300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sostituzione lampadine con led pulsanti riscaldamento sedile

+8
RobySRT6
cyber1967
miky 65
stevez
pippoV8
iamback
Drupi77
credendario
12 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

sostituzione lampadine con led pulsanti riscaldamento sedile - Pagina 2 Empty Re: sostituzione lampadine con led pulsanti riscaldamento sedile

Messaggio Da cyber1967 Mar 21 Gen 2014 - 17:52

Drupi77 ha scritto:Io toglierei tutto. Non costa nulla e si lavora meglio. Se togli solo la parte in basso esiste possibilità che tirando posacenere con la sua cornice, sfregi comandi climatizzatore e la plastica si rompe. Non credo che saresti contento. Wink

Ah ok, ho capito, seguirò il tuo consiglio, grazie.
cyber1967
cyber1967
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Maschio Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 25.12.13
Età : 57
Località : Pettorazza Grimani (RO)

Torna in alto Andare in basso

sostituzione lampadine con led pulsanti riscaldamento sedile - Pagina 2 Empty Re: sostituzione lampadine con led pulsanti riscaldamento sedile

Messaggio Da cyber1967 Mar 25 Feb 2014 - 16:03

Led montato, funziona perfettamente.
Purtroppo fa molta ma molta più luce dell'altro pulsante, meglio di nulla, non mi va di combattere con l'altro che finché funziona lo lascio stare, adesso indago su quelli posteriori.

Quelli posteriori (molto più facili da smontare, basta tirale il pezzo di plastica che contiene anche le bocchette) non hanno la luce.
Penso si possa comunque mettere con qualche modifica, spazio non c'è né molto ma il pulsante é trasparente , per cui se si mette un led sotto si illumina.
Ho notato che il pulsante del sedile di destra se azionato, dopo 2 secondi cambia stato e comincia a lampeggiare il led in alto, probabile qualche malfunzionamento delle resistenze nella parte destra del divano posteriore.

Aggiornamento ....
Come riportato da altro utente il sedile funziona perfettamente, lo scherzo della luce lampeggiante (solo su questo pulsante) lo fa con chiave su on ma motore spento.
Appena si accende la macchina funziona perfettamente..... Vai a capire..... Perché solo questo.....

Ho aperto uno dei pulsanti posteriori ma non é prevista corrente collegata alle luci.
Cé solo il 12 volt per cui volendo e essendo abili con saldatore é possibile aggiungere il led, prima ci ho provato ma sonno imbranato col saldatore e ho rinunciato, non é una cosa strettamente necessaria.
Adesso ho il led di cortesia anche sulla plancia davanti al cambio, quello del pulsante sedile, di notte illuminerà a giorno....
cyber1967
cyber1967
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Maschio Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 25.12.13
Età : 57
Località : Pettorazza Grimani (RO)

Torna in alto Andare in basso

sostituzione lampadine con led pulsanti riscaldamento sedile - Pagina 2 Empty Re: sostituzione lampadine con led pulsanti riscaldamento sedile

Messaggio Da cyber1967 Mer 5 Mar 2014 - 11:07

Non contento del risultato finale (il pulsante con led é molto più luminoso dell'originale) , diciamo che per ora può andare,,piuttosto di non avere nulla..... ho preso altri due tipi di led.
Entrambi da 1.8mm, uno con plastica bianca (ma luce verde) e altro sempre da 1.8mm ma con plastica verde .

Il primo dovrebbe avere una luminosità di 4300/4500 (contro i 7500/8300 di quello montato da 3mm), l'altro luminosità molto ma molto più bassa.

Resistenze per i 14v.

