blocchetto accensione
+6
taxitixi
Drupi77
paul91
RobySRT6
c300nico
miky 65
10 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
blocchetto accensione
Apro questo topic perche' ho gia' parlato altre volte del problema, ma su topic similari.
Allora riassumiamo, il mio blocchetto manifesta un lasco di quasi un cm. Un paio di volte mi e' capitato di togliere la chiave ma il contatto rimaneva, mi e' anche capitato che il contatto si e ' inserito da solo durante la notte con conseguente scarica batteria.
Ho pensato di farlo vedere, ma gia' telefonicamente mi dicono che sara' da cambiare e che se voglio mantenere la stessa chiave devo obbligatoriamente andare in conce. Daltronde non mi sembra il caso di avere chiavi diverse per apertura e accensione.
Considerato che su internet avevo visto il blocchetto a 170 euro dovro' passare in conce per sapere quanto mi costera'
Allora riassumiamo, il mio blocchetto manifesta un lasco di quasi un cm. Un paio di volte mi e' capitato di togliere la chiave ma il contatto rimaneva, mi e' anche capitato che il contatto si e ' inserito da solo durante la notte con conseguente scarica batteria.
Ho pensato di farlo vedere, ma gia' telefonicamente mi dicono che sara' da cambiare e che se voglio mantenere la stessa chiave devo obbligatoriamente andare in conce. Daltronde non mi sembra il caso di avere chiavi diverse per apertura e accensione.
Considerato che su internet avevo visto il blocchetto a 170 euro dovro' passare in conce per sapere quanto mi costera'
Re: blocchetto accensione
Oggi ho telefonato in Chrysler, e dicono che spesso e' riparabile. Domani vado a farglielo vedere.
Allora, sono stato in Chrysler, e dicono che al 98% e' la parte anteriore del blocchetto. 105 euro piu IVA e lavoro. Appuntamento per venerdi mattina.
Io guarderei con terrore al 2% di dubbio
RobySRT6- Pilota Ufficiale
10 ore di mano d'opera.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Il restante 2 % sarebbe tutta la parte esterna in plastica che si trova all'interno dove c'e' il codificatore, gli ho chiesto, se fosse quello? Ha fatto una faccia.... e poi mi ha rassicurato dicendomi che al 98% e' solo la parte anteriore metallica, quella appunto da 105 euro. Che ivata e lavoro comunque mi costa 200 euro circa.
Infatti,
quasi quasi mi verrebbe voglia di montare una telecamera per registrare quello che fanno, considerata la fiducia pari a zero che ho.
quasi quasi mi verrebbe voglia di montare una telecamera per registrare quello che fanno, considerata la fiducia pari a zero che ho.
Tra poco vado a ritirare la macchina. Ho fatto cambiare anche l'olio del cambio.
l'olio del cambio,,,,,,350 euri piu blocchetto da solo 100 euri te la cavavi,,miky miky
brunoleone2- Pilota Ufficiale
Fatto, olio del cambio piu blocchetto 418 euro, nella mia sezione auto del forum posto fattura.
non ti e andata male
Bella botta!!!!
PPC- Pilota Ufficiale
Credo mi sia andata abbastaza bene. Ovviamente se non aveva problemi era meglio.
Si, è vero non ti è andata tanto male. Però hai ragione, quei soldi era meglio spenderli per cose più piacevoli
PPC- Pilota Ufficiale
da ieri la mia chiave non esce , cioè si è inserita accendi la macchina la spegni (perciò la legge)soltanto che non fa ultimo scatto per uscire perciò la macchina è spenta ma non il quadro radio allora ho staccato batteria senò stanotte mi ciucciavo batteria.
fortunatamente riesco a lavorare e se la devo chiudere uso chiave di riserva , domani passo in conce vediamo cosa dicono , secondo me è qualcosa di meccanico perché la chiave viene letta
fortunatamente riesco a lavorare e se la devo chiudere uso chiave di riserva , domani passo in conce vediamo cosa dicono , secondo me è qualcosa di meccanico perché la chiave viene letta
Anche io penso sia meccanico, sempre che abbia capito bene quanto hai detto: se si spegne tutto (quadro, radio anche quando apri portiera ecc) a mio avviso potrebbero essere i dentini di rilascio del blocchetto.taxitixi ha scritto:da ieri la mia chiave non esce , cioè si è inserita accendi la macchina la spegni (perciò la legge)soltanto che non fa ultimo scatto per uscire perciò la macchina è spenta ma non il quadro radio allora ho staccato batteria senò stanotte mi ciucciavo batteria.
danieleemilio- Pilota Ufficiale
anche secondo me
oggi sono passato non mi ha fatto diagnosi perché non s era tecnico ((?) devo andare mercoledì intanto me la tengo così. secondo lui è di tipo elettronico dovuto alla leva del cambio che quando la metti in P non viene lette , succede molto con gran voyager , però bisogna aspettare diagnosi
» blocchetto accensione mod con chiave
» Riparazione blocchetto di accensione
» accensione....
» Problema accensione
» blocchetto accensione mod con chiave
» Riparazione blocchetto di accensione
» accensione....
» Problema accensione
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 2