300CUNEO presente!
+13
RobySRT6
gabrielerossini1987
antonio antonucci
pino1970
alberto
paul91
miky 65
Drupi77
PPC
sandro
taxitixi
c300nico
cahetel
17 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
300CUNEO presente!
Ciao a tutti.
Sono 300Cuneo... indovinate un po' da dove...
Settimana prossima ritirerò una 300C Touring 3.0 CRD del 2008, argento met., vetri scuri, navigatore.
Per ora è tutto, non appena arriva il mezzo posto le foto e approfondiamo la conoscenza!
Sono 300Cuneo... indovinate un po' da dove...
Settimana prossima ritirerò una 300C Touring 3.0 CRD del 2008, argento met., vetri scuri, navigatore.
Per ora è tutto, non appena arriva il mezzo posto le foto e approfondiamo la conoscenza!
Ospite- Ospite
Re: 300CUNEO presente!
Benvenuto
cahetel- Collaudatore
benvenuto 300cuneo!!!!!!!!!!!!!!!! aspettiamo giustamente foto della 300!!!
sandro- Secondo Pilota
Benvenuto!! Avevo uno zio che ha fatto 3 anni di militare a Cuneo.....
PPC- Pilota Ufficiale
Ciao e benvenuto. E sempre piacere avere un'altro 300 Centista.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
benvenuto se vuoi ci possiamo vedere sono in vacanza a Peveragno. Ho un 300 colore nero del 2008 . cellulare 3478793900 ciao Alberto .
alberto- Pilota della Domenica
Appena torno dalle vacanze posto le foto...
Vi volevo dire: come ormai sapete ho avuto una miriade di auto.
Ogni volta la mia fame di conoscenza del mezzo mi porta ad iscrivermi al forum ed a cercare di dare il mio piccolo contributo (io ho la CRD ma ho una discreta esperienza di GPL, avendo avuto diverse auto turbo gpl, persino un tsi vw)...
Ecco, di forum ne ho consultati a iosa, tanti anonimi, asettici o peggio snob...
Bene, mi sento di dire che questo forum e' simpatico, accogliente ed una bella fonte di conoscenza. Bravi e graziee!
Vi volevo dire: come ormai sapete ho avuto una miriade di auto.
Ogni volta la mia fame di conoscenza del mezzo mi porta ad iscrivermi al forum ed a cercare di dare il mio piccolo contributo (io ho la CRD ma ho una discreta esperienza di GPL, avendo avuto diverse auto turbo gpl, persino un tsi vw)...
Ecco, di forum ne ho consultati a iosa, tanti anonimi, asettici o peggio snob...
Bene, mi sento di dire che questo forum e' simpatico, accogliente ed una bella fonte di conoscenza. Bravi e graziee!
Ospite- Ospite
ben arrivato ...
lo zio ha fatto tre anni di militare a cuneo?? io ho l'attestato di "uomo di mondo" ... attestato reale che si prende se hai fatto il militare a cuneo ... io ci ho fatto un anno di corso nel 92 .... chi è di cuneo sa di cosa parlo ...
lo zio ha fatto tre anni di militare a cuneo?? io ho l'attestato di "uomo di mondo" ... attestato reale che si prende se hai fatto il militare a cuneo ... io ci ho fatto un anno di corso nel 92 .... chi è di cuneo sa di cosa parlo ...
pino1970- Secondo Pilota
Grazie 300Cuneo, facciamo il possibile per sentirci una famiglia, e aiutarci a vicenda, e sopratutto condividere una passione.
bravo 300cuneo condivido ciò che hai detto in riguardo al forum... p.s. sabato ero zone quasi tue: a vicoforte e novello nelle vicinanze di alba..
sandro- Secondo Pilota
Benvenuto 300cuneo..........
antonio antonucci- Pilota della Domenica
Megatagliando appena fatto con qualche "accorgimento" aggiuntivo...
- Olio motore, trasmissione e relativi filtri + aria e abitacolo, reset cambio (fusibile 11);
- Igienizzazione clima con prodotto Diavia;
- Montaggio manicotto siliconico per prevenire problema gocciolamento su swirl motor + carterino in alluminio by Drupi77;
- De-fapped;
- Sostituite lampadine xenon 4300 k con altre equivalenti ma 6000 k (il colore mi piace assai di più, da + sul bianco).
Coming soon (li sto attendendo dagli USA): sostituzione 20 bulloni ruota con roba seria, non quelle ciofeche originali...
La macchina ora ha una cambiata più fluida, l'assenza del fap si sente in accelerazione, il rumore è poco più cupo, piacevole.
Tanti soldi... ma ben spesi...
Colgo l'occasione per iniziare a pubblicare qualche foto
VERSIONE CON RUOTE ESTIVE (PIRELLI P7 SU CERCHI ORIGINALI RIVERNICIATI ANTRACITE)
- Olio motore, trasmissione e relativi filtri + aria e abitacolo, reset cambio (fusibile 11);
- Igienizzazione clima con prodotto Diavia;
- Montaggio manicotto siliconico per prevenire problema gocciolamento su swirl motor + carterino in alluminio by Drupi77;
- De-fapped;
- Sostituite lampadine xenon 4300 k con altre equivalenti ma 6000 k (il colore mi piace assai di più, da + sul bianco).
Coming soon (li sto attendendo dagli USA): sostituzione 20 bulloni ruota con roba seria, non quelle ciofeche originali...
La macchina ora ha una cambiata più fluida, l'assenza del fap si sente in accelerazione, il rumore è poco più cupo, piacevole.
Tanti soldi... ma ben spesi...
Colgo l'occasione per iniziare a pubblicare qualche foto
VERSIONE CON RUOTE ESTIVE (PIRELLI P7 SU CERCHI ORIGINALI RIVERNICIATI ANTRACITE)
Ospite- Ospite
E non hai visto quanto bene sta con gli 8000k......
RobySRT6- Pilota Ufficiale
cazzo ma è la mia
pino1970- Secondo Pilota
la griglia com'e'??
pino1970- Secondo Pilota
In che senso e' la tua??? La griglia e' standard. L'auto ha un solo proprietario prima di me
Ospite- Ospite
guarda la mia
http://300c.forumotion.com/t2033p50-martedi-porto-la-mia-piccola-a-fare-il-trucco
è identica
tranne gli interni e la griglia ... la mia monta la nido d'ape
http://300c.forumotion.com/t2033p50-martedi-porto-la-mia-piccola-a-fare-il-trucco
è identica
tranne gli interni e la griglia ... la mia monta la nido d'ape
pino1970- Secondo Pilota
RobySRT6 ha scritto:E non hai visto quanto bene sta con gli 8000k......
su una cosa sei sicuro nessuno ti copierà le tue lampadine
0
N
i
c
o
ahahaha giulio ...
assomiglia alla mia??
assomiglia alla mia??
pino1970- Secondo Pilota
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3