Appena mi arrivano faccio due test e metto delle immagini.
cyber1967
cyber1967
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Maschio Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 25.12.13
Età : 57
Località : Pettorazza Grimani (RO)

Torna in alto Andare in basso

sostituzione lampadine con led pulsanti riscaldamento sedile - Pagina 2 Empty Re: sostituzione lampadine con led pulsanti riscaldamento sedile

Messaggio Da FMING Mer 5 Mar 2014 - 22:37

Se vuoi avere la stessa luce originale ci sono in commercio delle micro lampadine verdi che hanno la stessa colore e intensità delle originali unica sfiga e che sono lampadine ad incandescenza
FMING
FMING
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Maschio Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.04.13
Località : MONTICELLI

Torna in alto Andare in basso

sostituzione lampadine con led pulsanti riscaldamento sedile - Pagina 2 Empty Re: sostituzione lampadine con led pulsanti riscaldamento sedile

Messaggio Da cyber1967 Mer 5 Mar 2014 - 23:35

FMING ha scritto:Se vuoi avere la stessa luce originale ci sono in commercio delle micro lampadine verdi che hanno la stessa colore e intensità delle originali unica sfiga e che sono lampadine ad incandescenza

Se hai qualche link dove prenderle, ben volentieri..... Ma se trovo la soluzione coi led preferisco.
cyber1967
cyber1967
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Maschio Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 25.12.13
Età : 57
Località : Pettorazza Grimani (RO)

Torna in alto Andare in basso

sostituzione lampadine con led pulsanti riscaldamento sedile - Pagina 2 Empty Re: sostituzione lampadine con led pulsanti riscaldamento sedile

Messaggio Da FMING Gio 6 Mar 2014 - 20:25

Purtroppo non ho un link dove le vendono io le ho prese in negozio a Cesena funzionano a 12 volt prova a vedere se le trovi in internet se non le trovi dato che abito a mesola e siamo vicini ci possiamo incontrare e te le procuro io fammi sapere ciao
FMING
FMING
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Maschio Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.04.13
Località : MONTICELLI

Torna in alto Andare in basso

sostituzione lampadine con led pulsanti riscaldamento sedile - Pagina 2 Empty Re: sostituzione lampadine con led pulsanti riscaldamento sedile

Messaggio Da cyber1967 Gio 6 Mar 2014 - 20:32

FMING ha scritto:Purtroppo non ho un link dove le vendono io le ho prese in negozio a Cesena funzionano a 12 volt prova a vedere se le trovi in internet se non le trovi dato che abito a mesola e siamo vicini ci possiamo incontrare e te le procuro io fammi sapere ciao

Azz mesola.... Io lavoro ad Adria....
Se capiti fai un fischio che ti do l'adesivo del forum e ci beviamo qualcosa.
Penso di aver trovato qualcosa su ebay.
Al negozio di elettronica qui da me non ci vado, sono dei ladri.
cyber1967
cyber1967
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Maschio Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 25.12.13
Età : 57
Località : Pettorazza Grimani (RO)

Torna in alto Andare in basso

sostituzione lampadine con led pulsanti riscaldamento sedile - Pagina 2 Empty Re: sostituzione lampadine con led pulsanti riscaldamento sedile

Messaggio Da FMING Gio 6 Mar 2014 - 20:48

Sono andato a vedere me ne sono rimaste due se vuoi fare una prova te le do io se sei a Adria sabato posso portatele
FMING
FMING
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Maschio Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.04.13
Località : MONTICELLI

Torna in alto Andare in basso

sostituzione lampadine con led pulsanti riscaldamento sedile - Pagina 2 Empty Re: sostituzione lampadine con led pulsanti riscaldamento sedile

Messaggio Da cyber1967 Gio 6 Mar 2014 - 21:47

Ok grande
cyber1967
cyber1967
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Maschio Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 25.12.13
Età : 57
Località : Pettorazza Grimani (RO)

Torna in alto Andare in basso

sostituzione lampadine con led pulsanti riscaldamento sedile - Pagina 2 Empty Re: sostituzione lampadine con led pulsanti riscaldamento sedile

Messaggio Da FMING Ven 7 Mar 2014 - 9:01

ciao cyber ti lascio il mio numero di tel 3385796285 per domani mattina o un aio di cose da fare non so a che ora mi libero tu a adria sino a che ora ci sei?
FMING
FMING
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Maschio Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.04.13
Località : MONTICELLI

