di auto di calibro ben superiore (monoscocca in fibra di carbonio come la Lamborghini Aventador, cambio doppia frizione a 7 rapporti, scocca in materiali compositi molto più leggeri e resistenti rispetto alla lamiera normale e tanto altro). Certo avere un interno con più cura nei dettagli della plancia l'avrebbe resa molto più "completa", ma dal vivo è una sportiva che si fa apprezzare molto, e sono bellissimi anche i fari, che prima di vederli con i miei occhi odiavo a morte (anche se a breve inseriranno anche quelli "standard" con calotta normale ripresi dal concept del 2011)
continuo a preferireuna buona, vecchia fiamma di sangue british.. Elise o meglio, Exige..
royrogers ha scritto:paul91 ha scritto:E' proprio la 4C infatti. Comunque riguardo il "plasticona" in parte è vero, gli interni in molti dettagli sono fin troppo Fiat ma fuori è talmente bella che passa in secondo piano. E' una sportiva che offre tecnologie moderne e degne di auto di calibro ben superiore (monoscocca in fibra di carbonio come la Lamborghini Aventador, cambio doppia frizione a 7 rapporti, scocca in materiali compositi molto più leggeri e resistenti rispetto alla lamiera normale e tanto altro). Certo avere un interno con più cura nei dettagli della plancia l'avrebbe resa molto più "completa", ma dal vivo è una sportiva che si fa apprezzare molto, e sono bellissimi anche i fari, che prima di vederli con i miei occhi odiavo a morte (anche se a breve inseriranno anche quelli "standard" con calotta normale ripresi dal concept del 2011)
continuo a preferireuna buona, vecchia fiamma di sangue british.. Elise o meglio, Exige..
Nel complesso la Lotus è più "coerente": è una sportiva dura e pura in tutti i sensi, senza tecnologia e aiuti elettronici, cambio manuale, e per lo meno gli interni sono spartani perché Lotus li ha concepiti così non perché si è voluto risparmiare recuperando qua e là pezzi di auto da 9mila euro! E' certo però che al momento la 4C è molto più esclusiva, e non credo che la situazione cambierà molto con il tempo perché è un'auto per pochi e credo che con il tempo il suo valore non cali (a differenza delle Lotus, visto che si trovano Elise di qualche anno a prezzi inferiori a 20mila euro)
Purtroppo è cosi.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Ciao.
pagani zonda
pagani zonda
Lancia Thema 2016. ihihih
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Andrea non è la "solita" Zonda, è la Zonda R! Peccato però sia illegale in quasi tutta Europa visti i decibel...
ps. su forza4 l'ho tamarrata talmente tanto da far schifo, per non parlare della 300c srt che ho dedicato al forum, ma non so come trasportare le foto da xbox a pc!
ps. su forza4 l'ho tamarrata talmente tanto da far schifo, per non parlare della 300c srt che ho dedicato al forum, ma non so come trasportare le foto da xbox a pc!
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Mi propongo anche io con una vecchissima gloria, rara come i rimborsi fiscali... Non è difficile ma sopratutto è a mio avviso una delle poche con linea perfetta, nonostante sia ottantenne!
Esatto, qualcuno si offre volontario per comprarne una???
No, non mi piace la linea di scarico a vista :-):-)
1962 Chevrolet Corvette C1 RS
Per Miky.
Visto che non sei mai riuscito trovare risposta di che macchina si tratta. Allora ti dico io. E Maserati Boomerang.
Visto che non sei mai riuscito trovare risposta di che macchina si tratta. Allora ti dico io. E Maserati Boomerang.
Grande Andrea, io avevo visto che era una maserati ma non riuscivo a trovare quale.
Brutta forte
Non volevo essere io il primo a dirlo, ma non piace nemmeno a me se non per il lunotto/volante. Se invece il tuo era un commento ironico e intendevi dire che ti piace allora mi sono auto-sput...RobySRT6 ha scritto:Brutta forte
No no proprio orrenda
Beh che sia bella è piuttosto difficile dirlo, però ha comunque un certo fascino visto che è una macchina del '72 con soluzioni tecniche avanzate e inedite rispetto all'epoca in cui è nata
Sono molto d'accordo con te. Nel suo tempo era una macchina molto futuristica. Ma molto. Direi anni luce.
Erano gli anni delle linee spigolose, zio Berto praticamente disegnava le macchine con la squadretta e spesso venivano fuori veri capolavori ma anche linee improbabili nella resa nel tempo... Come è giusto che sia ogni epoca ha il suo stile, c'è a chi piace e a chi no. Per i miei gusti l'epoca delle macchine belle è tra il '55 e il '68/69, oltre troppi spigoli e poche curve (anche per le donne, meno tette/fianchi e più costole in bella vista, e io dove mi aggrappo???).
Su questa linea la Bertone aveva sviluppato varie auto, tra cui l'Alfa Romeo Carabo, la Lancia stratos e, anche se non sembra, la Fiat X1/9. Quella linea a cuneo ha fatto scuola!!!!
PPC- Pilota Ufficiale
Pagina 11 di 11 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11
Argomenti simili
» mi si è spenta la macchina
» La macchina del presidente…...
» questa è una macchina .....
» 300C una macchina con le palle
» mi sa che giuseppe300 sta vendendo la macchina ...
» La macchina del presidente…...
» questa è una macchina .....
» 300C una macchina con le palle
» mi sa che giuseppe300 sta vendendo la macchina ...
300C italian forum :: Auto e Moto in generale :: Automobili non Chrysler, Assicurazioni, Pratiche Auto, etc.
Pagina 11 di 11