Non si apre alla prima!!!
+3
brunoleone2
miky 65
Klasc180
7 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Non si apre alla prima!!!
Ciao a tutti ho da una settimana una 300c come auto sostitutiva. I primi giorni con una sola pressione del pulsante di apertura apriva l'auto, adesso non si perché ma se prendo una volta apre solo lato guida e poi per aprire tutto tocca premere 2/3volte l'apertura con telecomando! Come mai? Mi potete dare una mano?
Poi i fari non automatici xeno fanno i comodi loro, si accendono e spengono a loro piacimento, ed a volte l'anabbagliante sinistro non si accende altre quello destro, ma le lampadine sono buone perché si accendono tutte e due quando apro l'auto. Come mai ciò?
Premetto che l'auto e SPETTACOLARE e me ne sono innamorato, tanto che sto pensando di acquistare una, ma a tale discorso dedicherò un altro tipic!
Poi i fari non automatici xeno fanno i comodi loro, si accendono e spengono a loro piacimento, ed a volte l'anabbagliante sinistro non si accende altre quello destro, ma le lampadine sono buone perché si accendono tutte e due quando apro l'auto. Come mai ciò?
Premetto che l'auto e SPETTACOLARE e me ne sono innamorato, tanto che sto pensando di acquistare una, ma a tale discorso dedicherò un altro tipic!
Klasc180- Neo Patentato
Re: Non si apre alla prima!!!
Ciao, devi andare nel menu e impostare il modo d'apertura porte, piu' tardi vedo bene e saro' piu' preciso. Per quanto riguarda i fari sembrerebbe un problema di lampade, se non fosse allora per forza ballast.
a ragione,,e una bella macchina
brunoleone2- Pilota Ufficiale
Questo che non si apre sempre può essere provocato da qualche apparecchio in vicinanze che disturba segnale. O semplicemente batteria. Se prima funzionava dovrebbe funzionare pure ora. Luci che si spengono e accendono a piacimento è storia di questa macchina. Dovrebbe bastare cambiare lampadine e tutto dovrebbe tornare apposto, ma visto che non è tua devi soffrire un po'.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
ottimo Andrea
Grazie infinite, ottimo forum. Adesso si aprono alla prima. Un altra domanda, quanto costa sostituire le lampadine e il ballast(che cos e?). Devo tenere l'auto altri 7/8 giorni, e guidare la sera e diventato problematico poiché l'intensita della luce è davvero bassa. Poi questo continuo accendi e spegni delle lampade crea problemi di guida. All'apertura dell'auto i fari si accendono tutti e due e solo dopo che scaldandosi uno non ricordo quale rimane spento e l'altro fa continuamente ON/OFF.
Grazie mille per le risposte.
Klasc180- Neo Patentato
Dato che l'auto è sostitutiva, dovrebbe essere consegnata in condizioni per lo meno degne dal concessionario, quindi perchè devi preoccuparti tu di sostituire di tasca tua le lampadine?
Ti consiglio di tenertela cosi....le lampade originali costano una follia e le ballast pure
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Puoi pagarle una trentina di euro su internet, ma prima che ti arrivino e' ora di restituirla.
Che macchina sta sostituendo?
Che macchina sta sostituendo?
accendi fendinebbiaKlasc180 ha scritto:Grazie infinite, ottimo forum. Adesso si aprono alla prima. Un altra domanda, quanto costa sostituire le lampadine e il ballast(che cos e?). Devo tenere l'auto altri 7/8 giorni, e guidare la sera e diventato problematico poiché l'intensita della luce è davvero bassa. Poi questo continuo accendi e spegni delle lampade crea problemi di guida. All'apertura dell'auto i fari si accendono tutti e due e solo dopo che scaldandosi uno non ricordo quale rimane spento e l'altro fa continuamente ON/OFF.
con la mia bimba cio camminato una cifra di tempo finche non si trovava il guasto,,,,,,,,,,,,,alla fine ballast da sostituire
Sono un grande appassionato di belle auto, premetto che la 300c sta sostituendo una mercedes classe c sw. Ho impostato l'apertura porte alla prima ma adesso quando salgo e scendo non mi si muove più il volante ne il sedile per agevolare la discesa, nonostante sia impostato per farlo nel menù. È la seduta e davvero lontana, come si sposta il sedile in avanti ed indietro? Non ho trovato manopole, pulsanti che permettano di farlo, vorrei ripristinare tale funzione, poiché dovrà farmi compagnia fino a lunedì sera. Grazie
Klasc180- Neo Patentato
Per il sedile i comandi sono ben visibili sul fianco esterno....
Che macchina ti hanno dato?
Che macchina ti hanno dato?
RobySRT6- Pilota Ufficiale
sta mercedes,,,,,,,da la 300c come auto sostitutiva,,,,,,,,,,,,,vedrai quanti passeranno con noi
Mi hanno dato come sostitutiva questa 300C V6 auto splendida. Ma il sedile non va in avanti e indietro solo si sposta lo schienale e l'altezza, ma non scorre fisicamente come fa la mia mercedes e tutte le auto comuni. Prima era memorizzato e andava avanti da solo una volta che accendevo l'auto, adesso e troppo distante dai pedali, nonostante il sia 185 cm arrivò male ai pedali. Capite qual'e il mio problema? Nella mercedes basta tirare la leva ed il sedile scorre avanti ed indietro su 2 guide. Nella 300C no!!!
Klasc180- Neo Patentato
La 300C non ha una leva, ma ha i comandi elettrici sul fianco del sedile, proprio vicino a quelli dello schienale, e il comando che regola l'altezza è lo stesso che, se portato avanti o indietro, regola lo scorrimento. Strano che a te non lo faccia, molto strano
Cosa aspettate di auto sostitutiva. Messa male e tutto in merito.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Grazie infinite a tutti, ho trovato come si fa. Il sedile si sposta. È tutto e tornato normale. Tra 2/3 giorni aprirò un nuovo tipic perché sono intenzionato ad acquistare questa auto in cambio della mia Classe C.
Klasc180- Neo Patentato
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» IL BAGAGLIAIO NON SI APRE
» La mia prima chrysler
» Prima modifica
» ecco la mia piccola... prima...
» La prima accensione giornaliera...
» La mia prima chrysler
» Prima modifica
» ecco la mia piccola... prima...
» La prima accensione giornaliera...
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 2