Torna in alto Andare in basso

sostituzione lampadine con led pulsanti riscaldamento sedile - Pagina 2 Empty Re: sostituzione lampadine con led pulsanti riscaldamento sedile

Messaggio Da cyber1967 Ven 7 Mar 2014 - 10:03

Io in teoria dovrei esserci tutta la mattina e anche dopo pranzo.
Ti mando numero via WA.
cyber1967
cyber1967
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Maschio Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 25.12.13
Età : 57
Località : Pettorazza Grimani (RO)

Torna in alto Andare in basso

sostituzione lampadine con led pulsanti riscaldamento sedile - Pagina 2 Empty Re: sostituzione lampadine con led pulsanti riscaldamento sedile

Messaggio Da FMING Ven 7 Mar 2014 - 10:49

non lo uso wa mandamelo per sms grazie
FMING
FMING
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Maschio Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.04.13
Località : MONTICELLI

Torna in alto Andare in basso

sostituzione lampadine con led pulsanti riscaldamento sedile - Pagina 2 Empty Re: sostituzione lampadine con led pulsanti riscaldamento sedile

Messaggio Da cyber1967 Ven 7 Mar 2014 - 10:52

FMING ha scritto:non lo uso wa mandamelo per sms grazie

Fatto Very Happy
cyber1967
cyber1967
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Maschio Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 25.12.13
Età : 57
Località : Pettorazza Grimani (RO)

Torna in alto Andare in basso

sostituzione lampadine con led pulsanti riscaldamento sedile - Pagina 2 Empty Re: sostituzione lampadine con led pulsanti riscaldamento sedile

Messaggio Da FMING Sab 8 Mar 2014 - 16:30

Grazie per il caffè e gli adesivi se le monti fammi sapere come vanno ciao ci si vede in giro
FMING
FMING
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Maschio Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.04.13
Località : MONTICELLI

Torna in alto Andare in basso

sostituzione lampadine con led pulsanti riscaldamento sedile - Pagina 2 Empty Re: sostituzione lampadine con led pulsanti riscaldamento sedile

Messaggio Da cyber1967 Sab 8 Mar 2014 - 16:54

FMING ha scritto:Grazie per il caffè e gli adesivi se le monti fammi sapere come vanno ciao ci si vede in giro

Grazie a te x le lampadine e la chiaccherata.
Non ho resistito e l'ho montata, perfetta , molto ma molto simile all'originale.
Dato che c'ero ho provato a mettere led anche sui pulsanti dietro ma purtroppo lampeggia.
Probabilmente il circuito non lo regge.
Peccato.

Di nuovo grazie a Franco e alla sua dolce metà, una bellissima coppia.
Very Happy
cyber1967
cyber1967
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Maschio Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 25.12.13
Età : 57
Località : Pettorazza Grimani (RO)

Torna in alto Andare in basso

sostituzione lampadine con led pulsanti riscaldamento sedile - Pagina 2 Empty Re: sostituzione lampadine con led pulsanti riscaldamento sedile

Messaggio Da FMING Sab 8 Mar 2014 - 19:40

Molto bene sono contento che dopo mesi di ricerca sono riuscito a trovare qualcosa di simile all originale e non solo ai mie occhi.mi spiace per quelli posteriori chissà che cavolo di circuito e che non riesce a sopportare un led. Ti saluto e mi raccomando se ne ai bisogno di altre sai dove trovarle ciao
FMING
FMING
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Maschio Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.04.13
Località : MONTICELLI

Torna in alto Andare in basso

sostituzione lampadine con led pulsanti riscaldamento sedile - Pagina 2 Empty Re: sostituzione lampadine con led pulsanti riscaldamento sedile

