Problema Sedile e richiamo memoria
+9
pino1970
taxitixi
kaky82
c300nico
PPC
Semi
miky 65
paul91
elfobuono
13 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Problema Sedile e richiamo memoria
questa non la sapevo sempre qualcosa di nuova da imparare sulle nostre 300c
0
N
i
c
o
dove si trova il tasto "s" ?
Tiziano bernardi- Guidatore della Domenica
Tra le posizioni 1 e 2 delle memorie sedili. Potrebbe anche avere una lettera diversa ma non puoi sbagliare, è il tasto tondo!
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Ciao!
ero tutto contento, finalmente un modo per far tornare indietro il sedile quando si toglie la chiave...mando avanti il sedile, poi indietro..premo "s".. e niente non va ancora
dove sbaglio?
esiste un fusibile da togliere per resettare tutto l'ambaradan sedile?
ero tutto contento, finalmente un modo per far tornare indietro il sedile quando si toglie la chiave...mando avanti il sedile, poi indietro..premo "s".. e niente non va ancora
dove sbaglio?
esiste un fusibile da togliere per resettare tutto l'ambaradan sedile?
oidar- Neo Patentato
Hai settato il ritorno automatico dal menu? Sicuramente ce l'hai in posizione off.
PPC- Pilota Ufficiale
Esatto, controlla prima che sia attiva la funzione di arretramento/avanzamento automatico del sedile dal computer di bordo
Si ma premere il tasto S non serve a portare indietro o avanti il sedile, serve a memorizzare la posizione del sedile (poi con i tasti 1 e 2 si richiamano le memorie per 2 guidatori).
Prima di selezionare se far indietreggiare il sedile dal menù impostazioni personali va (o vanno, dipende da quanti guidano...) memorizzata la posizione preferita, se non ricordo male bisogna premere 1 poi selezionare la posizione di volante, sedile e pedaliera se prevista la sua motorizzazione e tenere premuto S. Stessa procedura per la seconda memoria ma prima va premuto 2.
Poi dal menù impostazioni personali col cambio in P si entra e si scorre sù e giù e arrivato alla voce arretramento sedile con la freccia verso destra si seleziona si o no.
ps. per la memorizzazione delle posizioni ora mi viene un dubbio visto che è da molto che non lo faccio, appena posso mi rinfresco la memoria col manuale oppure qualcuno con "ricordi" più freschi per cortesia dia conferma/smentita sulla procedura di memorizzazione.
Prima di selezionare se far indietreggiare il sedile dal menù impostazioni personali va (o vanno, dipende da quanti guidano...) memorizzata la posizione preferita, se non ricordo male bisogna premere 1 poi selezionare la posizione di volante, sedile e pedaliera se prevista la sua motorizzazione e tenere premuto S. Stessa procedura per la seconda memoria ma prima va premuto 2.
Poi dal menù impostazioni personali col cambio in P si entra e si scorre sù e giù e arrivato alla voce arretramento sedile con la freccia verso destra si seleziona si o no.
ps. per la memorizzazione delle posizioni ora mi viene un dubbio visto che è da molto che non lo faccio, appena posso mi rinfresco la memoria col manuale oppure qualcuno con "ricordi" più freschi per cortesia dia conferma/smentita sulla procedura di memorizzazione.
danieleemilio- Pilota Ufficiale
grazie per l'nformazione ...anche il mio sedile non arretrava ...ora dopo la tua procedura ...tutto ok
Tiziano- Messaggi : 8
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» problema riscaldatore sedile posteriore
» setting sedile
» Gruppo FCA RICHIAMO CHRYSLER
» Richiamo Chrysler per airbag passeggero
» Pulsante movimento sedile
» setting sedile
» Gruppo FCA RICHIAMO CHRYSLER
» Richiamo Chrysler per airbag passeggero
» Pulsante movimento sedile