Ciao trecentisti, sono nuovo
+10
cahetel
DAGIO
sandro
miky 65
PPC
c300nico
RobySRT6
taxitixi
Drupi77
Gianmarco Quamori Tanzi
14 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Ciao trecentisti, sono nuovo
Benvenuto!
TIZYST4- Messaggi : 17
cahetel ha scritto:Ciao Gianmarco e benvenuto!
Se dovessi ripassare da Macherio (faccio feste in piazza per hobby e son venuto da voi con la mia compagnia qualche mese fa) ti avviso per un caffè
Ne sarei veramente lieto, fammi sapere e a presto
Gianmarco Quamori Tanzi- Messaggi : 18
Gli feci la stessa domanda a credendario, il pezzo 145,00 euri, lo faro' anche io.Drupi77 ha scritto:Rigenerazione può rimanere cosi com'è. Tubo credo che dovrai farti fare. Se no. Prova mandare MP a Credendario che faceva una volta questo ricambio. Forse ti risponde anche se non è presente da tanto tempo.
antonio antonucci- Pilota della Domenica
Ciao ragazzi, ho una grande notizia: ho risolto da solo il problema delle cambiate ritardate (o meglio pigre e senza salire di giri). Come ho fatto? Semplice, ho letto e riletto tutto il forum alla ricerca di notizie e mi sono fatto un'idea di cosa potesse essere (turbo, debimetro, valvola swirl o giù di lì...),
poi ho portato la "bimba" in concessionaria e dopo un inutile reset mi hanno detto che era un problema di turbo o debimetro. Stamattina, con la calma dei giusti, ho provato a capire come funziona questo prodigio della tecnica chiamato 3.0 L CRD, e guarda di lì e tocca là ho scoperto che il tubo di ingresso aria fresca del turbo (vicino all'attacco della turbina) era lento e il tubo si sfilava facilmente: ho sfilato e pulito il tubone, ho soffiato il filtro dell'aria, ho tolto e rimesso il fusibile n. 11, poi ho rimontato e ristretto il tutto e.............e............... la "bimba" è tornata ruggente come prima.
Ora devo SOLO risolvere il problema del navi e delle luci del pannello del condizionatore, poi devo sostituire la lampada xeno sx, cambiare la maniglia della porta ant. sx, e gli ammortizzatori del cofano...........ma non temete, ce la farò........d'altronde sono un trecentista, quindi un inguaribile ottimista!
Grazie di cuore a tutto il forum, ai ragazzi che mi hanno risposto e a tutti coloro che postano le loro preziose esperienze. Ciao ragazzi a presto
poi ho portato la "bimba" in concessionaria e dopo un inutile reset mi hanno detto che era un problema di turbo o debimetro. Stamattina, con la calma dei giusti, ho provato a capire come funziona questo prodigio della tecnica chiamato 3.0 L CRD, e guarda di lì e tocca là ho scoperto che il tubo di ingresso aria fresca del turbo (vicino all'attacco della turbina) era lento e il tubo si sfilava facilmente: ho sfilato e pulito il tubone, ho soffiato il filtro dell'aria, ho tolto e rimesso il fusibile n. 11, poi ho rimontato e ristretto il tutto e.............e............... la "bimba" è tornata ruggente come prima.
Ora devo SOLO risolvere il problema del navi e delle luci del pannello del condizionatore, poi devo sostituire la lampada xeno sx, cambiare la maniglia della porta ant. sx, e gli ammortizzatori del cofano...........ma non temete, ce la farò........d'altronde sono un trecentista, quindi un inguaribile ottimista!
Grazie di cuore a tutto il forum, ai ragazzi che mi hanno risposto e a tutti coloro che postano le loro preziose esperienze. Ciao ragazzi a presto
Gianmarco Quamori Tanzi- Messaggi : 18
ciao marco e benvenutp
pino1970- Secondo Pilota
benvenuto nel forum
brunoleone2- Pilota Ufficiale
benvenuto nel forum...
sandro- Secondo Pilota
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Ciao a tutti i trecentisti!!!! Sono nuovo nel quartiere...
» ciao sono nuovo mi presento sono alleesere
» Ciao Sono nuovo
» Ciao Sono nuovo
» Ciao sono nuovo.
» ciao sono nuovo mi presento sono alleesere
» Ciao Sono nuovo
» Ciao Sono nuovo
» Ciao sono nuovo.
Pagina 2 di 2