cerchi da 22''
+10
cahetel
miky 65
PPC
Ricky021
Drupi77
brunoleone2
c300nico
taxitixi
RobySRT6
l.morello
14 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Assetto, Cerchi, Freni e Pneumatici
Pagina 1 di 7
Pagina 1 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
cerchi da 22''
ragazzi che gomma mi consigliate da 22'' per la 300?
leggevo le 265/35 ma ho paura che abbia la spalla troppo alta che dite non ho ancora avuto occasione di vederne con questa misura che dite? se qualcuno ha una foto di una ruota in quella misura di gomma mi farebbe un piacere grazie a tutto lo staff
leggevo le 265/35 ma ho paura che abbia la spalla troppo alta che dite non ho ancora avuto occasione di vederne con questa misura che dite? se qualcuno ha una foto di una ruota in quella misura di gomma mi farebbe un piacere grazie a tutto lo staff
l.morello- Neo Patentato
Re: cerchi da 22''
pensavo a delle 255/30 22 boh
l.morello- Neo Patentato
Scusa una domanda: ma le puoi scegliere tu?
Di solito si montano proprio i 265/35, ma ho letto anche di 285/30.....alla larga dai marciapiedi
Di solito si montano proprio i 265/35, ma ho letto anche di 285/30.....alla larga dai marciapiedi
RobySRT6- Pilota Ufficiale
beh non e che le scelgo e che mi servono per esposizione e vorrei una gomma che faccia una certa figura se mettiamo una 285/30 sul posteriore penso ci stia senza problemi ma sull'anteriore magari esagera un po e soffre la sterzata...... alla fine mi sa che optero' per una 265..cmq se cè qualche foto sarebbe l'ideale..... sto cercando sul web.....RobySRT6 ha scritto:Scusa una domanda: ma le puoi scegliere tu?
l.morello- Neo Patentato
BEH ONESTAMENTE LE TERREI ANCHE PER GIRARE ANCHE PERCHè PER QUELLO CHE LA USO POI LA USO CON TARGA PROVA .... HIHIHIHIHIH A PROVA DI OMOLOGAZIONI..... PER CUI CON QUELLA POSSO PERMETTERMI DI MONTARE LA MISURA CHE PIU' MI PIACE.... HAHAHAAIHI
l.morello- Neo Patentato
ESPORLA INTENDO FAR VEDERE IL MEZZO IN QUANTO IO DI LAVORO FACCIO IL PREPARATORE......
OFFICINA E VENDITA
OFFICINA E VENDITA
l.morello- Neo Patentato
luca se riesco questa settimana in mattinata vengo con riky...ma ti chiamo prima
l.morello ha scritto:BEH ONESTAMENTE LE TERREI ANCHE PER GIRARE ANCHE PERCHè PER QUELLO CHE LA USO POI LA USO CON TARGA PROVA .... HIHIHIHIHIH A PROVA DI OMOLOGAZIONI..... PER CUI CON QUELLA POSSO PERMETTERMI DI MONTARE LA MISURA CHE PIU' MI PIACE.... HAHAHAAIHI
CHE CULO
fatte la targa prova,,,non costa cosi tanto,,,,,,,,,,,,
brunoleone2- Pilota Ufficiale
E poi devi essere rivenditore. Non persona privata.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Io a lavoro me la calcolavo cosi' vedi se ti puo' essere utile ..
Ricky021- Neo Patentato
E'l'equivalente della tabella Cuna, no?
Si, quì c'è la formula per calcolare la circonferenza di rotolamento. Ma invece che perdersi con i calcoli basta scaricare la tabella bell'e pronta che ti dà tutte le misure dei pneumatici e la corrispondente circonferenza di rotolamento.