Messaggio Da cyber1967 Sab 8 Mar 2014 - 23:03

Dopo estenuante ricerca penso di aver trovato le lampadine e relativi cappucci.
Al negozio di elettronica, soprattutto i cappucci, te li danno sottobanco come fosse eroina, non prima di aver osservato a destra e sinistra se qualcuno guarda.....
Sembra materiale atomico......
Ecco..... In pratica queste lampadine che tutti i riparatori hanno in gran quantita con relativi cappucci di qualsiasi colore, altro non sono che lampadine 12V per modellismo ferroviario....si avete capito bene.
Sono lampadine cosiddette definite "chicco di riso" diametro 3mm.
Adatte per semafori dei binari e altre luci modellistiche.
Ora.... Ho trovato su ebay (mia moglie lo dice sempre che dovevo fare il ricercatore ...) un negozio di elettronica che le vende e ha i cappucci di qualsiasi colore, pure rosa.....
Costano circa 8€ la lampadina e 8€ il cappuccio........... L'una ?
Macché...... Confezione da 100 Very Happy....spedizione inclusa......

Ora.... Qualcuno giustamente potrebbe dire.... Beh meglio i led che durano di più.... Su un lato sarei d'accordo ma le lampadine a filamento a 12v hanno dei grossi vantaggi.....
Primo..... Sono 12v non richiedono resistenze come i led.......e nelle situazioni tipiche dei pulsanti di comando, non sempre cé spazio per la resistenza.....
Secondo.... Come intensità sono come in tutto e per tutto come quelle originali......
Terzo...... Essendo a filamento, nei pulsanti e strumentazione che lo prevede, cambiano intensità con la regolazione illuminazione..... I led no o vanno o se arrivano sotto un voltaggio si spengono e basta o cominciano a sfarfallare.....

Ora sempre quel qualcuno, giustamente bis, potrebbe dirmi..... Vabbé le prendo già colorate chissene dei cappucci....
Primo.... Già colorate costano 10€ di 10 (non 100)
Secondo il cappuccio in gomma é duraturo, la verniciatura della lampadina boh.....(infatti anche le originali hanno il cappuccio, se fosse stato affidabile l'altro,sistema l'avrebbero usato )
Terzo, se vi stufate del colore verde e volete fare tutto rosso o tutto blu stile Audi cruccoland ...... Basta cambiare cappuccio senza dissaldare la lampadina....

Questo il venditore......

http://www.ebay.it/usr/evemodel_ca

Lampadine, confezione da 100.....

http://www.ebay.it/itm/MP02W-100-pcs-3mm-Clear-Miniature-12V-Grain-of-Wheat-Bulbs-Warm-White-NEW-/170949298845?pt=AU_Toys_Hobbies_Model_Railways&hash=item27cd5f4a9d&_uhb=1

Cappucci verdi, confezione da 100.....

http://www.ebay.it/itm/XPT01G-100pcs-GREEN-Caps-Covers-for-3mm-Grain-of-Wheat-Bulbs-LEDs-NEW-/170949305010?pt=AU_Toys_Hobbies_Model_Railways&hash=item27cd5f62b2&_uhb=1

Cappucci blu..... Confezione da 100.....

http://www.ebay.it/itm/XPT01B-100pcs-BLUE-Caps-Covers-for-3mm-Grain-of-Wheat-Bulbs-LEDs-NEW-/170949304918?pt=AU_Toys_Hobbies_Model_Railways&hash=item27cd5f6256&_uhb=1

Cappucci gialli..... Confezione da 100....

http://www.ebay.it/itm/XPT01Y-100pcs-YELLOW-Caps-Covers-for-3mm-Grain-of-Wheat-Bulbs-LEDs-NEW-/170949305500?pt=AU_Toys_Hobbies_Model_Railways&hash=item27cd5f649c&_uhb=1

Cappucci rossi..... Confezione da 100...

http://www.ebay.it/itm/XPT01R-100pcs-Red-Caps-Covers-for-3mm-Grain-of-Wheat-Bulbs-LEDs-NEW-/170949305304?pt=AU_Toys_Hobbies_Model_Railways&hash=item27cd5f63d8&_uhb=1

Buon divertimento...... cheers  lol!  afro
cyber1967
cyber1967
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Maschio Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 25.12.13
Età : 57
Località : Pettorazza Grimani (RO)

Torna in alto Andare in basso

sostituzione lampadine con led pulsanti riscaldamento sedile - Pagina 2 Empty Re: sostituzione lampadine con led pulsanti riscaldamento sedile

Messaggio Da miky 65 Dom 9 Mar 2014 - 3:30

Ottimo
miky 65
miky 65
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 18259
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 58
Località : pordenone

http://animalissimi.it

Torna in alto Andare in basso

sostituzione lampadine con led pulsanti riscaldamento sedile - Pagina 2 Empty Re: sostituzione lampadine con led pulsanti riscaldamento sedile

Messaggio Da FMING Dom 9 Mar 2014 - 11:16

Cyber se vuoi fare una prova le lampadine come quelle che ai trovato e i cappucci blu sono come quelli che ti ho dato io li trovi a Adria vicina caserma polizia in un negozio che vende materiale di elettronica.pero a dire il vero io ci ho provato con le lampadine bianche e i cappucci ma non sono riuscito ad ottenere la luce verde non so il perché ciao
FMING
FMING
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Maschio Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.04.13
Località : MONTICELLI

Torna in alto Andare in basso

sostituzione lampadine con led pulsanti riscaldamento sedile - Pagina 2 Empty Re: sostituzione lampadine con led pulsanti riscaldamento sedile

Messaggio Da cyber1967 Dom 9 Mar 2014 - 11:28

FMING ha scritto:Cyber se vuoi fare una prova le lampadine come quelle che ai trovato e i cappucci blu sono come quelli che ti ho dato io li trovi a Adria vicina caserma polizia in un negozio che vende materiale di elettronica.pero a dire il vero io ci ho provato con le lampadine bianche e i cappucci ma non sono riuscito ad ottenere la luce verde non so il perché ciao

Quel negozio si è traferito poco distante ma non hanno lampadine o cappucci.
Anzi le lampadine bianche (i cappucci no, quindi sono inutili) le hanno e le vendono a 1€ l'una.... Considerato che con meno di 9€ ne ho comprate 100 proprio ieri sera (e relativi cappucci ) mi sembra un furto bello e buono.
Purtroppo è l'unico negozio della zona e sono carissimi.
Purtroppo per loro non hanno ancora ben compreso la realtà al di fuori, esiste la rete e i negozi online.
Hanno ancora la concezione di negozietto di salumeria di una volta con prezzi terribilmente gonfiati, quando ovunque ci sono centro commerciali e altre realtà ben poi convenienti come i negozi dei cinesi che spesso trattano lo stesso materiale.
Magari nel corso degli anno hanno già fatto dei gran soldi , per quello che mi riguarda non compro nemmeno uno spillo da loro.
cyber1967
cyber1967
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Maschio Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 25.12.13
Età : 57
Località : Pettorazza Grimani (RO)

Torna in alto Andare in basso

sostituzione lampadine con led pulsanti riscaldamento sedile - Pagina 2 Empty Re: sostituzione lampadine con led pulsanti riscaldamento sedile

Messaggio Da FMING Dom 9 Mar 2014 - 11:38

Sono d accordo con te a buon mercato certamente non sono ma sono anche un Po fessi perché i cappucci che ti ho dato li ho presi da loro e ne avevano un cartone pieno circa un paio di mesi fa e proprio cosi quando fanno i soldi non capiscono più niente sempre se parliamo del stesso negozio prima erano dove ce la guardia di finanza in un negoziato che se dentro c'erano due persone ti toccava aspettare fuori adesso sono in una zona nuova in un negozio molto più grande
FMING
FMING
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Maschio Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.04.13
Località : MONTICELLI

Torna in alto Andare in basso

sostituzione lampadine con led pulsanti riscaldamento sedile - Pagina 2 Empty Re: sostituzione lampadine con led pulsanti riscaldamento sedile

Messaggio Da cyber1967 Dom 9 Mar 2014 - 11:42

FMING ha scritto:Sono d accordo con te a buon mercato certamente non sono ma sono anche un Po fessi perché i cappucci che ti ho dato li ho presi da loro e ne avevano un cartone pieno circa un paio di mesi fa e proprio cosi quando fanno i soldi non capiscono più niente sempre se parliamo del stesso negozio prima erano dove ce la guardia di finanza in un negoziato che se dentro c'erano due persone ti toccava aspettare fuori adesso sono in una zona nuova in un negozio molto più grande