PPC- Pilota Ufficiale
Se non Vuoi sbatterti ... c'è Questa
http://www.motorimania.it/omologazione_cerchi_pneumatici.shtml
http://www.motorimania.it/omologazione_cerchi_pneumatici.shtml
Ricky021- Neo Patentato
Cmq la misura esatta è 235 35 22 e il Rotolamento è pressochè identico .. Quindi non dovresti aver problemi
Ma .. Monti un Assetto a ghiera regolabile? Xkè cosi' le cose sarebbero piu' facili
..Una cosa .. ma qualcuno ha provato a richiedere Nulla Osta per i 22 ?
Ma .. Monti un Assetto a ghiera regolabile? Xkè cosi' le cose sarebbero piu' facili
..Una cosa .. ma qualcuno ha provato a richiedere Nulla Osta per i 22 ?
Ricky021- Neo Patentato
Si piu' di uno, stevez a suo tempo ha preso i cerchi da 22 e gli hanno fatto anche l'omologazione in una settimana, mi sembra 800 euro. Se ti serve cerco il numero di cellulare di chi gli ha venduto cerchi e omologazione.
Interessante Sapere che si puo' senza problemi avere il Nullaosta
Ho 2 buoni amici in Chrysler Qua a Milano ed avere una certezza che si puo' avere ..beh.. ora posso osare a chiedere un Favore
Comunque ora per quello che dico verro' messo al Bando ..
Se il nulla osta c'è ..e qualcuno ce l'ha .. uno non potrebbe utilizzare sempre lo stesso ?
si è personale perchè segue numero telaio etc .. ma se le macchine sono uguali fare un "Control/C Control/V" sui nulla osta capite no ?
Ho 2 buoni amici in Chrysler Qua a Milano ed avere una certezza che si puo' avere ..beh.. ora posso osare a chiedere un Favore
Comunque ora per quello che dico verro' messo al Bando ..
Se il nulla osta c'è ..e qualcuno ce l'ha .. uno non potrebbe utilizzare sempre lo stesso ?
si è personale perchè segue numero telaio etc .. ma se le macchine sono uguali fare un "Control/C Control/V" sui nulla osta capite no ?
Ricky021- Neo Patentato
che io sappia, ma sono pronto ad essere smentito,è che:
se un'auto formalmente identica alla tua ha, a libretto, regolarmente omologati i cerchi da 22" (o da 20" quel che sia), si può andare in motorizzazione con la copia del libretto dell'auto, e non dovrebbero obiettare ad aggiornare i dati del tuo veicolo..
in effetti, se montano su un'auto con determinate caratteristiche, dovrebbero andare su tutte quelle che hanno le medesime caratteristiche. Questo comunque è una cosa che avevo sentito.. vero o falso che sia non ne ho idea.
se un'auto formalmente identica alla tua ha, a libretto, regolarmente omologati i cerchi da 22" (o da 20" quel che sia), si può andare in motorizzazione con la copia del libretto dell'auto, e non dovrebbero obiettare ad aggiornare i dati del tuo veicolo..
in effetti, se montano su un'auto con determinate caratteristiche, dovrebbero andare su tutte quelle che hanno le medesime caratteristiche. Questo comunque è una cosa che avevo sentito.. vero o falso che sia non ne ho idea.
cahetel- Collaudatore
il ragionamento nn fà una ,però in italia la burocrazia nn è così facile(vedi importazione cars usa che è meglio omologarle in germania)su questo roby mi sembra più ferratoin materia perchè si era interessato a questo discorso
» Il Nulla osta per cambiare misure cerchi e relativi pneumatici non serve più, ma i cerchi devono esser omologati.
» Cambio cerchi originali con cerchi da 20" consigli
» Cerchi da 20''
» Cerchi da 18 per la c 300
» Il Nulla osta per cambiare misure cerchi e relativi pneumatici non serve più, ma i cerchi devono esser omologati.
» Cambio cerchi originali con cerchi da 20" consigli
» Cerchi da 20''
» Cerchi da 18 per la c 300
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Assetto, Cerchi, Freni e Pneumatici
Pagina 1 di 7