Si proprio quelli...... Li conosco da anni, dopo aver preso l'ultima incxxxxxx per due batterie da orologio pagate 5€, quando dai cinesi le prendi a 0,99 cent l'una , senza contare altri piccoli componenti elettronici il cui ricarico è assurdo ..... Ho deciso piuttosto di rinunciare al progetto che comprare da loro.
Ok guadagarci, preferirei acquistare al negozio anche a costo di pagare qualcosa in più per aiutare economia e famiglie che sono dietro a queste attività sul territorio , ma quando si esagera, con la crisi che cè, è fuori luogo.
Forse pensano che su componentistica a basso costo la gente non ci guardi.
Se compri due lampadine a 2€ magari una volta non ci facevano caso, vai a vedere che con 9€ ne prendi 100 e te le spediscono pure, ti cascano le braccia.
E bon credo che loro le paghino di più e comunque chi le produce dovrà pure guadagnarsi , quindi hanno un costo reale si è no di 10 cent l'una venderle a 1€ è un ricarico dell 1000% non so se mi spiego.
Esiste la legge del mercato ..... una volta eravamo pochi a comprare online, adesso la gente x necessità si è svegliata senza contare che oramai chi per hobby fa riparazioni o si diverte a smanettare con saldatore e stagno , sta scomparendo, adesso anche x sciocchezze se si rompe qualcosa (anche il banale filo che si stacca), si cambia il pezzo.
Nessuno ha interesse che sai riparare qualcosa.
Di esempi nella nostra vita ne abbiamo tutti , quasi tutti i giorni.
Se non ci si arrangia , in qualsiasi campo , anche grazie a forum come questo, non si arriva a fine mese.
Di esempi potrei farne decine, dalla caldaia al convettore, dalla macchina alla bicicletta.
Ti tocca diventare esperto di qualsiasi cosa.
Non puoi più fidarti di nessuno se non in rari casi di amici che ti dicono ...,. (Nonostante altri 2 riparatori avessero consigliato di comprarne una nuova ), guarda che basta cambiare le spazzole del motore lavatrice, con 10€ vai avanti altri 4 anni, ne sono passati 6.....
Scusate il post prolisso , ma su queste cose mi ci incazzo..... lavorare si, rubare no.
cyber1967
cyber1967
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Maschio Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 25.12.13
Età : 57
Località : Pettorazza Grimani (RO)

Torna in alto Andare in basso

sostituzione lampadine con led pulsanti riscaldamento sedile - Pagina 2 Empty Re: sostituzione lampadine con led pulsanti riscaldamento sedile

Messaggio Da c300nico Dom 9 Mar 2014 - 20:02

Sei stato bravo a trovarle

_________________
c
3
0
0
N
i
c
o
c300nico
c300nico
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 13075
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 53
Località : villa del conte padova

http://www.superbrentasrl.it

Torna in alto Andare in basso

sostituzione lampadine con led pulsanti riscaldamento sedile - Pagina 2 Empty Re: sostituzione lampadine con led pulsanti riscaldamento sedile

Messaggio Da gattobastardo Lun 2 Mar 2020 - 8:33

interessaante, anche nel 2020, visto che la mia 300c non ha una lampadina funzionante nella consolle
gattobastardo
gattobastardo
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 13.02.20
Età : 48
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

sostituzione lampadine con led pulsanti riscaldamento sedile - Pagina 2 Empty Re: sostituzione lampadine con led pulsanti riscaldamento sedile

Messaggio Da taxitixi Dom 3 Mag 2020 - 11:06

E come fai di sera?

_________________
taxitixi
taxitixi
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 14291
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 52
Località : Segrate

http://www.028585.it/

Torna in alto Andare in basso

sostituzione lampadine con led pulsanti riscaldamento sedile - Pagina 2 Empty Re: sostituzione lampadine con led pulsanti riscaldamento sedile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.